CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 185
Discussione:

[Info&Paperi] ThL 4400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ThL 5000 Black Smartphone MTK6592 Turbo Octa Core 2.0GHz Android 4.4 KiKat 2GB Ram 16GB Rom 5.0 Inch FHD Gorilla Glass Screen NFC
    ragazzi confermate l'upgrade octacore a 2.0ghz?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Risolto con xposed installer e gravitybox con una guida trovata dopo una rapida ricerca. Fra l'altro ho appena scoperto questo gravitybox, da neofita non lo conoscevo ma sembra permetta di fare facilmente modifiche. Per esempio ho cambiato l'icona della batteria e messo quella circolare a trattini con la percentuale dentro: una figata.
    Da domani vedo di personalizzare pesantemente l'interfaccia..
    Ciao Renovatio2! Io ho il tuo stesso problema: a cellulare nuovo, se cerco di accedere alla data e ora mi appare il messaggio "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
    Ho contattato HTL italia da cui ho preso il cellulare ma non ho ancora avuto notizie. Saresti così gentile da dirmi come hai risolto il problema?

Ti ringrazio!

Gianlukko

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlukko Visualizza il messaggio
    Ciao Renovatio2! Io ho il tuo stesso problema: a cellulare nuovo, se cerco di accedere alla data e ora mi appare il messaggio "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
    Ho contattato HTL italia da cui ho preso il cellulare ma non ho ancora avuto notizie. Saresti così gentile da dirmi come hai risolto il problema?

Ti ringrazio!

Gianlukko
    Trova xposed installer su xda, lo scarichi e lo installi sul tuo cellulare. Da lì scarichi il modulo gravitybox alla sezione download, lo abiliti alla sezione moduli, e sempre in gravitybox cerca la voce "fix" e risolvi il problema. Saranno necessari un paio di riavvi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Trova xposed installer su xda, lo scarichi e lo installi sul tuo cellulare. Da lì scarichi il modulo gravitybox alla sezione download, lo abiliti alla sezione moduli, e sempre in gravitybox cerca la voce "fix" e risolvi il problema. Saranno necessari un paio di riavvi..

Purtroppo chiede i permessi di root ma non riesco ad averli... Ho provato a scaricare i file nelle prime pagine ma non mi si avvia nessuna applicazione...
    Ultima modifica di gianlukko; 26-07-14 alle 15:23

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    Il mio amico ha il lenovo p780 e mi ha detto che a lui il GPS va benone
    Confermo: avuto per un mese, Fix in una manciata di secondi senza nessuno smanettamento. Mai visto fix così veloci tra i telefoni avuti: HTC ONE, LG G2, Galaxy S3 ed S4.
    Evidentemente non dipende dal MTK6589.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlukko Visualizza il messaggio
    Purtroppo chiede i permessi di root ma non riesco ad averli... Ho provato a scaricare i file nelle prime pagine ma non mi si avvia nessuna applicazione...
    THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method

Vai qui, scarichi l'archivio, installi il software, lo avvii, colleghi il cellulare, premi "root"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    Benvenuto... Con il metodo che hai menzionato per primo ci sono riuscito al primo colpo. Installa il programma sul PC. Aprilo e solo dopo connetti il cell. Dopo un po' dovrebbe riconoscerlo e poi premi il pulsante root
    OKOK. Mi strascuso con ledlazzarus, per il ritardo nella risposta alla risposta, ma... ero in ferie.....
    Son riuscito a rootare la macchinetta. Il problema era nella confusione tra:
    - debug mode (selezionabile ogni volta che si collega il cavo usb, opure in [impostazioni-sistema-opzioni sviluppatore]), necessario ma evidentemente non sufficiente, e
    - opzione programmatore ottenuta una volta per tutte picchiettando un po' di volte su [impostazioni-sistema-info sul telefono]. Ho comunque usato un altro software per XP, tale wroot, almeno a metà in inglese.

Adesso faccio un po' di prove, e poi - se trovo qualcosa di interessante - posto.

Un saluto a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, perettetemi una demanda: sul vostro 4400 la SD funziona come si deve? Io non riesco a spostarci in nessun modo le app! Credevo fosse un problema di Android 4.2.2 da risolvere con qualche trucchetto tipo int2ext, e mi ci stavo smarronando, quando ho avuto per le mani lo smartphone di una amica con la stessa versione di Android che invece lo fa tranquillamente anche senza usare utility tipo cleanmaster...dove sbaglio?

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io le app le ho messe in memoria tel
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benvenidos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, perettetemi una demanda: sul vostro 4400 la SD funziona come si deve? Io non riesco a spostarci in nessun modo le app! Credevo fosse un problema di Android 4.2.2 da risolvere con qualche trucchetto tipo int2ext, e mi ci stavo smarronando, quando ho avuto per le mani lo smartphone di una amica con la stessa versione di Android che invece lo fa tranquillamente anche senza usare utility tipo cleanmaster...dove sbaglio?
    Sul mio sposto le app con Clean Master, manualmente ogni volta. Preferisco tenere predefinita la memoria del telefono.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio