CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 304 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Allora: ho fatto un po' di prove e ho qualche dato significativo in più. Ecco i risultati.

    Ho due sim: una tim e una vodafone. Sulla tim c'è traffico dati, sulla vodafone no.
    Se sul telefono metto solo la tim (sia nello slot 1 che nel 2) il tethering va.
    Se metto entrambe le sim, in qualsiasi slot metta la tim il tethering non va.

    Ho anche una terza sim: si tratta di una sim 3 inglese.

    Se inserisco la tim (slot 1) e la 3 (slot 2) allora il tethering va.

    Il problema quindi è strettamente connesso alla sim vodafone ma... qual è? Quando c'è su tim+vodafone comunque la connessione dati è impostata su tim e l'APN è quello di tim!

    Come ne esco? NB: mi serve avere la configurazione tim+vodafone

    Già che ci sono: con la sim vodafone ho pure un altro problema: non riesco ad impostare il numero di telefono. Cioè, se vado su
    Impostazioni -> Gestione SIM
    e scelgo Vodafone e poi vado in
    Digita numero di telefono
    e inserisco il numero di telefono mi dà il messaggio di errore "Non riuscita" e non lo imposta.
    Il numero di telefono deve essere inserito completo, ovvero con il +39 in testa.

  2.  
  3. #2922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per coloro che hanno acquistato questo terminale e che lo possiedono da un po'
    Quanto tempo vi è durato? Dopo un po' s'è cominciato a rompere qualcosa? Vale la pena comprarlo o mi durerà solo qualche mese?
    Alcune recensioni su amazon dicono che si rompe dopo poco, che la batteria muore o che addirittura si gonfia fino a rompere lo smartphone...

  4. #2923
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Univelk0 Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno acquistato questo terminale e che lo possiedono da un po'
    Quanto tempo vi è durato? Dopo un po' s'è cominciato a rompere qualcosa? Vale la pena comprarlo o mi durerà solo qualche mese?
    Alcune recensioni su amazon dicono che si rompe dopo poco, che la batteria muore o che addirittura si gonfia fino a rompere lo smartphone...
    Secondo me ad 80€ vale assolutamente la pena, soprattutto se la batteria capiente è una tua priorità.
    Il mio è ancora ok, 14 mesi di vita. Nessun difetto (a parte il gps che fa schifo, ma quello fin da subito), la batteria mi fa 2,5-3 gg di utlizzo medio-intenso. Una mia amica che praticamente lo usa quasi solo per telefonare ci fa 5-6 gg.

    Nessun altro problema

  5. #2924
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ... ma al momento c'è il niente assoluto in confronto al 5000 (considerando anche il progresso tecnologico che due anni dovrebbero aver implementato )
    Vedi anche
    Gionee V188
    Gionee M3s
    Elephone P5000
    Innos Yi Luo D6000

    giusto per rimanere nell'ambito dei 5"
    altrimenti nel più grande c'è anche altra roba

    PS: strano, ho dato un'occhiata al BQ che in effetti non sembra male, ma la scheda che ho trovato indica 3100mAh...
    Ultima modifica di drunkendroid; 04-04-16 alle 13:50

  6. #2925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Univelk0 Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno acquistato questo terminale e che lo possiedono da un po'
    Quanto tempo vi è durato? Dopo un po' s'è cominciato a rompere qualcosa? Vale la pena comprarlo o mi durerà solo qualche mese?
    Alcune recensioni su amazon dicono che si rompe dopo poco, che la batteria muore o che addirittura si gonfia fino a rompere lo smartphone...
    Io l'ho comprato un anno e mezzo fa, lo uso tutti i giorni e non mi dà problemi: la batteria è il punto di forza del terminale, il display è ottimo ed i filmati si vedono benissimo, è veloce e non si blocca praticamente mai.
    Difetti: se cade si resetta, sempre, anche se cade da un'altezza di trenta-quaranta cm., non ha la connessione 4G, il GPS è a dir poco ondivago e rende inutile avere un'app di navigazione installata, terribile sentirlo dire "volta a sinistra, volta a sinistra" in piena autostrada Inoltre è fermo alla versione 4.4.2 di Android e nessuno ha sviluppato una mod Lollipop o Marshmallow installabile sul terminale.

  7. #2926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    Vedi anche
    Gionee V188
    Gionee M3s
    Elephone P5000
    Innos Yi Luo D6000

    giusto per rimanere nell'ambito dei 5"
    altrimenti nel più grande c'è anche altra roba

    PS: strano, ho dato un'occhiata al BQ che in effetti non sembra male, ma la scheda che ho trovato indica 3100mAh...


    sul piu grande mi ci sto imbattendo ora... o meglio tra un po quando arriverà e parto già prevenuto.
    ho avuto in mano 5.5. di amici e non mi soddisfano per nulla ... troppo scomodi a maneggiarsi e a gestire nei pantaloni.

    del bq hai ragione ...purtroppo solo 3100... devo essermi confuso con altro...
    di fatto ha tutto quel che aveva il 5000 con in più l'evoluzione del processore ( che è molto più performante e dovrebbe garantire durata simile al 5000 per via dell'ottimizzazione dei consumi della cpu ) e del SO oltre che, parrebbe, di un certo supporto

    ti ringrazio per il tempo che hai dedicato alle proposte per il sostituto al 5000 ma chi per un aspetto chi per un altro non hanno le caratteristiche minime che ritengo necessarie (esempio nuovo so , cpu non troppo "vecchia", schermo fhd ecc.) a parte il solo innos d6000
    nella mia ultima griglia di valutazione compaiono

    Lenovo vibe p1
    innos yi luo D6000
    bq acquaris m5
    huawei ascend g7 plus
    bq acquaris m5,5
    elephone p8000
    umi touch
    Lenovo k4 note
    elephone p 7000
    elephone p9000
    elephone vowney
    ZTE axon elite
    bq acquaris x5 plus
    ulephone power

    tutti , se mi ricordo bene, costano un po di piu del vecchio 5000.

    .... è durissima :-)

  8. #2927
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Uno dei problemi dei device recenti è che quasi tutti ti mettono di fronte alla scelta tra avere la seconda sim o l'espansione di memoria. Ok, con 32 gb di rom uno dovrebbe farcela anche se mette un navigatore, però ....
    per quel che mi riguarda, la doppia sim non è solo giochicchiare con i contratti, ma una esigenza reale.

  9. #2928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Univelk0 Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno acquistato questo terminale e che lo possiedono da un po'
    Quanto tempo vi è durato? Dopo un po' s'è cominciato a rompere qualcosa? Vale la pena comprarlo o mi durerà solo qualche mese?
    Alcune recensioni su amazon dicono che si rompe dopo poco, che la batteria muore o che addirittura si gonfia fino a rompere lo smartphone...
    comperato praticamente all'uscita.
    durato circa due anni
    morto per pirlaggine del sottoscritto che dopo averlo fatto cadere 20 volte alla 21esima gli ha fatto fare una parabola che ha portato lo smartphone a planare rivolto per il vetro dall'altezza di tre metri circa. DEFUNTO irreparabilmente.

    alcuni utenti del forum hanno lamentato difetti soprattutto al altoparlante del viva voce; forse uno o due hanno indicato problemi al tasto di accensione.
    ovviamente trattandosi di un cinesotto "puro" tali difetti devono essere riparati in proprio perche sarebbe controproducente invocare la garanzia imho

    non ho ricordo di batterie gonfie... ma è passato tanto tempo ...

    in ogni caso , nonostante sia in difficoltà a trovare un sostituto del 5000 che aveva due anni fa caratteristiche che non hanno oggi altri terminali della stassa fascia di prezzo, NON lo acquisterei OGGI .
    primo perché quello che trovi è quasi sicuramente un oldstock ed in questo caso si non giurerei sull'affidabilità della batteria
    secondo perché comperare un mtk che originariamente si portava un 442 (che pur essendo una buona release pagherà tra poco la sua eta ), e come tutti gli mtk sarà difficile possa essere adeguatamente aggiornato a nuove versioni di rom, imho non ha un gran senso.

    a presto



    ps il gps effettivamente non va bene per l'utilizzo in vettura.
    l'ho testato piu volte in mtb (cadendo anche li ) e devo dire che in quel caso non sbagliava di molto (rispetto al contachilometri sulle ruote ) ... mah mai capito perche...
    Ultima modifica di zagor-italy; 07-04-16 alle 10:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    loiety (07-04-16)

  11. #2929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Uno dei problemi dei device recenti è che quasi tutti ti mettono di fronte alla scelta tra avere la seconda sim o l'espansione di memoria. Ok, con 32 gb di rom uno dovrebbe farcela anche se mette un navigatore, però ....
    per quel che mi riguarda, la doppia sim non è solo giochicchiare con i contratti, ma una esigenza reale.
    approvo totalmente!
    la dimostrazione che non ci sono limiti fisici nel mettere tanta batteria , due sim (formato pleistocene ovvero full body ) scheda esterna in slot dedicato, l'abbiamo avuta con il 5000 .

    dannazione... ma aggiornare il soc (quindi anche il gps dato che ormai è tutto in uno ) e di conseguenza il so e basta per quelli della thl avrebbe portato ad uno scompenso psichico insostenibile anche con qualche buon farmaco???
    poi della camera ne avremmo anche magari parlato perche di giorno non era cosi indecente...è pur sempre un telefono ...
    Ultima modifica di zagor-italy; 07-04-16 alle 13:33

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    loiety (07-04-16)

  13. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La camera IMHO non è male, ad essere indecente è il sw di appoggio. La cosa che stimo di meno di THL è che non ha rilasciato aggiornamenti sw, ad differenza invece di meizu (che ha mia moglie) che rilascia i suoi aggiornamenti di flyme.
    Per rispondere a Univelk0, io non compererei più un device con un sistema operativo di quasi tre anni, oltre al problema batteria: anche se tenute in una scatola, invecchiano.
    Per quanto riguarda i problemi, tieni conto che il forum tende ad aggregarli, visto che chi non ne ha, non scrive e nemmeno si iscrive.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    zagor-italy (07-04-16)

Pagina 293 di 304 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy