CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 304 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=proinsias;6698369]È normale che sia così. Il carattere standard è il primo


    Grazie,anche se selezionando il primo non compare più la voce "default" sotto Font Type in Display (come precedentemente). In più, utilizzando Tastiera SwiftKey per i messaggi, non vengono più riconosciuti gli emoticons,ma al loro posto solo "rettangolini". Scegliendo invece uno degli altri font nessun problema con gli emoticons ma si setta su un carattere strambo.

  2.  
  3. #2092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Arko;6698471]
    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    È normale che sia così. Il carattere standard è il primo


    Grazie,anche se selezionando il primo non compare più la voce "default" sotto Font Type in Display (come precedentemente). In più, utilizzando Tastiera SwiftKey per i messaggi, non vengono più riconosciuti gli emoticons,ma al loro posto solo "rettangolini". Scegliendo invece uno degli altri font nessun problema con gli emoticons ma si setta su un carattere strambo.
    Hai provato a riavviare? Di solito con un riavvio si risolve tutto. Per avere altri set di caratteri senza infilarti in problemi con font cinesi io ho dapprima resettato sul primo font (quello di default) e poi ho scaricato I-Font che ti permette di scegliere centinaia di font diversi. Ne ho scaricato uno ed utilizzo quello. E senza avere problemi con la tastiera Swiftkey.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

    Arko (19-03-15)

  5. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=carlomatt;6699582]
    Quote Originariamente inviato da Arko Visualizza il messaggio

    Hai provato a riavviare? Di solito con un riavvio si risolve tutto. Per avere altri set di caratteri senza infilarti in problemi con font cinesi io ho dapprima resettato sul primo font (quello di default) e poi ho scaricato I-Font che ti permette di scegliere centinaia di font diversi. Ne ho scaricato uno ed utilizzo quello. E senza avere problemi con la tastiera Swiftkey.
    Ciao Carlomatt,purtroppo con un semplice riavvio non si risolve. La cosa strana,ripeto,è che ora nelle impostazioni>display non compare più la voce "default" sotto la scritta Font Type, ma compare il font cinese che seleziono. Il problema delle emoticons col primo font (dall'alto),ho scoperto essere relativo non solo alla tastiera Swiftkey,ma a qualsiasi tastiera ,in pratica nè in Fb nè in Whatsapp vengono più riconosciute. Inoltre l'app I-Font mi chiede i permessi di root che io non ho. Devo cercare di risolvere in qualche modo perchè selezionando gli altri due font, si risolve il problema delle emoticons, ma si setta su caratteri fastidiosi agli occhi,per me. Consigli?

  6. #2094
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    [quote name="Arko" post=6698471][quote name="proinsias" post=6698369]È normale che sia così. Il carattere standard è il primo


    Grazie,anche se selezionando il primo non compare più la voce "default" sotto Font Type in Display (come precedentemente). In più, utilizzando Tastiera SwiftKey per i messaggi, non vengono più riconosciuti gli emoticons,ma al loro posto solo "rettangolini". Scegliendo invece uno degli altri font nessun problema con gli emoticons ma si setta su un carattere strambo.
    Hai provato a riavviare? Di solito con un riavvio si risolve tutto. Per avere altri set di caratteri senza infilarti in problemi con font cinesi io ho dapprima resettato sul primo font (quello di default) e poi ho scaricato I-Font che ti permette di scegliere centinaia di font diversi. Ne ho scaricato uno ed utilizzo quello. E senza avere problemi con la tastiera Swiftkey.[/QUOTE]

    Non conoscevo I-Font. Bellissima! Grazie per la dritta

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio


    Fatto tutto

    solo che a me i permessi corretti sono:

    rw-r--r--

    mettendo i tuoi si è impallato tutto, ho dovuto resettare col tastino rosso dietro la sim1 perchè non reagiva a nulla, nemmeno 10 secondi di tasto on off, ripristinare un bacukp (fortuna che essendo uno smanettone cronico ne tengo nella SD più versioni....)

    Appena esco dal lavoro mi aspettano i miei "canonici" 30 Km di strade di campagna, cosi provo.... (spesso con waze venivo segnalato nel bel mezzo di qualche piantagione di kiwi ora vedremo...)
    Non ho ancora potuto provare con calma. Questa è stata per me una settimana campale. Certo che se non c'è la certezza sui permessi dei file...
    Qualcuno ha fatto test con l'altra macchina virtuale ?
    (Solo ieri ho imparato cosa è dalvik)



    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  8. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Fatto tutto
    solo che a me i permessi corretti sono:
    rw-r--r--
    Hai ragione tu, quelli che ho messo nel mio post sono una via di mezzo tra quelli che mi sono trovato al bootloop (r-xr-xr-x) e quelli corretti da me per far ripartire il telefono (rwxrwxrwx).
    Ho corretto il mio post originale con quelli giusti: rw-r--r--.

    Dato che è un errore grave e potrebbe portare al boot-loop, chiedo a chi ha quotato integralmente il mio post di rimuovere quella parte dal QUOTE oppure correggerla.
    Scusate per il disagio.

    Comunque, da dopo la modifica il GPS è tutta un'altra cosa: bello preciso, non salta più come un canguro e appena svolto mi segue fedele.
    Certo non è un tom-tom, ma rispetto al mio Zopo 300+ precedente non c'è paragone.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  9. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    é arrivato oggi!!
    Ordinato domenica a mezzanotte ed è già qui!
    L'ho solo tolto dalla scatola, stasera/notte ci guardo un po' meglio!!
    evvai!!

  10. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    é arrivato oggi!!
    Ordinato domenica a mezzanotte ed è già qui!
    L'ho solo tolto dalla scatola, stasera/notte ci guardo un po' meglio!!
    evvai!!
    Auguri! E benvenuto nel club di chi si scorda di caricare il telefono.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lorispasseri per il post:

    Mikez70 (21-03-15)

  12. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie! (anche se vengo da un P780 con 4000mhA ehehe
    L'ho sto testando ma sono bloccato...non so se installare tutto o mettere subito qualche rom e non dover rifare tutto. Sto leggendo le pagine ma 200 sono tantissime, sono partito dalla 150 visto che il mio ha già firmware 1.1.2 ma ne sono sempre 50!
    Voi avete tenuto la rom stock? (a me piacciono quelle semplici, sul Lenovo aveov una SLX con nova launcher..proprio minimal! )

  13. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    grazie! (anche se vengo da un P780 con 4000mhA ehehe
    L'ho sto testando ma sono bloccato...non so se installare tutto o mettere subito qualche rom e non dover rifare tutto. Sto leggendo le pagine ma 200 sono tantissime, sono partito dalla 150 visto che il mio ha già firmware 1.1.2 ma ne sono sempre 50!
    Voi avete tenuto la rom stock? (a me piacciono quelle semplici, sul Lenovo aveov una SLX con nova launcher..proprio minimal! )
    Io mantengo tuttora la stock. Durata due giorni e mezzo con internet staccato solo la notte, uso telefonico intensivo, qualche pagina internet, mail push e poco altro. All'inizio andava meglio, essendo arrivato a fare quasi quattro giorni nelle stesse condizioni, ma probabilmente paga lo scotto di migliorie a me invisibili.
    Sto curando con altri utenti un "riassunto" dei post e se non ricordo male c'è la possibilità di effettuare un backup di quanto installato (una sorta di "immagine" da PC) prima di fare il root.
    Attendi (o chiedi se preferisci) e vedrai che qualcuno ti risponderà. È un thread molto attivo questo, fatto da amici molto disponibili.

Pagina 210 di 304 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy