CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 304 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Certo. É possibile fare un backup completo accedendo alla recovery all'avvio. Premendo power - volume +

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    lorispasseri (20-03-15)

  3.  
  4. #2102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Certo. É possibile fare un backup completo accedendo alla recovery all'avvio. Premendo power - volume +

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Visto? Quanta efficienza

  5. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @lorispasseri si seguivo già da prima che arrivava la vostra ottima impresa! (tifo per voi hehe anzi se vi serve aiuto... almeno per testare le guide )
    Sto proprio cercando di capire come si effattuano i vari root, installazione twrp ecc ecc ..se avete qualche dritta o quale pagina farmi leggere ve ne sarei grato!

    EDIT: ecco prima voce della guida, mai dare suggerimenti se non si è certi di ciò che si dice @proinsias ho appena provato proprio perchè curioso di vedere cosa usciva fuori, non essendo rootato, vado in recovery ma in cinese!! per fortuna ricordavo dal Lenovo che l'ultima voce era quella del reboot!

    RI-EDIT: da quanto ho capito, per fare il root, bisogna scaricare V-root (fatto), ma una votla isntallato mi segnala FAILED e sul telefono mi esce la scritta di accettare una "fingerprint della chiave RSA", non ho accettato e chiaramente la procedura è fallita, ma fingerprint + RSA = chiavi crittografiche e certificati di sicurezza se non sbaglio, è normale che chieda quel permesso li?? non vorrei trovarmi con uno smartphone "compromesso"

    E tre (stanotte sono di esplorazione del temrinale ): i passaggi fatti (per dovere di cronaca) sono stati: collegato il tel al PC (windows 7 64bit) ha installato i driver, scaricato ed installato Vroot, alla richiesta del fingerprint ho confermato la richiesta, ed ha effettuato il root del telefono. Mi sono apparse due icone, SU e un cleaner entrambe in cinese, ho installato Superuser dal play store e rimosso il cleaner cinese. (l'altra non viene via, la congelerò con Titanium ora non mi resta che trovare come fare per la TWRP.

    che stress, Mobiluncle non mi fa il backup dell'imei, mi dice "can't find SD card?" (e a me lo chiedi?? io i permessi te li ho dati..maledetto!).
    Niente da fare, niente backup IMEI, provato anche con l'app "SDFix: KitKat Writable MicroSD" ma nonostante questo..niente! e dato che il backup dell'imei mi ha salvato già in passato, prima di andare avanti mi fermo! help!
    Ultima modifica di Jule; 21-03-15 alle 00:14

  6. #2104
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Riguardo ai suggerimenti sbagliati se fosse vero che è così é dovuto solo al fatto che avendo il tasto power rotto non ho potuto fare nuovamente la prova prima di postare. Comunque se power-volume+ fa accedere alla recovery in cinese usa power-volume- per accedere a quella stock e fare il backup. Occhio che il backup fatto con questa recovery non è compatibile con la TWRP. Riguardo a quest'ultima io l'ho installata la prima volta con flashtool ma la seconda volta con un tono in modo molto più veloce. Purtroppo non ricordo se fosse flashify o rashr. Mi spiace. Magari qualcun altro saprà aiutarti meglio

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di proinsias; 21-03-15 alle 07:51

  7. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @proinsias scherzavo non te la prendere! era riferito al discorso della guida..secondo ma da fare proprio passo passo per i neofiti come me
    Si avevo letto che quella recovery non è compatibile con la TWRP per questo volevo metterla...ora sono fermo perchè non posso fare un backup del telefono così com'è

  8. #2106
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    ... Occhio che il backup fatto con questa recovery non è compatibile con la TWRP. Riguardo a quest'ultima io l'ho installata la prima volta con flashtool ma la seconda volta con un tono (?!) in modo molto più veloce. Purtroppo non ricordo se fosse flashify o rashr...
    Rashr, funziona bene.

  9. #2107
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    @proinsias scherzavo non te la prendere! era riferito al discorso della guida..secondo ma da fare proprio passo passo per i neofiti come me
    Si avevo letto che quella recovery non è compatibile con la TWRP per questo volevo metterla...ora sono fermo perchè non posso fare un backup del telefono così com'è
    Non è un grosso problema: su NeedRom ci sono tutte le Rom Stock disponibili al download

  10. #2108
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cmq (se ricordo bene) il backup dell'imei si può fare anche a mano.
    Con un file manager.

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @drunkendroid su needrom ce ne sono una marea si! infatti sto cercando e ricercando e ancora non capisco quale diavolo è quella stok aggiornata!! ce ne sono 40 di "official"
    Per salvare l' imei "a mano" come si fa???? lo feci con il Galaxy S2 ma con questo non ho idea!

    Aggiungo...tra le decine di pagine lette ieri notte, mi sembra di aver letto che ci sono DUE VERSIONI di THL 5000, con display diverso (bisognava installare un'app che non ricordo e che dava un valore di gamma diverso a seconda dei due modelli) e di conseguenza alcune rom vanno su una e altre solo sull'altra. mi sono letto solo le ultime 50 pagine ma non ho trovato nulla qui a tal proposito (e purtroppo i passaggi delle pagine antecedenti, facendo riferimento a firmware vecchi, nono so se possano dare problemi)

  12. #2110
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    @proinsias scherzavo non te la prendere! era riferito al discorso della guida..secondo ma da fare proprio passo passo per i neofiti come me
    Si avevo letto che quella recovery non è compatibile con la TWRP per questo volevo metterla...ora sono fermo perchè non posso fare un backup del telefono così com'è
    Perché dici che non puoi fare un backup? Ti ho scritto che è possibile farlo e anche piuttosto semplicemente accedendo alla recovery stock. L'importante è che poi non installi la twrp prima di aver ripristinato

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Pagina 211 di 304 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy