CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dimenticavo la batteria è veramente al limite ho visto su ali.. delle batterie con qualche mh in più provo e vediamo

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luspo Visualizza il messaggio
    dimenticavo la batteria è veramente al limite ho visto su ali.. delle batterie con qualche mh in più provo e vediamo
    Ma cosa ci fate col telefono? A me dura di media tre giorni ....

  4. #103
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luspo Visualizza il messaggio
    dimenticavo la batteria è veramente al limite ho visto su ali.. delle batterie con qualche mh in più provo e vediamo
    Premesso che a me dura circa 2 gg di media, per un utilizzo "normale", se trovi qualcosa sarei interessato anch'io ad avere alcune info in merito! una batteria di scorta non fa mai male...
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto due giorni fa il mio secondo Thl t6 pro, in sostituzione del primo, che ho rimandato al venditore poichè dopo qualche giorno avevo riscontrato il problema del flash che non si accende. Ebbene, anche il secondo esemplare ha lo stesso problema. Funzionante all'inizio (ovviamente è stata la prima cosa che ho provato) ora, dopo qualche giorno, non funziona più. Non si accende nè con l'app torcia nè con fotocamera o videocamera. Il primo esemplare, dopo un paio di giorni di blocco, tornò a funzionare, poi si spense di nuovo. Sono praticamente certo che sia un problema a livello software e non hardware,. Nessuno ha trovato una soluzione? Idee? Devo restituire anche questo e chiedere rimborso? Grazie

  6. #105
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto due giorni fa il mio secondo Thl t6 pro, in sostituzione del primo, che ho rimandato al venditore poichè dopo qualche giorno avevo riscontrato il problema del flash che non si accende.
    SNIP
    Nessuno ha trovato una soluzione? Idee? Devo restituire anche questo e chiedere rimborso? Grazie
    Io, per fortuna non ho avuto problemi con i miei 2 T6 (un "S" w un "PRO") e quindi non saprei come suggerirti un rimedio sicuro.
    Però, visto che pure a me sembra più un problema di SW, prima di rispedirlo nuovamente al mittente potresti provare a fare il ROOT
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6355585
    ed acuni post successivi... poi prova a "giocare" un po' con MobileUncle MTK Tools.
    https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox

    Poi, nel caso tu non risolvessi, fai un bel ripristino alla condizione di fabbrica e rispedisci indietro (... decidi tu se ne vuoi un altro oppore un rimborso).
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  7. #106
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri.... Mi piace davvero.... Certo alcune cose non sono il top ma tutto sommato non è male. Per adesso ho riscontrato solo un bug ovvero che quando riavvio il telefono le pagine navigate di recente con il browser stock vengono cancellate.... Unica pecca hardware che ho riscontrato x adesso è la mancanza della bussola, infatti soprattutto in navigazione il gps va un po in confusione. ( per capire dove andava abilitato il gps ci ho messo un ora.... Ero abituato al 4.2 dove c'era il toggle specifico per il gps... ) ah, quasi dimenticavo... Appena acceso e connesso al wifi mi ha scaricato un aggiornamento..... Allego gli screenshot. Ciao.

    Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di geometralessiom; 20-01-15 alle 11:28

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Unica pecca hardware che ho riscontrato x adesso è la mancanza della bussola, infatti soprattutto in navigazione il gps va un po in confusione. ( per capire dove andava abilitato ci ho messo un ora.... Ero abituato al 4.2 dove c'era il toggle...
    Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire qui sopra. Mi sa che hai fatto un po' di confusione e non si capisce se parli della bussola o di cosa. Puoi spiegare?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #108
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire qui sopra. Mi sa che hai fatto un po' di confusione e non si capisce se parli della bussola o di cosa. Puoi spiegare?
    Grazie
    La bussola in questo telefono purtroppo non c'è. Da android kk il toggle per il gps è diverso e si chiama geolocalizzazione. In JB invece si chiamava gps e se attivato compariva nella schermata delle notifiche un segno circolare che identificava il gps. La geolocalizzazione ieri l'ho testata e dopo pochi secondi ha fatto il fix agganciando 5-6 satelliti. Dopodiche' ho navigato un po dandogli una destinazione, ed è qui che la mancanza della bussola si è fatta sentire in quanto la freccia di maps andava un po per i fatti suoi. Spero di aver chiarito. Per chi chiedeva della batteria consiglio di installare una app gratuita per la gestione della connessione dati, (io uso i-pulse) e per chi invece vuole disabilitare temporaneamente la musica all'avvio (stamattina mi ha svegliato facendomi schizzare sul letto ) consiglio di utilizzare Silent boot. Per adesso ho solo fatto piccoli test, ho personalizzato in base ai miei gusti con nova launcher (telefono piu reattivo e icone piu chiare, secondo me) e nei prossimi giorni provo a fare il root.

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    La bussola in questo telefono purtroppo non c'è. Da android kk il toggle per il gps è diverso e si chiama geolocalizzazione. In JB invece si chiamava gps e se attivato compariva nella schermata delle notifiche un segno circolare che identificava il gps. La geolocalizzazione ieri l'ho testata e dopo pochi secondi ha fatto il fix agganciando 5-6 satelliti. Dopodiche' ho navigato un po dandogli una destinazione, ed è qui che la mancanza della bussola si è fatta sentire in quanto la freccia di maps andava un po per i fatti suoi. Spero di aver chiarito. Per chi chiedeva della batteria consiglio di installare una app gratuita per la gestione della connessione dati, (io uso i-pulse) e per chi invece vuole disabilitare temporaneamente la musica all'avvio (stamattina mi ha svegliato facendomi schizzare sul letto ) consiglio di utilizzare Silent boot. Per adesso ho solo fatto piccoli test, ho personalizzato in base ai miei gusti con nova launcher (telefono piu reattivo e icone piu chiare, secondo me) e nei prossimi giorni provo a fare il root.
    Perfetto adesso ho capito, grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #110
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    SNIP
    ... e per chi invece vuole disabilitare temporaneamente la musica all'avvio (stamattina mi ha svegliato facendomi schizzare sul letto ) consiglio di utilizzare Silent boot. Per adesso ho solo fatto piccoli test, ho personalizzato in base ai miei gusti con nova launcher (telefono piu reattivo e icone piu chiare, secondo me) e nei prossimi giorni provo a fare il root.
    - Silent boot anch'io!
    - Io invece ho la licenza di Apex launcher, piuttosto simile a Nova... a me sembra un po' più "slim" di Nova e poi l'ho pagato, quindi lo sfrutto!
    Per il ROOT: non so se la procedura da me postata va bene anche per il tuo! Abbiamo firmware diversi. Tu hai un 166L il mio invece è un 166H. Probabilmente il tuo è più recente del mio, anche se io non ho ricevuto alcun bugfix da quando ho il telefono.
    il tuo 166L ha il progressivo 141114 (ci sei passato dal 141113)
    il mio 166H ha il progressivo 141020 (e non si è mai aggiornato)
    devo anche dire che il mio, finora (sgrat sgrat!), non ha sofferto dei BUG relativi al flash, più volte menzionati qui ed anche il GPS è decisamente preciso e stabile (però non uso MAPS, io ho SYGIC)
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy