Visualizzazione stampabile
-
ThL 5000 Black Smartphone MTK6592 Turbo Octa Core 2.0GHz Android 4.4 KiKat 2GB Ram 16GB Rom 5.0 Inch FHD Gorilla Glass Screen NFC
ragazzi confermate l'upgrade octacore a 2.0ghz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Risolto con xposed installer e gravitybox con una guida trovata dopo una rapida ricerca. Fra l'altro ho appena scoperto questo gravitybox, da neofita non lo conoscevo ma sembra permetta di fare facilmente modifiche. Per esempio ho cambiato l'icona della batteria e messo quella circolare a trattini con la percentuale dentro: una figata.
Da domani vedo di personalizzare pesantemente l'interfaccia..
Ciao Renovatio2! Io ho il tuo stesso problema: a cellulare nuovo, se cerco di accedere alla data e ora mi appare il messaggio "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" :bd:
Ho contattato HTL italia da cui ho preso il cellulare ma non ho ancora avuto notizie. Saresti così gentile da dirmi come hai risolto il problema?
Ti ringrazio!
Gianlukko
-
Quote:
gianlukko
Ciao Renovatio2! Io ho il tuo stesso problema: a cellulare nuovo, se cerco di accedere alla data e ora mi appare il messaggio "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" :bd:
Ho contattato HTL italia da cui ho preso il cellulare ma non ho ancora avuto notizie. Saresti così gentile da dirmi come hai risolto il problema?
Ti ringrazio!
Gianlukko
Trova xposed installer su xda, lo scarichi e lo installi sul tuo cellulare. Da lì scarichi il modulo gravitybox alla sezione download, lo abiliti alla sezione moduli, e sempre in gravitybox cerca la voce "fix" e risolvi il problema. Saranno necessari un paio di riavvi..
-
Quote:
renovatio2
Trova xposed installer su xda, lo scarichi e lo installi sul tuo cellulare. Da lì scarichi il modulo gravitybox alla sezione download, lo abiliti alla sezione moduli, e sempre in gravitybox cerca la voce "fix" e risolvi il problema. Saranno necessari un paio di riavvi..
Purtroppo chiede i permessi di root ma non riesco ad averli... :'( Ho provato a scaricare i file nelle prime pagine ma non mi si avvia nessuna applicazione...
-
Quote:
leddlazarus
Il mio amico ha il lenovo p780 e mi ha detto che a lui il GPS va benone
Confermo: avuto per un mese, Fix in una manciata di secondi senza nessuno smanettamento. Mai visto fix così veloci tra i telefoni avuti: HTC ONE, LG G2, Galaxy S3 ed S4.
Evidentemente non dipende dal MTK6589.
-
Quote:
gianlukko
Purtroppo chiede i permessi di root ma non riesco ad averli... :'( Ho provato a scaricare i file nelle prime pagine ma non mi si avvia nessuna applicazione...
THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method
Vai qui, scarichi l'archivio, installi il software, lo avvii, colleghi il cellulare, premi "root"
-
Quote:
leddlazarus
Benvenuto... Con il metodo che hai menzionato per primo ci sono riuscito al primo colpo. Installa il programma sul PC. Aprilo e solo dopo connetti il cell. Dopo un po' dovrebbe riconoscerlo e poi premi il pulsante root
OKOK. Mi strascuso con ledlazzarus, per il ritardo nella risposta alla risposta, ma...:p ero in ferie.....
Son riuscito a rootare la macchinetta. Il problema era nella confusione tra:
- debug mode (selezionabile ogni volta che si collega il cavo usb, opure in [impostazioni-sistema-opzioni sviluppatore]), necessario ma evidentemente non sufficiente, e
- opzione programmatore ottenuta una volta per tutte picchiettando un po' di volte su [impostazioni-sistema-info sul telefono]. Ho comunque usato un altro software per XP, tale wroot, almeno a metà in inglese.
Adesso faccio un po' di prove, e poi - se trovo qualcosa di interessante - posto.
Un saluto a tutti!
-
Ciao a tutti, perettetemi una demanda: sul vostro 4400 la SD funziona come si deve? Io non riesco a spostarci in nessun modo le app! Credevo fosse un problema di Android 4.2.2 da risolvere con qualche trucchetto tipo int2ext, e mi ci stavo smarronando, quando ho avuto per le mani lo smartphone di una amica con la stessa versione di Android che invece lo fa tranquillamente anche senza usare utility tipo cleanmaster...dove sbaglio?
-
Io le app le ho messe in memoria tel
-
Quote:
benvenidos
Ciao a tutti, perettetemi una demanda: sul vostro 4400 la SD funziona come si deve? Io non riesco a spostarci in nessun modo le app! Credevo fosse un problema di Android 4.2.2 da risolvere con qualche trucchetto tipo int2ext, e mi ci stavo smarronando, quando ho avuto per le mani lo smartphone di una amica con la stessa versione di Android che invece lo fa tranquillamente anche senza usare utility tipo cleanmaster...dove sbaglio?
Sul mio sposto le app con Clean Master, manualmente ogni volta. Preferisco tenere predefinita la memoria del telefono.