CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 304 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    E' il mio primo post.
    Dopo un lungo navigare ( e leggere) sono giunto alla conclusione che questo potrebbe essere il mio terminale perfetto, per il fatto che ha una lughissima durata, costi compatibili con quello che vorrei investire, dual sim (ho una sim del lavoro TIM in dual billing e una personale 3, entrambi con numeri che NON POSSO perdere).
    Unico cruccio sono le critiche che sento sul GPS. Davvero è così dramamtico ? Io non uso gaming, pochissima multuimedia, ma uso intensivamente applicativi gps based, oltre che sygic anche Sport tracker, Viewranger, Oruxmaps, Geopaparazzi a altri simili. Qualcuno ha sperimentato questi applicativi con questo terminale ?
    Per i problemi con tre, se persistono , cambio semplicemnte operatore, non ho sposato nessun operatore.
    Ultima modifica di loiety; 09-03-15 alle 11:16

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    E che Cosa avrà mai combinato?
    Peccato perché sarebbe stata una bella V colonna

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Non capisco, cosa è successo? Era un punto di riferimento per molti ed ora?

Cosa avrà mai combinato?

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

infatti è strano, gli avevo scritto a fine febbraio in privato e mi aveva risposto in modo gentilissimo, oltre a dare addirittura consigli agli utenti su shop diversi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    infatti è strano, gli avevo scritto a fine febbraio in privato e mi aveva risposto in modo gentilissimo, oltre a dare addirittura consigli agli utenti su shop diversi
    Confermo gli ottimi scambi di informazioni in pvt con il referente sia prima che dopo l'acquisto

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioRM Visualizza il messaggio
    Confermo gli ottimi scambi di informazioni in pvt con il referente sia prima che dopo l'acquisto
    Ma come GROSSO bannato.... nn ci posso credere......

Ci sarà un errore.....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

thl THL 2015 4G LTE Android 4.4 Octa Core 64Bit 2GB 16GB Smartphone .. questo con molta probabilità è il nuovo top di gamma thl ... da notate che monta comunque il 4.4 di android ...

ma come Grossoshop bannato ? omg .... si puo sapere il perche ? ... per non incorrere nello stesso errore ...
    Ultima modifica di carlos77; 09-03-15 alle 15:13

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    E' il mio primo post.
    Dopo un lungo navigare ( e leggere) sono giunto alla conclusione che questo potrebbe essere il mio terminale perfetto, per il fatto che ha una lughissima durata, costi compatibili con quello che vorrei investire, dual sim (ho una sim del lavoro TIM in dual billing e una personale 3, entrambi con numeri che NON POSSO perdere).
    Unico cruccio sono le critiche che sento sul GPS. Davvero è così dramamtico ? Io non uso gaming, pochissima multuimedia, ma uso intensivamente applicativi gps based, oltre che sygic anche Sport tracker, Viewranger, Oruxmaps, Geopaparazzi a altri simili. Qualcuno ha sperimentato questi applicativi con questo terminale ?
    Per i problemi con tre, se persistono , cambio semplicemnte operatore, non ho sposato nessun operatore.
    Con app di controllo come "Stato GPS" è tutt'altro che preciso però con Waze mi ha sempre portato a destinazione ed anche con Runtastic non sono mai finito dentro un fosso.

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlos77 Visualizza il messaggio
    thl THL 2015 4G LTE Android 4.4 Octa Core 64Bit 2GB 16GB Smartphone .. questo con molta probabilità è il nuovo top di gamma thl ... da notate che monta comunque il 4.4 di android ...

ma come Grossoshop bannato ? omg .... si puo sapere il perche ? ... per non incorrere nello stesso errore ...
    Il 2015 non e' il top di gamma se consideriamo tutte le caratteristiche. nel senso che perde la batteria da 5000. Di piu' ha il 4G

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Con app di controllo come "Stato GPS" è tutt'altro che preciso però con Waze mi ha sempre portato a destinazione ed anche con Runtastic non sono mai finito dentro un fosso.
    Intanto ti ringrazio sinceramente , quando uno entra in un forum nuovo non sa mai dove va a parare e se posta nel modo giusto, anche leggendo i vari regolamenti.
    Ma poi quando metti la traccia di runtastic sulla carta, resta sui sentieri/strade o devia orribilmente ?
    Perché ho capito che se non va, devo cercare un terminale con un processore qualcomm... anche se questo con i 5k di batteria dovrebbe avere una autonomia insuperabile.
    Oltretutto come navigatore io lo userei in camper con la mansarda sopra ...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio sinceramente , quando uno entra in un forum nuovo non sa mai dove va a parare e se posta nel modo giusto, anche leggendo i vari regolamenti.
    Ma poi quando metti la traccia di runtastic sulla carta, resta sui sentieri/strade o devia orribilmente ?
    Perché ho capito che se non va, devo cercare un terminale con un processore qualcomm... anche se questo con i 5k di batteria dovrebbe avere una autonomia insuperabile.
    Oltretutto come navigatore io lo userei in camper con la mansarda sopra ...
    No, non devia affatto, rimane sui sentieri e sulle strade. L'unico problema è che gli smartphone cinesi non "vedono" i satelliti russi e quindi in teoria le misure dovrebbero essere meno accurate. Ma la verità è che la rete dei satelliti russi rispetto è numericamente scarsa rispetto al totale dei satelliti e quindi si perde ben poco.

Pagina 196 di 304 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio