CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 304 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    [quote name="Apprendista81" post=6580534]Aggiornamento durata batteria...con wazappa, facebook, androidiani app, una telefonata durata 12 minuti, sono le ore 12e15 con 77% di carica!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Due messaggi whatsapp, ancora al 94%.[/QUOTE]

    Da una mano che mi hai dato ora mi fai rosicare... :-P


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento durata batteria...con wazappa, facebook, androidiani app, una telefonata durata 12 minuti, sono le ore 12e15 con 77% di carica!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Magari la sto solo "sparando grossa".... ma visto che siamo tra amici....

    Considerando che ti ci mette un sacco di tempo per ricaricarsi.... Prova a controllare i carica batterie se effettivamente è quello da (2000 mAh ???? non ricordo), e semmai ricaricarlo con un altro... smpre di alt potenza (per esempio il mio con l'originale da 30% a 100% ci mette poco meno di 2 ora, col pc (mi risulta la USB erogare max 500mAh) ache 4......
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi sfugge solo una cosa, mi dite quando ho scritto che ci mette tanto a caricarsi???

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  5. #1644
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    se mi permettete dico una cosa anche io, poi ognuno è libero di non sentire quello che scrivo:
    carlomatt non dovrebbe dire quanti wa e altro che credo che non diano informazioni precise
    stessa cosa per apprendista81......
    sarebbe opportuno fare invece screnshot con grafico batteria e percentuali di uso delle applicazioni e schermo (sopratutto lo schermo che è quello che usa piu' batteria) per fare qualcosa di veramente dimostrativo.
    Un esempio assurdo ma giusto per far capire quello che voglio dire : se apprendista81 accende lo schermo e lo tiene acceso per 3 ore di fila (parlo per assurdo)
    consumerà piu' batteria di carlomatt che ha mandato 100 whatsapp in meno di 10 min ( sempre per assurdo).
    Per ultimo consiglio ad apprendista81 se ha un caricabatteria da tablet in casa ( uscita due ampere circa) di fare una ricarica completa con quel charger.
    ps dimenticavo anche la geolocalizzazione attiva o disattivata fa cambiare e di molto la durata della batteria.
    Saluti
    Daniele

  6. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho quel tipo di charger mi spiace Grosso. Per quanto riguarda la geolocalizzazione, mentre dopo la prima carica avevo tutto "on"; dopo la seconda carica tutto "off"!!! Il risultato non cambia.

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È sorto un altro problema. Volevo ascoltare musica e la sentivo bassa, ho provato ad alzare il volume al massimo, ma la scritta porta 60%...devo fare qualcosa io o cosa?



    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  8. #1647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    se mi permettete dico una cosa anche io, poi ognuno è libero di non sentire quello che scrivo:
    carlomatt non dovrebbe dire quanti wa e altro che credo che non diano informazioni precise
    stessa cosa per apprendista81......
    sarebbe opportuno fare invece screnshot con grafico batteria e percentuali di uso delle applicazioni e schermo (sopratutto lo schermo che è quello che usa piu' batteria) per fare qualcosa di veramente dimostrativo.
    Un esempio assurdo ma giusto per far capire quello che voglio dire : se apprendista81 accende lo schermo e lo tiene acceso per 3 ore di fila (parlo per assurdo)
    consumerà piu' batteria di carlomatt che ha mandato 100 whatsapp in meno di 10 min ( sempre per assurdo).
    Per ultimo consiglio ad apprendista81 se ha un caricabatteria da tablet in casa ( uscita due ampere circa) di fare una ricarica completa con quel charger.
    ps dimenticavo anche la geolocalizzazione attiva o disattivata fa cambiare e di molto la durata della batteria.
    Saluti
    Daniele
    D'accordo ma non ti sembra singolare il fatto che la stessa app, su terminali che dovrebbero essere identici e visualizzare informazioni identiche diano risultati così diversi?
    Ecco comunque il consumo della mia batteria.



    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App

  9. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    [quote name="Grossoshopnet" post=6581124]se mi permettete dico una cosa anche io, poi ognuno è libero di non sentire quello che scrivo:
    carlomatt non dovrebbe dire quanti wa e altro che credo che non diano informazioni precise
    stessa cosa per apprendista81......
    sarebbe opportuno fare invece screnshot con grafico batteria e percentuali di uso delle applicazioni e schermo (sopratutto lo schermo che è quello che usa piu' batteria) per fare qualcosa di veramente dimostrativo.
    Un esempio assurdo ma giusto per far capire quello che voglio dire : se apprendista81 accende lo schermo e lo tiene acceso per 3 ore di fila (parlo per assurdo)
    consumerà piu' batteria di carlomatt che ha mandato 100 whatsapp in meno di 10 min ( sempre per assurdo).
    Per ultimo consiglio ad apprendista81 se ha un caricabatteria da tablet in casa ( uscita due ampere circa) di fare una ricarica completa con quel charger.
    ps dimenticavo anche la geolocalizzazione attiva o disattivata fa cambiare e di molto la durata della batteria.
    Saluti
    Daniele
    D'accordo ma non ti sembra singolare il fatto che la stessa app, su terminali che dovrebbero essere identici e visualizzare informazioni identiche diano risultati così diversi?
    Ecco comunque il consumo della mia batteria.



    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sa che cambio proprio telefono...carlomatt c'è qualcosa che non va...in un tuo precedente screenshot da te pubblicato avevi come risultato:
    34% di carica
    1g 13h 17m 54s.
    Due sono le cose, come il calcolo che fa l'auto per dirti quanto ti resta per fare benzina, o hai fatto uso nelle due misurazioni completamente l'opposto l'uno dall'altro oppure questo smartphone ha qualcosa che non va!!!


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  10. #1649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione tecnica, che conosco tra l'altro.
    Voglio fare lo stupido: due utenti, due tel uguali, due app uguali, un telefono ha una batteria che dura più di 3gg un altro un giorno soltanto. L'app del tel che dura, segna come capacita 5000mAh, mentre sull'altro, 1000mAh. Ora, se c'è corrispondenza con la realtà, quello che hai scritto tu, pur essendo vero, posso sapere a cosa serve??? Ci si aiuta a risolvere le cose o a mettere finanche dubbi?
    Spero di non ledere nessuno...


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    mi rivolgo a te visto che mi hai quotato ( cosa che non avevo fatto io nel mio post perche i miei 2 cent volevano essere assolutamente generici ) e visto che evidentemente sono riuscito nell'intento del mio ultimo capoverso :-) ti esplicito meglio il significato del mio post in maniera meno tecnica visto che le basi dell'elettrotecnica le conosci.

    il post serviva a tentare di ricondurre la discussione su un piano tecnicamente un po piu corretto ( ho letto molti numeri ma non ho capito , questa volta io , con quale nesso sono stati indicati )

    il post voleva invitare a :
    -non fidarsi delle applicazioni .( troppe variabili in gioco oltre a quelle hw si aggiungono quelle sw)
    -usare il terminale ed a dire, se volete, quando il vs terminale indica per esempio il 10 percento di carica residua (o poco prima che si spenga se si è in grado ancora fi poterlo fare ), quante ore di schermo acceso ha ottenuto questo perche (come dice giustamente grossoshop) e la cosa che consuma di piu in uno smartphone ed è un parametro genericamente riconosciuto come metodo di comparazione tra i vari terminali.

    a me , per darti un aiuto (sempre che sia in grado di farlo ) e consigliare di far verificare o meno l'applicabilità delle procedure di reso o di garanzia , non interessa altro.

    spero io di no aver leso parimenti nessuno
    a presto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Apprendista81 (06-02-15)

  12. #1650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia... Forse ho letto male.... Umili e sottomesse scuse.....

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Pagina 165 di 304 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy