CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 69 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato oggi, è un telefono spettacolare, molto bello esteticamente.
    Appena acceso, disattivato subito avvio veloce ed il flash sembra non dare problemi, nei prox giorni vi aggiornerò sul funzionamento generale del tel

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ciao raga, scusate, non riesco a spostare le app nella SD esterna, cioè mi da la voce sposta in SD (non evidenziata) è normale?
    Mi sto ponendo il problema perché con il thl 4000 riesco a farlo mentre con questo no, eppure hanno lo stesso android 4.4.2
    Ho selezionato su memoria/percorso predefinito app su SD , ma niente da fare, ho provato a istallare nuove app, ma le mette sul tel.
    Avete qualche suggerimento? Escludete a priori il root perché il cell è della mia compagna e non lo vuole smanettato

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Anche io dopo aver abbandonato il Moto G (si, forse è stata una scelta azzardata, ma con la leaked lollipop non mi si muoveva più) ho deciso su consiglio di un amico di prendere questo thl. I primi due giorni il terminale mi si è riavviato due volte mentre era a riposo e me ne sono potuto accorgere perchè accadeva sotto i miei occhi; poi ho letto in giro che quando vi erano troppe app aperte in background la ram non ce la faceva a gestire i processi e crashava, riavviandosi. Ho installato (e sono sempre stato diffidente da questi programmini) Ram Booster e la cosa si è risolta da sola, niente più anomalie e quant'altro. Non ho avuto problemi fin dall' inizio con il flash (di cui ho letto i vostri commenti ed esperienze ormai quando il telefono era in viaggio) (toccata di ferro) , ma con la batteria che non dura quasi nulla. Lo accendo la mattina verso le 9, lo lascio dieci minuti senza toccarlo e gia me lo ritrovo con il 4/5 % in meno. Inutile dire che il consumo sotto wifi/3g è pazzesco, forse viaggio ad una media di 1 punto % ogni 2 minuti. Ho notato inoltre che ad un certo punto, intorno al 28/27% questo battery drain si ferma, utilizzo il cellulare anche dieci minuti di fila e non perdo nemmeno un punto %. Ho chiesto al venditore da cui ho comprato di spedirmi una batteria nuova che sta arrivando (sempre da 1900mah) giusto per vedere se il problema è la mia batteria o è proprio qualcosa di normale.
    Nel frattempo ho trovato su un sito di cellulari una batteria maggiorata da 2680 mah, qualcuno mi sa dire se è compatibile? Non inserisco il link per correttezza, ma basta vedere il primo risultato su google se digitate "batteria thl t6 pro 2680 mah" (costa 16,95€).
    Per chi ha problemi di battery drain, ne sto comunque parlando con un tizio su xda, qui il link.
    Aspetto vostre notizie ragazzi
    Ciao se la batt è quella dove non è specificato il modello, ed è quella rappresentata in foto, non è compatibile con il t6 pro, perché a vederla così la sede e i contatti sono del thl 4000

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mosquito23 Visualizza il messaggio
    Ciao se la batt è quella dove non è specificato il modello, ed è quella rappresentata in foto, non è compatibile con il t6 pro, perché a vederla così la sede e i contatti sono del thl 4000
    Credo allora che tu ne sappia molto piu di me, hai ragione
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

É uscita la philz recovery su needrom
    Per chi non é registrato: http://www51.zippyshare.com/v/lQxWyJNu/file.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato dark706i per il post:

taf (24-02-15)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sinceramente non lo so se la differenza tra le versioni software (L vs H) possa essere causa di brick o meno. Io sono andato "a sedere" in quanto quando ho rootato il mio terminale ancora non si sapeva di questa differenza.
    Quindi, visto che ora si sa... io ci andrei cauto e non me la sento di dirti "prova senza patemi".
    Comunque magari riesci a trovare qualche info più utile qui:
    ROM ThL T6 PRO | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom (del 04-01-2015)
    e qui:
    ROM ThL T6 PRO | [Official]-[Updated] add the 01/13/2015 on Needrom (del 13/01/2015)
    dove le differenze tra le versioni software sono messe BENE in evidenza.

PS: Io avevo seguito la procedura che hai visto nell'altro mio post, e l'avevo trovata su YouTube. Per fortuna era valida per la "H".
    L e h non hanno differenze software,ma hardware

H= multitouch 2 dita
    L= multitouch 5 dita
    Se tu potessi confermarcelo,io sono arrivato a 5 dita con 166L

PS:mi sa che la tua fortuna finisce qui

Ah:sta per uscire una miui russa,appena esce provo a tradurla in italiano

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    L e h non hanno differenze software,ma hardware
    H= multitouch 2 dita
    L= multitouch 5 dita
    Se tu potessi confermarcelo,io sono arrivato a 5 dita con 166L
    Mi dispiace contraddirti (...e son felice per me), ma anche la mia H ha il multitouch a 5 dita!
    Multi_T6PRO_H_2015_02_24_08.38.19.jpg
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti (...e son felice per me), ma anche la mia H ha il multitouch a 5 dita!
    Multi_T6PRO_H_2015_02_24_08.38.19.jpg
    boh molto strano perchè leggendo in giro alcuni hanno solo 2 tocchi al massimo e in una recensione che indicava solo 2 tocchi in cpu-z c'era scritto 166h....vabbè la tua fortuna ti segue d'appertutto

11. Il seguente Utente ha ringraziato dark706i per il post:

taf (24-02-15)

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    boh molto strano... SNIP....vabbè la tua fortuna ti segue d'appertutto
    Eh, checcevoifà! ....fortunelli si nasce, ed io, modestamente, LO NACQUI

Faccio un mini resoconto:
    devo dire che, dopo circa 4 mesi di utilizzo, sono sempre più contento del mio T6 PRO H [ROOT]! Ribasisco, è un "entry level" degli octa-core, ed ha una fotocamera appena sufficiente. Ma per il prezzo che l'ho pagato ha un rapporto Q/P invidiabile!
    Finora non ho mai avuto problemi di alcun tipo, a parte un riavvio inaspettato dopo aver installato COPY sulla microSD da 32 GB, problema mai più presentatosi dopo aver spostato COPY sulla memoria interna.
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

13. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

dark706i (24-02-15)

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Speriamo che il comparto ROM si arricchisca un bel po, magari con qualche cyano e miui varie..
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Pagina 17 di 69 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio