2 parole anch'io...
Prima stavo come voi.... (solo in più il root... però SOLO dopo l'aggiornamento OTA, con conseguente (quasi) dimezzamento della durata della batteria.
Poi vista la rom su needrom, ho voluto provarla, e mi è piaciuto molto di più il root su quella, piuttosto che quello che ti fai da solo con V-Root, visto che quest'ultimo, ti mette un super user in cinese, che ti tocca sostituire.... e qualche volta dopo averlo sostituito non andava benissimo.....
QUindi ho fatto un wipe molto spinto con TRWP (praticamente TUTTO meno la SD), ho istallato la ROM di NEEDROM (solo la rom e la patch per i 900 Mhz le altre patch mettono funzioni che non mi interessano), e poi (ssanta pazienza), mi sono reistallato e configurato tutto quanto (1 ora e mezza..... tanto a casa si guardavano il festival..... du palle...)....
MIRACOLO!!!! Batteria all' 80% da ieri sera prima di tutto l' "amba aradam" che ho descritto sopra..... tra l'altro con un uso "pesantino", oggi è giorno di stipendio, quindi banking, conti, e-mail.......
Per logica la stock e la official-mod di needrom dovrebbero essere assolutamente uguali, ma la pratica di ben altro......