e come dovrei fare per inserirlo nel telefono o nella sd card?hai visto quanto ti dura la batteria?l'ho preso sopratutto per questo,in attesa che esca il thl 5000
Secondo giorno dalla ricarica. Oggi uso meno intenso. Qualche telefonata. Wi-Fi sempre acceso. Navigato un po' su internet. Ancora 40%
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Non ci ho guardato. Dopodomani ti dico
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Curisoso anch'io a sto punto, purtroppo ancora deve arrivarmi (e comunque non sono a casa, ancora, purtroppo..)
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Io so solo che la mia collega con un note2 è sempre a secco. Non ci fa nemmeno la classica giornata.
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
arrivato ieri e per quanto ne abbia visto,la batteria e'molto deludente,speravo moooolto di piu...con jiayu g4t facevo 4,5 ore di schermo acceso e con blackberry z30 anche 5:30,gps molto problematico quindi ho deciso di effettuare il root con il programma nelle prime pagine e poi scaricare fast gps o fix gps solo che quando li apro per scaricare dai server le impostazioni per i vari continenti mi dice che non ho superuser installato,qualcuno sa aiutarmi?come si fa eventualmente l'unroot?non ho trovato informazioni a riguardo....
Provalo prima..... Per il root usa il programma linkato in questo thread. Per la batteria io sono soddisfatto al 100%. Poi sostitusci il GPS. Conf che ho postato. A me funziona
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64