CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 185
Discussione:

[Info&Paperi] ThL 4400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    Provalo prima..... Per il root usa il programma linkato in questo thread. Per la batteria io sono soddisfatto al 100%. Poi sostitusci il GPS. Conf che ho postato. A me funziona
    Ma dove lo trovo sto file,non c'è ne nel telefono ne nella SD....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

allora procedi cosi':
    1) fai il root con il programma che ti ho già menzionato (funziona l'unica cosa è che il SU è in cinese e quando compare per dare diritti ai programmi ricordati di premere il simbolo alla dx per confermare i diritti di super user al programma)
    2) scarica root explorer
    3) apri root explorer
    4) vai in system/etc, il file gps.conf è li. pero' ti conviene prepararlo prima e copiarlo sulla sd e poi sempre con root explorer lo copi dalla sd in /system/etc
    già che ci sei cancella il file mtkgps.dat dalla directory /data/misc
    5) riavvia il cell
    6) scarica mobileuncle
    7) fai il giro solito.
    per fixare prima apri mobileuncle, engineering mode-> engineer mode mkt->sweep fino a location-> location based service-> GPS -> gps on e aspetti il fix

cmq trovi un sacco di guide su questo argomento

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Led di notifica anche verde ma non blu provo altri colori
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    THL 4400 (5'' hd, quad core mtk 6582 1.3 ghz, 1gb ram, 4 gb rom) arrivato ieri in meno di una settimana da grossoshop (155 euro, spedizione inclusa, con in omaggio un lettore OTG (cioè microusb maschio + usb femmina) ed una cover posteriore di plastica morbida non richiesti, né promessi sul sito )

premessa: ho un galaxy tab 7'' (single core 1ghz, 512gbram) e per 6 mesi ho avuto uno zopo captain 6'' (quad core mtk 6589 1.5ghz 2Gb ram 32 ROM full hd), prima di farlo cadere in acqua

valutazione del thl 4400

ergonomia:
    le due sim e la sd si possono mettere SENZA estrarre la batteria
    pulsante accensione sulla sinistra molto comodo (lo mantengo con la sinistra)
    slot microsd sulla cima, quindi si ricarica dall'alto: comodo per chi lo usi/guardi mentre è in carica

schermo: luminoso ed il tocco è molto reattivo e preciso; la luminosità automatica varia bene in funzione della luce circostante

batteria: sta durando già da un giorno, navigando e telefonando

audio: buono durante la telefonata , medio per sentire la musica in vivavoce/senza cuffiette (sono a 60 cm e i vari brani si sentono chiari, senza distorsioni, ma anche senza la ricchezza dei suoni di un apparecchio stereo decente)

ho fatto il root con una procedura che ho trovato sul sito THL (si scarica sul pc un file, lo si scompatta e si seguono le istruzioni lette nel file doc)

ho inserito una sd da 16 gb e va tutto bene

giochi e grafica:
    grafica/gpu fluida con i giochi che ho fatto (final freeway 2r, pocket rally, big sport fishing 3d , f18 carrier landing, hungry sharks 3)

wifi: veloce e prende meglio dei miei due telefoni precedenti (cioè prende dove gli altri non arrivavano)

3g: sensibilmente più veloce del mio galaxy tab (però è da considerare che hanno due operatori diversi)

foto e video: migliori del galaxy, mi pare leggermente meglio di zopo (ma non posso fare un confronto fotografando lo stesso soggetto) e si comporta meglio di come mi aspettassi con luce forte e scarsa

blutooth testato e funzionante

gps: ancora NON TESTATO

giudizio positivo su tutti i fronti, sia per il venditore, sia per il telefono (a questo prezzo)
    Ciao, ti chiedo se le sim sono entrambe normali o una è micro sim e l'altra normale perchè dai siti mixeshop e etotalk non si capisce.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Entrambe normali
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

7. Il seguente Utente ha ringraziato leddlazarus per il post:

ghostrider (04-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Entrambe normali
    Grazie mille è una buona cosa. Come è la qualità della ricezione intesa come intensità del segnale? Avevo letto che il loro modello octacore è stato un completo flop perchè l'antenna era montata nella cover con dei contatti precari...
    Io al momento ho un thl w100 e sicuramente questo nuovo modello è da tenere in considerazione a meno che non escano a breve dei modelli 4g che tutti stanno aspettando dai costruttori cinesi.

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi sembra buona... Migliore del g3 che avevo
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anche il Wi-Fi. Prende anche dove il g3 non riceve
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

il root che hai postato tu è completo. Installa un programma sul PC che poi riconosce il cell e gli fa il root in maniera automatica.
    solo che SU è in cinese. con varie peripezie sono riuscito a sostituirlo con SuperUser classico (non ti dico che al primo riavvio è entrato in una specie di stato di recovery e mi sono c***o sotto per la paura di averlo briccato) ma ho dovuto smanettare un po (conoscendo un po di linux e comandi vari) e quindi non consiglio di farlo. tenetevi il SU in cinese.
    GPS: con il root e root explorer sono andato a sovrascrivere il gps.conf in una cartella di sistema con quello che avevo messo sul g3 con le informazioni che dice al cell di essere in italia.
    mobileuncle è una app che aiuta il fix (in genere apro sempre questa per fare il fix) trovi tutto su internet a riguardo.

batteria penso vada bene (teoricamente) l'ho ricaricato al 100% stanotte. oggi vedo cosa ci faccio.

ps. scusa cosa hai scelto come spedizione? io DHL espresso.
    Per quanto riguarda il root credo che sia possibile scaricare dal play store il superuser freezando con titanium backup quello cinese. Poi quando il nuovo superuser funziona perfettamente, si disinstalla il superuser cinese.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora procedi cosi':
    1) fai il root con il programma che ti ho già menzionato (funziona l'unica cosa è che il SU è in cinese e quando compare per dare diritti ai programmi ricordati di premere il simbolo alla dx per confermare i diritti di super user al programma)
    2) scarica root explorer
    3) apri root explorer
    4) vai in system/etc, il file gps.conf è li. pero' ti conviene prepararlo prima e copiarlo sulla sd e poi sempre con root explorer lo copi dalla sd in /system/etc
    già che ci sei cancella il file mtkgps.dat dalla directory /data/misc
    5) riavvia il cell
    6) scarica mobileuncle
    7) fai il giro solito.
    per fixare prima apri mobileuncle, engineering mode-> engineer mode mkt->sweep fino a location-> location based service-> GPS -> gps on e aspetti il fix

cmq trovi un sacco di guide su questo argomento
    ho fatto tutto come mi hai detto,ho scaricato il programma e fatto partire ma non riesco a sovrascrivere il file gps.conf(mi dice che e'statao sovrascritto ma poi vado a vedere all'interno e non e' cambiato niente)poi ho scaricato root checker e dopo averlo avviato e schiacciato in alto a destra "check"mi dice:su found,root access-no root,quindi presumo che non ho i diritti di root,dove sbaglio?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio