io qui leggo diversamente:
ThL T6 Pro Review
ed anche qui:
ThL T6 Pro Review - MTK 6592M, 1GB RAM, 5&qu… | Android Development and Hacking | XDA Forums
cercare "OTG" nella pagina per arrivarci velocemente... ;)
Visualizzazione stampabile
ThL T6 Pro Review
ed anche qui:
ThL T6 Pro Review - MTK 6592M, 1GB RAM, 5&qu… | Android Development and Hacking | XDA Forums
ThL T6 Pro Review
ed anche qui:
Mi dispiace spegnere l' entusiasmo, ma non è così: io ho la versione 166H / 141020 (che chissà perchè si rifiuta di scaricare alcun aggiornamento) ed il flash va quando vuole lui (cioè raramente).
Mi risulta che la app della torcia per funzionare si appoggi alla app della fotocamera.
Forse a TAF funziona tutto perchè lui ha caricato una app diversa per la fotocamera.
Anch'io ho la tua stessa versione 141020, che non si aggiorna automaticamente via OTA, ma visto che tutto mi funziona perfettamente (sgrat, sgrat) non ho motivi per cercare di forzarne l'aggiornamento.
PS: io ho installato due APKs alternative per la fotocamera ("Camera Zoom FX" installata per testarla e "Open Camera" che mi sembrava molto più reattiva della stock), ma in realtà se devo fare foto (le poche che faccio) uso quasi sempre la stock! Inoltre a me il flash ha sempre funzionato (anche prima di utilizzare altre APKs)
Piccolo bug che devo assolutamente risolvere.... Quando faccio una chiamata ed avvicino il telefono all'orecchio lo schermo si spegne per mezzo secondo e poi si riaccende.... Che sia un problema del sensore di prossimità? Qualcuno sa se c'è un qualche rimedio?
Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
Certo che ho provato, lo schermo si riaccende da solo dopo mezzo secondo. Ho provato anche a calibrare dal menu display, ma niente da fare... Volevo solo sapere se anche altri hanno questo problema ed eventualmente come hanno risolto. Ho fatto anche il test con zdevice e sembrerebbe funzionare... SOS...
E' probabile. A me non succede.
Hai provato a testare il funzionamento del sensore (durante una chiamata) mettendo e togliendo ripetutamente il dito (o qualsiasi altra cosa) sopra il sensore?
E' appena a sinistra della fotocamera anteriore.[/QUOTE]
Certo che ho provato, lo schermo si riaccende da solo dopo mezzo secondo. Ho provato anche a calibrare dal menu display, ma niente da fare... Volevo solo sapere se anche altri hanno questo problema ed eventualmente come hanno risolto. Ho fatto anche il test con zdevice e sembrerebbe funzionare... SOS...
ho un problema di rete ogni 2-3 giorni il thl non è raggiungibile anche se il simbolo della rete è a 3 tacche riavvio e tutto funziona il gestore è wind la seconda volta che mi è successo ho messo in modalità aereo e subito dopo in rete e anche così facendo ha funzionato però il problema mi scoccia perchè non riesco a capire se sono raggiungibile o no
proverò ma sul xiaomi red rice mai successo
Comprato su eBay a 95 euro da un rivenditore italiano dopo un po di trattative....domani arriva...non vedo l'ora di averlo tra le mani :) spero di non avere il problema col flash e anche che presto esca qualche ROM come la miui,intanto segnalo che esiste un subforum per il thl t6 pro su dualsimmovilas(su tapatalk foro dual SIM)un forum spagnolo abbastanza popolato
Neanche 24 ore col CELL e ho fixato il flash
Fix: impostazioni-->accessibilitá-->disattivate avvio rapido...perdete secondi preziosi e guadagnate il flash
fatto subito. Ora il flash funziona (ma oggi funzionava anche prima). Se funziona per 3 giorni di fila... sei un mago! Grazie
Mai avuto problemi con il Flash, ma se funziona veramente, sei un drago e meriti un ringraziamento pubblico! ;)
sapevo che l'avvio rapido faceva danni..ma a rrivare a non far funzionare il flash, mai sentito!
la prima cosa che vado a modificare su ogni cinafonino che mi arriva, è proprio su accessibilità/avvio rapido.. ma lo faccio solo perchè poi devo applicare patch e moddare i telefoni
Io ho l'avvio rapido attivo da praticamente SEMPRE ed il mio Flash ha sempre (sgrat sgrat!) fatto il suo dovere... (però ricordate che io ho il PRO Octa-Core)
Sarò fortunello! chissà! ;)
Salve, sono possessore di un thl t6 pro da circa un mese, pagato circa 110 euro da amazon. Telefono ottimo! Ho la versione software 166L - 141113 e non ho riscontrato il problema al flash, nel senso che funziona sempre anche se la potenza lascia un po a desiderare e prima di smanettarci un pò non era molto efficace nelle foto. Adesso ho trovato il "secondo" difetto ovvero quello del gps sui mediatek, i satelliti vengono trovati e agganciati ma sembra che il segnale non sia stabile, pensavo di seguire le guide per il fix ma ho bisogno del root. La guida che ha scritto taf è funzionante con gli stessi file indipendentemente dalla versione (es 166L ecc ecc)? oppure cambiano gli scatter e i recovery?
sinceramente ho gia guardato per effettuarlo con vroot e framaroot ed anche root genius ma il t6 pro non si trova nella lista dei dispositivi compatibili, credo che sia uguale anche con iroot no?
Ciao,
sinceramente non lo so se la differenza tra le versioni software (L vs H) possa essere causa di brick o meno. Io sono andato "a sedere" in quanto quando ho rootato il mio terminale ancora non si sapeva di questa differenza. ;)
Quindi, visto che ora si sa... io ci andrei cauto e non me la sento di dirti "prova senza patemi".
Comunque magari riesci a trovare qualche info più utile qui:
ROM ThL T6 PRO | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom (del 04-01-2015)
e qui:
ROM ThL T6 PRO | [Official]-[Updated] add the 01/13/2015 on Needrom (del 13/01/2015)
dove le differenze tra le versioni software sono messe BENE in evidenza.
PS: Io avevo seguito la procedura che hai visto nell'altro mio post, e l'avevo trovata su YouTube. Per fortuna era valida per la "H".
a questo punto proverei a farla con programmi tipo iroot, per curiosita , dark706i tu che versione hai?
ho provato ad installare iroot, cercato su google iroot pc e scaricato il primo risultato, mannaggia a me e quando l'ho fatto, ho finito adesso di rimuovere i mille programmi/pubblicita che installa da solo infettando anche il browser. tu da dove lo hai scaricato? puoi passarmelo?
http://www.mgyun.com/en/getvroot
Iroot= vroot inglesizzato
Immagino ti riferissi a MobileUncle... :)
Per curiosità, perché suggerisci di rimuovere SuperSU? (o, forse, nel tuo caso il superuser cinese era diverso da SuperSU?!?)
Io al momento ho queto: http://wpu.ir/z6cyg
Proprio come l'altro che ho scaricato io, chrome mi dice che è un file dannoso non mi fido ad installarlo. Ho scaricato Eroot che è in cinese ma è semplice da usare e collegando il telefono me lo riconosce dando il nome del dispositivo, ma non me la sento di cliccare su "root", anche se al limite non lo roota non credo di rischiare il brick. che dite voi? vi ringrazio per la disponibilita :)
ultima domanda, il telefono deve essere normalmente acceso ? non va mica messo in download mode?
Provato con Eroot ma non funzionava, cosi dopo qualche ricerca su google ho letto una recensione in inglese dove diceva che la thl mette a disposizione un suo strumento per fare il root, cosi ho cercato sul sito ufficiale e ho trovato la procedura per farlo scaricando un programma, e indovinate un po? È proprio vroot, quindi l'ho scaricato dal sito, ho collegato il telefono e fatto il root in pochi secondi. L'unico difetto é che ha installato supersu ma un applicazione cinese equivalente e non sono riuscito a far fuzionare supersu anche installandolo dal play store. Comunque per concedere i permessi a un applicazione bisogna selezionare la casella e premere dove ci sono le scritte in cinese di colore blu. Grazie a tutti ragazzi domani vedo se riesco a sitemare il gps :D
Da una settimana, il flash funziona regolarmente, confermo che la soluzione di disattivare l'avio rapido è efficace! Grazie all'utente dark706i che l'ha suggerita! Sei un mago.
Anche io dopo aver abbandonato il Moto G (si, forse è stata una scelta azzardata, ma con la leaked lollipop non mi si muoveva più) ho deciso su consiglio di un amico di prendere questo thl. I primi due giorni il terminale mi si è riavviato due volte mentre era a riposo e me ne sono potuto accorgere perchè accadeva sotto i miei occhi; poi ho letto in giro che quando vi erano troppe app aperte in background la ram non ce la faceva a gestire i processi e crashava, riavviandosi. Ho installato (e sono sempre stato diffidente da questi programmini) Ram Booster e la cosa si è risolta da sola, niente più anomalie e quant'altro. Non ho avuto problemi fin dall' inizio con il flash (di cui ho letto i vostri commenti ed esperienze ormai quando il telefono era in viaggio) (toccata di ferro) , ma con la batteria che non dura quasi nulla. Lo accendo la mattina verso le 9, lo lascio dieci minuti senza toccarlo e gia me lo ritrovo con il 4/5 % in meno. Inutile dire che il consumo sotto wifi/3g è pazzesco, forse viaggio ad una media di 1 punto % ogni 2 minuti. Ho notato inoltre che ad un certo punto, intorno al 28/27% questo battery drain si ferma, utilizzo il cellulare anche dieci minuti di fila e non perdo nemmeno un punto %. Ho chiesto al venditore da cui ho comprato di spedirmi una batteria nuova che sta arrivando (sempre da 1900mah) giusto per vedere se il problema è la mia batteria o è proprio qualcosa di normale.
Nel frattempo ho trovato su un sito di cellulari una batteria maggiorata da 2680 mah, qualcuno mi sa dire se è compatibile? Non inserisco il link per correttezza, ma basta vedere il primo risultato su google se digitate "batteria thl t6 pro 2680 mah" (costa 16,95€).
Per chi ha problemi di battery drain, ne sto comunque parlando con un tizio su xda, qui il link.
Aspetto vostre notizie ragazzi :cool: