CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 185
Discussione:

[Info&Paperi] ThL 4400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

THL 4400 (5'' hd, quad core mtk 6582 1.3 ghz, 1gb ram, 4 gb rom) arrivato ieri in meno di una settimana da grossoshop (155 euro, spedizione inclusa, con in omaggio un lettore OTG (cioè microusb maschio + usb femmina) ed una cover posteriore di plastica morbida non richiesti, né promessi sul sito )

premessa: ho un galaxy tab 7'' (single core 1ghz, 512gbram) e per 6 mesi ho avuto uno zopo captain 6'' (quad core mtk 6589 1.5ghz 2Gb ram 32 ROM full hd), prima di farlo cadere in acqua

valutazione del thl 4400

ergonomia:
    le due sim e la sd si possono mettere SENZA estrarre la batteria
    pulsante accensione sulla sinistra molto comodo (lo mantengo con la sinistra)
    slot microsd sulla cima, quindi si ricarica dall'alto: comodo per chi lo usi/guardi mentre è in carica

schermo: luminoso ed il tocco è molto reattivo e preciso; la luminosità automatica varia bene in funzione della luce circostante

batteria: sta durando già da un giorno, navigando e telefonando

audio: buono durante la telefonata , medio per sentire la musica in vivavoce/senza cuffiette (sono a 60 cm e i vari brani si sentono chiari, senza distorsioni, ma anche senza la ricchezza dei suoni di un apparecchio stereo decente)

ho fatto il root con una procedura che ho trovato sul sito THL (si scarica sul pc un file, lo si scompatta e si seguono le istruzioni lette nel file doc)

ho inserito una sd da 16 gb e va tutto bene

giochi e grafica:
    grafica/gpu fluida con i giochi che ho fatto (final freeway 2r, pocket rally, big sport fishing 3d , f18 carrier landing, hungry sharks 3)

wifi: veloce e prende meglio dei miei due telefoni precedenti (cioè prende dove gli altri non arrivavano)

3g: sensibilmente più veloce del mio galaxy tab (però è da considerare che hanno due operatori diversi)

foto e video: migliori del galaxy, mi pare leggermente meglio di zopo (ma non posso fare un confronto fotografando lo stesso soggetto) e si comporta meglio di come mi aspettassi con luce forte e scarsa

blutooth testato e funzionante

gps: ancora NON TESTATO

giudizio positivo su tutti i fronti, sia per il venditore, sia per il telefono (a questo prezzo)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ottimo, davvero ottimo. Tutto sembra positivo. Resta forse da provare la fotocamera in condizioni di bassa luminosità, per testare il flash.

Poi ancora ho paura di fare il root perché sono speranzoso su kitkat, ma in effetti facendo il root installerei nova, e con titanium backup farei pulizia delle app inutili, eventualmente. Ci penso. A me comunque non ancora arrivato, però grossoshop mi ha rassicurato. Rispondono sempre in maniera puntuale e rapida, ottimo.

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

La batteria non è rimovibile quindi è normale che sia le simonia che la sd si possano inserire senza togliere la. Batteria
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    THL 4400 (5'' hd, quad core mtk 6582 1.3 ghz, 1gb ram, 4 gb rom) arrivato ieri in meno di una settimana da grossoshop (155 euro, spedizione inclusa, con in omaggio un lettore OTG (cioè microusb maschio + usb femmina) ed una cover posteriore di plastica morbida non richiesti, né promessi sul sito )

premessa: ho un galaxy tab 7'' (single core 1ghz, 512gbram) e per 6 mesi ho avuto uno zopo captain 6'' (quad core mtk 6589 1.5ghz 2Gb ram 32 ROM full hd), prima di farlo cadere in acqua

valutazione del thl 4400

ergonomia:
    le due sim e la sd si possono mettere SENZA estrarre la batteria
    pulsante accensione sulla sinistra molto comodo (lo mantengo con la sinistra)
    slot microsd sulla cima, quindi si ricarica dall'alto: comodo per chi lo usi/guardi mentre è in carica

schermo: luminoso ed il tocco è molto reattivo e preciso; la luminosità automatica varia bene in funzione della luce circostante

batteria: sta durando già da un giorno, navigando e telefonando

audio: buono durante la telefonata , medio per sentire la musica in vivavoce/senza cuffiette (sono a 60 cm e i vari brani si sentono chiari, senza distorsioni, ma anche senza la ricchezza dei suoni di un apparecchio stereo decente)

ho fatto il root con una procedura che ho trovato sul sito THL (si scarica sul pc un file, lo si scompatta e si seguono le istruzioni lette nel file doc)

ho inserito una sd da 16 gb e va tutto bene

giochi e grafica:
    grafica/gpu fluida con i giochi che ho fatto (final freeway 2r, pocket rally, big sport fishing 3d , f18 carrier landing, hungry sharks 3)

wifi: veloce e prende meglio dei miei due telefoni precedenti (cioè prende dove gli altri non arrivavano)

3g: sensibilmente più veloce del mio galaxy tab (però è da considerare che hanno due operatori diversi)

foto e video: migliori del galaxy, mi pare leggermente meglio di zopo (ma non posso fare un confronto fotografando lo stesso soggetto) e si comporta meglio di come mi aspettassi con luce forte e scarsa

blutooth testato e funzionante

gps: ancora NON TESTATO

giudizio positivo su tutti i fronti, sia per il venditore, sia per il telefono (a questo prezzo)
    ordinato anche io questo telefono,dovrebbe arrivare settimana prossima,vorrei sapere le tue impressioni sul fix dei satelliti quando proverai il GPS,avevo uno jiayu G4 ed il fix era penoso,se riesci posta una screenshot del consumo batteria e della durata dello schermo acceso

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il gps è buono. Ci sono volte che ci mette un po' di più. Altre è velocissimo. a volte prende anche dentro all'ufficio vicino ad una finestra. Con il g3 era più difficile. Fa un po' di fatica quando lo accendi. Io lo uso spesso con il gioco ingress. Mi sembra valido. Se mai ti passo il gps.conf da sostituire
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    Il gps è buono. Ci sono volte che ci mette un po' di più. Altre è velocissimo. a volte prende anche dentro all'ufficio vicino ad una finestra. Con il g3 era più difficile. Fa un po' di fatica quando lo accendi. Io lo uso spesso con il gioco ingress. Mi sembra valido. Se mai ti passo il gps.conf da sostituire
    il gps.conf e' quello che si fa con Mobileuncle?scaricare l'epo,hot full restart ecc come si faceva per lo jiayu?spero che si risca a fare almeno 5h di schermo acceso con la batteria....

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No quello è il mtkgps. Dat. Il GPS.conf lo puoi fare con fasterfix. Ma è scarno io poi l'ho completato a mano
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

No quello è il mtkgps. Dat. Il GPS.conf lo puoi fare con fasterfix. Ma è scarno io poi l'ho completato a mano
    leddla appena mi arriva e scendo giù a casa sta cosa la dobbiamo fare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

potresti postare il file gia modificato cosi'quando mi arriva il telefono lo sostituisco e sono a posto?

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

questo è il contenuto del mio file gps.conf

NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org