Originariamente inviato da
luca2006
Anche io dopo aver abbandonato il Moto G (si, forse è stata una scelta azzardata, ma con la leaked lollipop non mi si muoveva più) ho deciso su consiglio di un amico di prendere questo thl. I primi due giorni il terminale mi si è riavviato due volte mentre era a riposo e me ne sono potuto accorgere perchè accadeva sotto i miei occhi; poi ho letto in giro che quando vi erano troppe app aperte in background la ram non ce la faceva a gestire i processi e crashava, riavviandosi. Ho installato (e sono sempre stato diffidente da questi programmini) Ram Booster e la cosa si è risolta da sola, niente più anomalie e quant'altro. Non ho avuto problemi fin dall' inizio con il flash (di cui ho letto i vostri commenti ed esperienze ormai quando il telefono era in viaggio) (toccata di ferro) , ma con la batteria che non dura quasi nulla. Lo accendo la mattina verso le 9, lo lascio dieci minuti senza toccarlo e gia me lo ritrovo con il 4/5 % in meno. Inutile dire che il consumo sotto wifi/3g è pazzesco, forse viaggio ad una media di 1 punto % ogni 2 minuti. Ho notato inoltre che ad un certo punto, intorno al 28/27% questo battery drain si ferma, utilizzo il cellulare anche dieci minuti di fila e non perdo nemmeno un punto %. Ho chiesto al venditore da cui ho comprato di spedirmi una batteria nuova che sta arrivando (sempre da 1900mah) giusto per vedere se il problema è la mia batteria o è proprio qualcosa di normale.
Nel frattempo ho trovato su un sito di cellulari una batteria maggiorata da 2680 mah, qualcuno mi sa dire se è compatibile? Non inserisco il link per correttezza, ma basta vedere il primo risultato su google se digitate "batteria thl t6 pro 2680 mah" (costa 16,95€).
Per chi ha problemi di battery drain, ne sto comunque parlando con un tizio su xda,
qui il link.
Aspetto vostre notizie ragazzi