CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 304 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Chissà, magari in Cina funziona benissimo così com'è...

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMastrad Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie. Un ultima cosa, qualcuno sa se funziona con Fastweb Mobile?
    Nei precedenti post hanno dichiarato di si.

  4. #2073
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Invece in questi giorni ho provato a capire il problema del gps di questo eccezionale dispositivo.

    Sono arrivato a questa conclusione: il problema non risiede nel gps ma secondo me nel giroscopio e nella bussola. Ieri hi percorso 16km a piedi, con Runtastic abilitato. I primi 10 km fatti con Geolocalizzazione impostata di default su Alta Precisione che utilizza gps, wifi e mobile per la localizzazione. In questo caso il tracking sbagliava alla grande facendo vedere delle importanti uscite dal percorso non effettuate nella realtà. Dal km 11 ho invece impostato su "Solo del dispositivo" che utilizza solo il gps. In tal caso la rilevazione e' stata perfetta.
    Questo pomeriggio ho percorso circa 130 km, da Mazara del Vallo a Trapani, percorrendo strade provinciali, comunali, centri abitati, scorrimento veloce, gallerie, autostrada e strade in città con palazzi.

    Ho voluto provare l'attendibilità del navigatore per testare il GPS, usando contemporaneamente quello del nostro THL e quello dell'iPad mini retina.
    Viaggio di andata in configurazione ricerca posizione utilizzando ogni risorsa disponibile, viaggio di ritorno solo risorse GPS.
    Il navigatore per il THL era il Sygic, per l'iPad Mappe.
    Ebbene: all'andata ogni tanto il THL si perdeva, riallineandosi dopo qualche secondo nelle strade con terreno intorno. In zone più "collegate" (dove ci sono altre strade nelle mediate vicinanze), sia a cielo scoperto (in campagna o in paese) sia a cielo coperto (in città) il disguido era non solo più pronunciato ma anche più persistente.
    Al ritorno il navigatore invece si è sempre mantenuto sulla strada, ricalcolando il percorso quando necessario nei tempi settati.
    Preciso che normalmente non uso il terminale come navigatore, utilizzando per tale scopo il tablet, ma appena vado a Palermo farò un altro test, per verificare come si comporta il navigatore col settaggio diverso rispetto l'altra volta (in cui spesso mi "ritrovavo" nella parallela all'autostrada o nella corsia di accelerazione/decelerazione.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorispasseri per il post:

    monkybonky (18-03-15),zagor-italy (18-03-15)

  6. #2074
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Altra cosa da verificare: in Impostazioni --> Opzioni sviluppatore --> Posizioni fittizie dovrebbe essere disattivata per essere sicuri che la posizione venga solo dal GPS e non da altri software.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nicorac per il post:

    drunkendroid (18-03-15)

  8. #2075
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    ... ultimamente ho scoperto questo: io ho tutti i contatti che uso di più, con tono di chiamata personalizzato.
    Ogni volta che spengo il cell le impostazioni vanno perdute.
    Ho capito perché... avevo impostato come disco di scrittura predefinito la scheda SD

    Ora è tornato tutto a posto però... non riesco a salvare le foto sulla scheda SD senza questa opzione.
    Succede a tutti?! Mi son perso qualcosa?! C'è una opzione specifica nei settaggi della fotocamera che non riesco a trovare?!

  9. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Altra cosa da verificare: in Impostazioni --> Opzioni sviluppatore --> Posizioni fittizie dovrebbe essere disattivata per essere sicuri che la posizione venga solo dal GPS e non da altri software.
    Da quel che ho letto in rete posizioni fittizie serve a simulare la connessione da altra zona geografica. Non credo abbia a che fare con la navigazione gps. Chiedo che i guru del forum verifichino la mia affermazione

    Edit : ho trovato questo in rete:

    6) Falsificare la tua posizione GPS
    L'opzione Posizione Fittizie si riferisce al GPS e permette di far credere alle app Android che ci si trova in un altro paese.
    Per ingannare il sistema a credere di essere in un altro posto, si deve abilitare l'opzione Posizioni fittizie e poi i può utilizzare questa opzione con l'app fakeGPS e si può ingannare il vostro dispositivo Android e le applicazioni in esecuzione.
    Ultima modifica di Mikez70; 18-03-15 alle 10:43

  10. #2077
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Ho capito perché... avevo impostato come disco di scrittura predefinito la scheda SD

    Ora è tornato tutto a posto però... non riesco a salvare le foto sulla scheda SD senza questa opzione.
    Succede a tutti?! Mi son perso qualcosa?! C'è una opzione specifica nei settaggi della fotocamera che non riesco a trovare?!
    Ho avuto un problema simile con la tastiera SwiftKey e con l'app Vodafone. Ho dovuto spostarle da SD (predefinito) al telefono altrimenti alk riavvio la tastiera tornava quella di default. Per l'app Vodafone invece non era abilitato il widget. Evidentemente qualche app deve per forza stare su telefono

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mikez70 per il post:

    drunkendroid (18-03-15)

  12. #2078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    [quote name="drunkendroid" post=6686604]... ultimamente ho scoperto questo: io ho tutti i contatti che uso di più, con tono di chiamata personalizzato.
    Ogni volta che spengo il cell le impostazioni vanno perdute.
    Ho capito perché... avevo impostato come disco di scrittura predefinito la scheda SD

    Ora è tornato tutto a posto però... non riesco a salvare le foto sulla scheda SD senza questa opzione.
    Succede a tutti?! Mi son perso qualcosa?! C'è una opzione specifica nei settaggi della fotocamera che non riesco a trovare?!
    [/QUOTE]

    Questa cosa della perdita di associazioni contatto suoneria mi era capitata usando il fast boot.

    Anche io ho la scheda sd predefinita ma ho usato accortezza di spostare le suonerie associate nella system del telefono.


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

    drunkendroid (18-03-15),Mikez70 (18-03-15)

  14. #2079
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile con la tastiera SwiftKey e con l'app Vodafone. Ho dovuto spostarle da SD (predefinito) al telefono altrimenti alk riavvio la tastiera tornava quella di default. Per l'app Vodafone invece non era abilitato il widget. Evidentemente qualche app deve per forza stare su telefono
    ... io al momento ho TUTTE le app sul telefono...

  15. #2080
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Ho capito perché... avevo impostato come disco di scrittura predefinito la scheda SD

    Ora è tornato tutto a posto però... non riesco a salvare le foto sulla scheda SD senza questa opzione.
    Succede a tutti?! Mi son perso qualcosa?! C'è una opzione specifica nei settaggi della fotocamera che non riesco a trovare?!
    Questa cosa della perdita di associazioni contatto suoneria mi era capitata usando il fast boot.

    Anche io ho la scheda sd predefinita ma ho usato accortezza di spostare le suonerie associate nella system del telefono.


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Avevo provato anche io a mettere le suonerie associate nella system, ma senza risultato....
    Ma forse era anche nel mio caso era un problema di fastboot.
    Riproverò. Certo... non ci si annoia con questo terminale...!

    Poveri utenti iphone, non sanno che si perdono!!!
    (si, è vagamente ed amaramente ironico)
    Ultima modifica di drunkendroid; 18-03-15 alle 12:03

  16. Il seguente Utente ha ringraziato drunkendroid per il post:

    Mikez70 (18-03-15)

Pagina 208 di 304 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy