CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 304 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche con la più recente. Nel mentre ho flashato la rom "THL 5000 - ROM Custom 1.1.2 (formato recovery) - ROM base" che hai linkato pochi post più su. Essendo una versione per recovery non ha lo scatter. Per provare a flashare i due ebr modificati posso usare lo scatter della rom che hai postato tu su needrom o devo estrapolare lo scatter dalla mia attraverso mtk droid? Poi posso provare con le versioni 3.xx di flashtool? Quando era uscito il THL 5000 si usavano quelle se non ricordo male.

    Fatto. Ci sono riuscito usando la 5.1343.01. Grazie di cuore!
    Ultima modifica di proinsias; 14-01-16 alle 11:04

  2.  
  3. #2802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, sono da qualche giorno possessore di un ThL 5000T, avrei qualche domanda:

    1. Quando vado a mettere delle cartelle nella hotseat della homescreen e riavvio, al primo sblocco il launcher va crash, tappando ok funziona comunque tutto normalmente, è possibile aggirare l'errore in qualche modo?
    2. Il GPS è molto impreciso e ricalcola in continuazione i percorsi, perde la posizione, invece di restare in carreggiata spesso mi sposta sui campi, fiumi ecc, ci sono tweak da fare per potenziarlo? al momento i risultati più accettabili li sto ottenendo con TomTom Go, sebbene soffra dei problemi elencati poco fa.
    3. Le foto vengono mosse anche cercando di restare più fermo possibile, consigli?
    4. Scattando le foto in modalità HDR le foto salvate diventano 2, una è in HDR e l'altra è senza?

  4. #2803
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExDuelist Visualizza il messaggio
    salve, sono da qualche giorno possessore di un ThL 5000T, avrei qualche domanda:

    1. Quando vado a mettere delle cartelle nella hotseat della homescreen e riavvio, al primo sblocco il launcher va crash, tappando ok funziona comunque tutto normalmente, è possibile aggirare l'errore in qualche modo?
    2. Il GPS è molto impreciso e ricalcola in continuazione i percorsi, perde la posizione, invece di restare in carreggiata spesso mi sposta sui campi, fiumi ecc, ci sono tweak da fare per potenziarlo? al momento i risultati più accettabili li sto ottenendo con TomTom Go, sebbene soffra dei problemi elencati poco fa.
    3. Le foto vengono mosse anche cercando di restare più fermo possibile, consigli?
    4. Scattando le foto in modalità HDR le foto salvate diventano 2, una è in HDR e l'altra è senza?
    1 Non ho capito
    2 naviga nei post passati troverai una marea di risposte. La cosa si può migliorare, non risovere
    3 rimetti le impostazioni di base, io faccio abitualmente foto sportive. O scegli una modalità scene adatta. Ricorda che la macchina foto è ottima, il sw un po' meno, per cui devi scegliere tu l'ambiente di esposizione adatto (tipo di luce, diurna, artificiale, interni, etc...) se vuoi buoni risultati. Il cambiamento può essere radicale.
    4 Io credo che HDR funzioni proprio così.
    Introduzione alla fotografia HDR

  5. #2804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    1 Non ho capito
    la zona hotseat è quella dove ci sono le icone affianco al simbolo centrale per entrare nel menu app, sono 2 a sinistra e 2 a destra e in questo caso sono Chiamate, Rubrica, Messaggi e Browser. Bene, se io vado a piazzare li una cartella con tot icone dentro e poi riavvio, dopo il primo sblocco il launcher crasha, poi tappando ok funziona normalmente, la cosa è comunque fastidiosa, mi chiedevo se si potesse risolvere. Sono estramamente sicuro che dipende da quello perchè rimossa la cartella o le cartelle il launcher non crasha più. Se invece piazzo cartelle nella zona classica della homescreen non succede niente (e ci mancherebbe altro).

  6. #2805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    3 rimetti le impostazioni di base, io faccio abitualmente foto sportive. O scegli una modalità scene adatta. Ricorda che la macchina foto è ottima, il sw un po' meno, per cui devi scegliere tu
    correggimi se sbaglio ma dalle mie impressioni vanno bene le impostazioni base se si scatta in ambienti aperti e luminosi, se invece siamo in ambienti chiusi o poco luminosi attivare l'HDR aiuta la riduzione dell'effetto mosso, io comunque la sto usando in 16:9 per coprire tutto il display, c'entra qualcosa? il resto è tutto default

  7. #2806
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @proinsias
    Per flashare glI EBR devi usare lo scatter della tua ROM. Se non ce l'hai te lo crei con MTKDroid.
    Va fatto prima della modifica degli EBR un backup di STORAGE e USERDATA con la recovery mod su SD.
    Flashati i due nuovi EBR, vai recovery vanno formattate le partizioni USERDAT e STIRAGE e fatto il ripristinod elle stesse da recovery con il backup fatto prima.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    proinsias (14-01-16)

  9. #2807
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora sono stato fortunato perché ho usato uno scatter diverso. Poi ho avviato e Android mi ha chiesto di formattare la sd Interna. A quel punto ho fatto il ripristino dello user data e funziona tutto alla perfezione

  10. #2808
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @proinsias
    Per evitare i problemi di segnaalzioen di memoria danneggiata, flashati i nuovi EBR la memoria interna va formattata via recovery e rirpistinata con il backup effettuato prima del flash dei due nuovi EBR.

  11. #2809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    2 naviga nei post passati troverai una marea di risposte. La cosa si può migliorare, non risovere
    ok ho rootato (ammazza quante schifezze installa iRoot, tra Purify, Mtk Camera, romaster connection service, un play store cinese ecc iniziavo a pensare di aver fatto una cazzata, invece tutte rimosse e il terminale è apposto, resta Kingroot che gestisce gli accessi di root nello stesso modo di SuperSU), aggiornato EPO con MT GPS EPO FIX e AGPS con GPS Test e infine aggiunta la stringa dalvik al build.prop (che credo abbia migliorato l'aggiornamento della posizione in tempo reale), credo che non si possa fare altro (correggetemi se sbaglio).. invece per quanto riguarda il quesito:

    1. Quando vado a mettere delle cartelle nella hotseat della homescreen e riavvio, al primo sblocco il launcher va crash, tappando ok funziona comunque tutto normalmente, è possibile aggirare l'errore in qualche modo?

    nessuno con un thl 5000t ha riscontrato lo stesso bug?
    Ultima modifica di ExDuelist; 14-01-16 alle 23:07

  12. #2810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente? chi ha un 5000T potrebbe fare una prova?

Pagina 281 di 304 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy