CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 304 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io già da parecchi mesi per la stessa ragione di zagor-italy ho dovuto cambiare smartphone e sono passato a un Elephone P8000. Mi sono trovato piuttosto bene. Non ho rimpianto la batteria perché questo ne utilizza una da 4000 circa ma essendo meglio ottimizzato mi dura praticamente quanto il Thl 5000. È sicuramente più veloce (parecchio) e il GPS funziona decisamente meglio (non che ci volesse molto) Ha ricevuto molti aggiornamenti ed uscirà anche l'android 6.0. La memoria per le App é meglio gestita perché non ha i limite assurdo dei 4 GB. Purtroppo non ha OTG ma è 4g. Ormai è un po' datato anche questo ma mi ci trovo benissimo. Giusto per la cronaca comunque dopo alcuni mesi ho comunque deciso di ripristinare il THL 5000 come muletto e quindi ho comprato il nuovo display e sono in attesa che mi venga sostituito.
    Ultima modifica di proinsias; 07-03-16 alle 11:05

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato proinsias per il post:

    loiety (07-03-16),lorispasseri (07-03-16)

  3.  
  4. #2892
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il mio THL si appresta a compiere un anno (pensavo di averlo da più tempo :o ) ma mi sembra che la batteria sia calata abbastanza come durata (ho anche installato greenify), ok che ho smepre acceso bluetooth, wifi, connettività dati, le 2 sim, gps e Ingress (che è un succhia batteria allucinante) ma i valori vi sembrano "regolari"? cioè anche a voi fa tanto di schermo e durata o ...devo procurarmi una batteria nuova? così riesco a farci una giornata arrivando verso l'1/2 di notte con batteria quasi esausta (e da qui nascono i dubbi su un successore...batterie da 3/4000 non mi basteranno o è il mio che si è degradato?)


  5. #2893
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    A me sembra un risultato ancora eccezionale..
    Lo faccio io con una sola sim su ulefone power che ha batteria da 6000mAh, ma tengo geolocalizzazione disabilitata e non ho ingress..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Jule (08-03-16)

  7. #2894
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Concordo con Meg. Devi ritenerti fortunato che arrivi a quell'ora

  8. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    Jule (08-03-16)

  9. #2895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cavolo mancava la sceconda schermata con le 9 ore di schermo...quindi dite che è tutto regolare, bene allora sono io troppo esigente
    Non troverò mai un device "tosto" come questo ..spero non mi abbandonerà presto!!

  10. #2896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Il mio problema consiste nel fatto che quando provo ad accendere il mio THL 5000, esso inizia a riavviarsi più volte facendo solo comparire il logo iniziale...
    Non riesco ad accedere alla recovery mode ne di android ne del telefono, quella scritta in cinese... anche perché a volte il tasto di accensione non funziona come dovrebbe...

    Non ho mai fatto alcun tipo di modifica a livello di rom ed altro, per questo non capisco cosa possa essere successo.

    L'unica cosa che so dirvi è che qualche volta si bloccava e dovevo spegnerlo utilizzando il tasto reset...

    Ora è spento sulla scrivania e non so come posso farlo ripartire

    Spero nel vostro aiuto



    Mario.

  11. #2897
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione THL.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho appena acquistato un THL5000 vorrei sapere le vostre impressioni, ma avete scritto un'enciclopedia di 300 pagine :-) , qualcuno di buona volontà che mi dice un po di pregi e difetti? grazie
    pagato 80 euro

  13. #2899
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il mio thl5000 che mi sta disturbando parecchio: non va il tethering!

    Dico che il problema è del thl5000 perché mia moglie ha un thl969 con esattamente la stessa mia sim e sul suo il tethering non ha problemi.
    Naturalmente ho messo sul mio ESATTAMENTE gli stessi valori per le varie impostazioni relative al tethering ma non cavo un ragno da un buco.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?

  14. #2900
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da globo1967 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho appena acquistato un THL5000 vorrei sapere le vostre impressioni, ma avete scritto un'enciclopedia di 300 pagine :-) , qualcuno di buona volontà che mi dice un po di pregi e difetti? grazie
    pagato 80 euro
    Buonasera a te Globo1967.
    Riassumendo in ESTREMA sintesi:
    Pregi: batteria di capacità immense che permette autonomie stratosferiche. Personalmente sono arrivato a 5 GG, un mio amico a 9. Con un uso meno "risparmioso" (Vi prego di non segnalarlo alla Crusca ) comunque almeno 2 giorni e mezzo.
    Difetti: il GPS assolutamente inaffidabile. Parlando sempre per esperienza diretta risolto acquistando una periferica GPS bluetooth esterna (10 € usata sulla baya) per le emergenze, ma normalmente uso il tablet come navigatore...

    Altre caratteristiche.
    Comparto fotografico: bella la risoluzione da 13 Mpx posteriore + 5 Mpx anteriore, ma da evitare le foto serali o comunque con scarsa illuminazione: il "rumore di fondo" diventa subito troppo fastidioso. Nei video poi si evidenzia un poco l'effetto fish-eye.
    Ma io credo che un telefono serva prima di tutto per telefonare. Quindi nell'uso occasionale in foto video a me va più che bene.
    Comparto telefonico.
    Ho una SIM della TIM: segnale ovunque, ben mantenuto e costantemente. Connessione alla rete dati ed a quella Wi-Fi veloce, stabile e costante. Non ho una scheda 4G per cui non sento la mancanza della connessione ultrarapida che manca a questo telefono.
    Display.
    Full HD!!! Ultra luminoso, ben visibile anche al mare sotto il sole della Sicilia (non credo ci sia bisogno di aggiungere altro).
    Processori.
    Anche troppi. 8 processori reali a 2 GHz abbinati a 2 Gb di RAM.
    Mi si è "impallato" solo tre volte, mai durante applicazioni pesanti. Credo un problema nella lettura della microSD.
    Tethering solo via Wi-Fi o Usb. Mai utilizzato con la connessione del PC perché non l'ho mai roottato. Personalizzazione.
    Effettuata solo minimamente con launcher. Sfondi, suonerie associabili a contatti, gruppi etc. Non saprei dire molto a riguardo.
    Spero di esseri stato d'aiuto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lorispasseri per il post:

    globo1967 (16-03-16)

Pagina 290 di 304 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy