Il nexus 4 è migliore, rispetto al nexus è migliore....io per il mio uso non ho mai avuto problemi con gli mtk!!ma calcola che io non uso per giocare
Visualizzazione stampabile
Il nexus 4 è migliore, rispetto al nexus è migliore....io per il mio uso non ho mai avuto problemi con gli mtk!!ma calcola che io non uso per giocare
Io parlo del Galaxy nexus che?é dual core con 1 gb di ram
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È superiore....i 4core si fanno sentire, e comunque puoi vedere i video su YouTube così ti fai un idea più precisa!!
Alla fine tu lo utilizzi con 1 o 2 sim? Come batteria che idea ti sei fatto?[/QUOTE]
La batteria è fondamentale
Cioè? Io l'ho tenuto 5gg, poi venduto, mi era sembrata eccellente, telefono che vale molto di più di quello che costa. Anche la presenza del led di notifica e sei soft touch retroilluminati è un bel plus. Io ho raggiunto le 14 ore di schermo acceso in un gg, con wifi e bt attivu e una sola sim, roba che nessuno smartphone penso riesca a fare.. Chiedevo solo come reputa la batteria batocchietto che ce l'ha da più di 3 settimane..
Come performance utilizzando facebook, whatsapp, youtube non dovrebbe avere problemi quindi giusto?
non ho piu preso questo modello,sono in attesa del cubot s200!alla fine ho cambiato idea!
Facebook è una app che fa pena come occupazione ram e uso della batteria, meglio se possibile usare il sito.. Per il resto, nessun problema, meglio di sicuro di qualsiasi samsung, lg, sony con 1gb di ram che ne hanno liberi 300mb appena avviati (il thl ne lascia liberi almeno 600mb con tastiera swiftkey, whatsapp, nova launcher e xposed+gravity box
Ha, alla fine hai scelto il cubot? Anche io lo sto aspettando, poi farò mente locale per compararlo con il thl.. Ma a te l'hanno spedito? Dove lo hai ordinato e che tipo di spedizione hai scelto?
Qualcuno che ha questo smartphone riesce a dirmi se è. Paragonabile al moto g?
E se ne vale la pena comprarlo?