Ma dove lo trovo sto file,non c'è ne nel telefono ne nella SD....
allora procedi cosi':
1) fai il root con il programma che ti ho già menzionato (funziona l'unica cosa è che il SU è in cinese e quando compare per dare diritti ai programmi ricordati di premere il simbolo alla dx per confermare i diritti di super user al programma)
2) scarica root explorer
3) apri root explorer
4) vai in system/etc, il file gps.conf è li. pero' ti conviene prepararlo prima e copiarlo sulla sd e poi sempre con root explorer lo copi dalla sd in /system/etc
già che ci sei cancella il file mtkgps.dat dalla directory /data/misc
5) riavvia il cell
6) scarica mobileuncle
7) fai il giro solito.
per fixare prima apri mobileuncle, engineering mode-> engineer mode mkt->sweep fino a location-> location based service-> GPS -> gps on e aspetti il fix
cmq trovi un sacco di guide su questo argomento
Led di notifica anche verde ma non blu provo altri colori
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Entrambe normali
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
ghostrider (04-06-14)
Grazie mille è una buona cosa. Come è la qualità della ricezione intesa come intensità del segnale? Avevo letto che il loro modello octacore è stato un completo flop perchè l'antenna era montata nella cover con dei contatti precari...
Io al momento ho un thl w100 e sicuramente questo nuovo modello è da tenere in considerazione a meno che non escano a breve dei modelli 4g che tutti stanno aspettando dai costruttori cinesi.
Mi sembra buona... Migliore del g3 che avevo
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Anche il Wi-Fi. Prende anche dove il g3 non riceve
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
ho fatto tutto come mi hai detto,ho scaricato il programma e fatto partire ma non riesco a sovrascrivere il file gps.conf(mi dice che e'statao sovrascritto ma poi vado a vedere all'interno e non e' cambiato niente)poi ho scaricato root checker e dopo averlo avviato e schiacciato in alto a destra "check"mi dice:su found,root access-no root,quindi presumo che non ho i diritti di root,dove sbaglio?