CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 304 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorispasseri Visualizza il messaggio
    Si! Confermo. Allora non ho capito da dove sei partito tu.

    Parliamo tutti di quel che si vede tenendo premuto il tasto home a lungo?
    Esatto, non ci sono le "gomme" per chiudere tutte le app

  2.  
  3. #2032
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Come no? E io perché c'è l'ho? Sarà stato aggiunto da qualche modulo Xposed tipo gravitybox allora. Non so che dire

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di proinsias; 16-03-15 alle 07:29

  4. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    Mikez70 (15-03-15)

  5. #2033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche io con la stock 1.1.2 non ho possibilità di killare tutte le app attive

    No tasto "gomme" come quello che appare quando ci sono più notifiche nella barra


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Mikez70 (15-03-15)

  7. #2034
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Secondi me gomme è la correzione automatica di home

  8. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ...sono virtualmente entrato nel club
    ordinato oggi da Grossoshop visto che mi ci ero già trovato bene per l'ordine del Doogee Titan 2 (e dopo aver contattao Daniele che è sempre disponibilissimo a fornire assistenza e informazioni ah..mi ah detto di dirvi che anche se non motlo presente sul forum per "problemi tecnici"...è sempre disponibile alle nostre richieste!), non vedo l'ora che passi questa settimana di attesa!

    PS: come va la mega guida per i niubbissimi come me? la potrò testare per bene!

    EDIT: si..un Thread ufficiale ci servirebbe per questo smartphone visto che questo si chiama ancora "anticipazione"

  9. #2036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    ...sono virtualmente entrato nel club
    ordinato oggi da Grossoshop visto che mi ci ero già trovato bene per l'ordine del Doogee Titan 2 (e dopo aver contattao Daniele che è sempre disponibilissimo a fornire assistenza e informazioni ah..mi ah detto di dirvi che anche se non motlo presente sul forum per "problemi tecnici"...è sempre disponibile alle nostre richieste!), non vedo l'ora che passi questa settimana di attesa!

    PS: come va la mega guida per i niubbissimi come me? la potrò testare per bene!

    EDIT: si..un Thread ufficiale ci servirebbe per questo smartphone visto che questo si chiama ancora "anticipazione"
    benvenuto nel club!

    mi sa tanto che ti arriverà il teminale prima che noi si sia finita la guida da "3d ufficiale"
    oltre 2000 messaggi sono lunghi da rileggere e da selezionare...
    but ... stay tuned... ci stiamo lavorando.

    a presto

  10. #2037
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    In sostanza sono l'unico che abbia il tasto gomme nella schermata delle app aperte?

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  11. #2038
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    In sostanza sono l'unico che abbia il tasto gomme nella schermata delle app aperte?

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Attenzione che qualcuno potrebbe dirti che questa opzione serve come la bicicletta per un pesce, e che comunque non serve a nulla chiudere le app con 2gb (ndr).
    Battute a parte pare che almeno con firmware 1.1.2 non sia presente la funzione "chiudi tutto o gomme".

    Invece in questi giorni ho provato a capire il problema del gps di questo eccezionale dispositivo.

    Sono arrivato a questa conclusione: il problema non risiede nel gps ma secondo me nel giroscopio e nella bussola. Ieri hi percorso 16km a piedi, con Runtastic abilitato. I primi 10 km fatti con Geolocalizzazione impostata di default su Alta Precisione che utilizza gps, wifi e mobile per la localizzazione. In questo caso il tracking sbagliava alla grande facendo vedere delle importanti uscite dal percorso non effettuate nella realtà. Dal km 11 ho invece impostato su "Solo del dispositivo" che utilizza solo il gps. In tal caso la rilevazione e' stata perfetta.

    Screenshot_2015-03-15-13-30-49.jpg

    Poi ho provato il Copilot con questa impostazione finale abilitata, ma era impossibile utilizzarlo in quanto con segnale debole (in vie strette in mezzo alle case) non riusciva a seguire lo spostamento e le cambi di strada.

    Qualcuno ha provato? Pensate che esista qualche tool per sistemare la bussola?

    NB : se attivate l'app Compass ogni volta chiede di effettuare un "otto" verso il cielo per la calibrazione.

  12. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non siete riusciti a fare una valutazione del DOP ? Il dop (chge può essere diversamente nominato) è la valutazione della qualità del segnale gps, che spesso forniscono le applicazioni più basilari.
    Il pacco è arrivato or ora dai miei, dal 12 al 16, mi pare meglio che dentro l'Italia come velocità. Tra oggi e domani recupero il telefono e, meteo permettendo, proverò a fare qualche prova.
    Messa come la mettete voi, a mio avviso potrebbe essere un idiota errore di programmazione, magari a livello di modulo del kernel. Basterebbe che ci mettessero un occhio e a mio avviso risolvono.
    Ragazzi, magari si trova qualcosa nel mare magnum di questo forum, ma aiutatemi a navigarlo, ho bisogno di capire se c'è qualche app o trucco che mi permetta di gestire le due rubriche delle due sim, di cui una in dual billing (ovvero con i medesimi numeri che con una sim vengono composti semplici, con l'altra con anteposto il 4146, ma non sempre ...). Dopo molti anni da oggi pongo fine a due telefoni sempre con me.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    Mikez70 (16-03-15)

  14. #2040
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Potrei rispondere a quel qualcuno che il tasto gomme nel task manager mi è talmente utile che mi sono accorto della sua esistenza solo ieri e chissà da quanti mesi c'è l'ho. Piuttosto potrei dire che 2 Gb di RAM non sono mica tanti vista la quantità di App e account aperti di default

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    Mikez70 (16-03-15)

Pagina 204 di 304 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy