CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 304 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio thl5000 che mi sta disturbando parecchio: non va il tethering!

    Dico che il problema è del thl5000 perché mia moglie ha un thl969 con esattamente la stessa mia sim e sul suo il tethering non ha problemi.
    Naturalmente ho messo sul mio ESATTAMENTE gli stessi valori per le varie impostazioni relative al tethering ma non cavo un ragno da un buco.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Piccolo aggiornamento: se levo la SIM secondaria e lascio solo la principale, il tethering va.
    Se rimetto la secondaria, di nuovo non va! ��

    Naturalmente senza cambiare nulla nelle impostazioni

  2.  
  3. #2902
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: se levo la SIM secondaria e lascio solo la principale, il tethering va.
    Se rimetto la secondaria, di nuovo non va! ��

    Naturalmente senza cambiare nulla nelle impostazioni
    Così. Molto a naso e senza basarsi su nulla di concreto. Quale SIM è associata alla navigazione? Se inverti le SIM (some posizione) cosa succede?

  4. #2903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora: ho fatto un po' di prove e ho qualche dato significativo in più. Ecco i risultati.

    Ho due sim: una tim e una vodafone. Sulla tim c'è traffico dati, sulla vodafone no.
    Se sul telefono metto solo la tim (sia nello slot 1 che nel 2) il tethering va.
    Se metto entrambe le sim, in qualsiasi slot metta la tim il tethering non va.

    Ho anche una terza sim: si tratta di una sim 3 inglese.

    Se inserisco la tim (slot 1) e la 3 (slot 2) allora il tethering va.

    Il problema quindi è strettamente connesso alla sim vodafone ma... qual è? Quando c'è su tim+vodafone comunque la connessione dati è impostata su tim e l'APN è quello di tim!

    Come ne esco? NB: mi serve avere la configurazione tim+vodafone

    Già che ci sono: con la sim vodafone ho pure un altro problema: non riesco ad impostare il numero di telefono. Cioè, se vado su
    Impostazioni -> Gestione SIM
    e scelgo Vodafone e poi vado in
    Digita numero di telefono
    e inserisco il numero di telefono mi dà il messaggio di errore "Non riuscita" e non lo imposta.

  5. #2904
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Allora: ho fatto un po' di prove e ho qualche dato significativo in più. Ecco i risultati.

    Ho due sim: una tim e una vodafone. Sulla tim c'è traffico dati, sulla vodafone no.
    Se sul telefono metto solo la tim (sia nello slot 1 che nel 2) il tethering va.
    Se metto entrambe le sim, in qualsiasi slot metta la tim il tethering non va.

    Ho anche una terza sim: si tratta di una sim 3 inglese.

    Se inserisco la tim (slot 1) e la 3 (slot 2) allora il tethering va.

    Il problema quindi è strettamente connesso alla sim vodafone ma... qual è? Quando c'è su tim+vodafone comunque la connessione dati è impostata su tim e l'APN è quello di tim!

    Come ne esco? NB: mi serve avere la configurazione tim+vodafone

    Già che ci sono: con la sim vodafone ho pure un altro problema: non riesco ad impostare il numero di telefono. Cioè, se vado su
    Impostazioni -> Gestione SIM
    e scelgo Vodafone e poi vado in
    Digita numero di telefono
    e inserisco il numero di telefono mi dà il messaggio di errore "Non riuscita" e non lo imposta.
    A questo l'unto alzo le mani e mi arrendo.
    Mi dispiace non poterti aiutare...

  6. #2905
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sono reso conto che le due sim non sono indipendenti. Però mi sembrava che "comandasse" quella su cui sono impostate i dati.
    Hai provato a mettere mano ai plmn ? Potrebbe essere che non avendo i dati una delle due non metta i corretti plmn nel sistema.

  7. #2906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Redmi Note3 Pro, Gionee GN135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da globo1967 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho appena acquistato un THL5000 vorrei sapere le vostre impressioni, ma avete scritto un'enciclopedia di 300 pagine :-) , qualcuno di buona volontà che mi dice un po di pregi e difetti? grazie
    pagato 80 euro
    Se l'hai pagato 80€ nuovo... bel colpo.
    Io l'ho avuto per un anno e posso dirti questo:
    - usandolo così: 2 sim, delle quali accessa H24, raramente GPS, BT sempre acceso, dati e wifi saltuariamente mi durava almeno 2 giorni, anche dopo un anno
    - difetti:
    - no 4G
    - 3G solo sulla sim 1
    - GPS scarso
    - qualità complessiva non delle migliori (non parlo di prestazioni ma di realizzazione): prima del THL5000 avevo un Gionee 135 dualsim (tuttora attivo, dopo 3 anni e varie cadute, meccanicamente indistruttibile anche se ben poco performante) e sono passato ora a Xiaomi Redmi Note3 Pro (un altro livello di qualità, però richiede aggiornamenti)
    - chi fa assistenza THL in o da Italia ? Io l'avevo preso da LL...S e mi hanno assistito la prima volta ma dopo 10 mesi ... sono spariti nel nulla, manco rispondono alle email inviate tramite loro sito o ai loro indirizzi precedenti !
    - pregi
    - durata della batteria
    - mai avuto problemi di connessione, tethering o altro

    Il mio giudizio: potrei anche comprare ancora un THL5000 ma dovrebbe avere un prezzo molto basso e solo se volessi rinunciare al 4G. Inoltre, il display 5" è parecchio stretto, preferisco il 5.5" oppure uno anche più piccolo ma più proporzionato.

    Spero di esserti stato utile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Holter2 per il post:

    globo1967 (16-03-16)

  9. #2907
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    80 euro sono ottimi.
    I pregi te li hanno detti tutti non sto a ripetere, ragioniamo sui difetti. Il primo, se prende una botta nemmeno troppo forte e si indebolisce l'aggancio della batteria, devi continuare a smontarlo per risistemarlo ad ogni successiva botta. E ogni rimontaggio non lascia indenne il device. Mi apre il difetto maggiore, che non coglierai se lo tieni bene.
    Secondo, ed ha occupato decine di pagine, il gps. Semplicemente puoi un po' migliorare, ma non sarà mai come la concorrenza.
    Terzo, e a mio avviso non secondario, è che THL non ha rilasciato alcun aggiornamento. Nel device uno ha rubrica, internet banking etc ... e questo tiene OS ormai vecchio di due anni, informaticamente dell'archeano inferiore, secondo me un buco di sicurezza non da poco. A me risulta che il 3g funzioni su entrambe le SIM, solo una per volta.
    Per quel che mi riguarda il prossimo device dovrà avere comunque una batteria generosa, ma, tuttavia, ne cercherò uno che abbia possibilmente cyanogenmod o una os di continuo aggiornamento.

  10. #2908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Holter2 Visualizza il messaggio
    Se l'hai pagato 80€ nuovo... bel colpo.
    Io l'ho avuto per un anno e posso dirti questo:
    - usandolo così: 2 sim, delle quali accessa H24, raramente GPS, BT sempre acceso, dati e wifi saltuariamente mi durava almeno 2 giorni, anche dopo un anno
    - difetti:
    - no 4G
    - 3G solo sulla sim 1
    - GPS scarso
    - qualità complessiva non delle migliori (non parlo di prestazioni ma di realizzazione): prima del THL5000 avevo un Gionee 135 dualsim (tuttora attivo, dopo 3 anni e varie cadute, meccanicamente indistruttibile anche se ben poco performante) e sono passato ora a Xiaomi Redmi Note3 Pro (un altro livello di qualità, però richiede aggiornamenti)
    - chi fa assistenza THL in o da Italia ? Io l'avevo preso da LL...S e mi hanno assistito la prima volta ma dopo 10 mesi ... sono spariti nel nulla, manco rispondono alle email inviate tramite loro sito o ai loro indirizzi precedenti !
    - pregi
    - durata della batteria
    - mai avuto problemi di connessione, tethering o altro

    Il mio giudizio: potrei anche comprare ancora un THL5000 ma dovrebbe avere un prezzo molto basso e solo se volessi rinunciare al 4G. Inoltre, il display 5" è parecchio stretto, preferisco il 5.5" oppure uno anche più piccolo ma più proporzionato.

    Spero di esserti stato utile.
    Vi ringrazio per le risposte, si l'ho pagato 80 euro su amazon compreso la spedizione in un giorno www . amazon . it

  11. #2909
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @loiety
    Ho risolto!
    La soluzione l'ho trovata a questo link
    http://forum.xda-developers.com/z3/g...ering-t3058923
    Ultima modifica di ernestino; 17-03-16 alle 09:09

  12. #2910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato il Navigatore e forte di una recedente esperienza ho istallato here maps, risultato? tutto perfettamente funzionate con tempi di attesa di "aggancio gps" piu che soddisfacenti

Pagina 291 di 304 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy