Ragazzi qualche consiglio per sperare di sistemare l'auricolare interno che gracchia durante le chiamate?
Ragazzi qualche consiglio per sperare di sistemare l'auricolare interno che gracchia durante le chiamate?
Se ricordo bene c'era anche un "forse " nella comunicazione.
Io mi ripeto... Meglio una rom stabile 442 o 444 che una 502 che già di suo su sistemi "Google experience " potrebbe non esserlo.
Lasciamo fare i beta tester agli altri ... Noi ci teniamo un telefono molto buono così e che con questa rom imho può andare avanti anche un paio di anni .
Speriamo che il 5000 abbia una grande diffusione tale da suscitare interesse della community e tale da permettere pressioni su mediatek per il rilascio dei sorgenti kernel (quando ormai il procio sarà per loro tecnologia superata) in modo da permettere nuova vita anche se non ufficiale.
Detto questo... Se poi nel mese di marzo arrivasse davvero lollipop... Avremo la possibilità di scelta :-)
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
se il 3g funzionasse realmente non ci sarebbe bisogno del 4g, almeno se non devi vedere filmati fullhd in streaming o scaricare file pesanti.
in questi giorni nel mio quartiere di ostia, mia moglie con 3 su samsung s4 perde spesso segnale!!!! , io prima con tim riuscivo a fare in download 6-7mb e da ieri passato a wind, udite bene 0,11 con spesso un ping di oltre 400ms e solo oggi di giorno e all'aperto6mb e 74ms.
in pratica a casa navighiamo grazie al wifi, indecente
Qualcuno utilizza l'app di postepay con dispositivo rootato???
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
io fortunatamente bazzico zone che sono "protettorato" Vodafone (qui in azienda abbiamo la ram aziendale e il ponte ripetitore sul capannone davanti alla mia finestra.... bone radiazioni EM) e devo dire che col 3g veramente efficiente non solo non si sente la mancanza del 4g ma impallidisce anche la mia adsl 20M di casa......
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
[QUOTE=drunkendroid;6640365]Io uso sempre gmail da browser; perfetto, nessun problema
un po' lentino ma vabè...
grazie, lo sto
usando , ma stranamente quando rivedo i contatti sul terminale ne mancano 500!!
per avere tutti i numeri della rubrica, ho dovuto esportare tutti i contati in vcf e ricaricarli, ma ho perso al momento tutte le foto,
dall'account google continua ad evere problemi quando gmail funziona perfettamente, boh