Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Un saluto a tutto il gruppo.
Sono un neo possessore del THL 4000 più che soddisfatto dell'acquisto.
Per migliorare la già ottima autonomia volevo togliere dalla ROM tutto le app inutili. Io ho fatto il root con iroot ma non ho ancora eliminato tutto l'eliminabile per paura di togliere roba essenziale. Per esempio ero intenzionato a togliere le versioni cinesi della tastiere.
Qualcuno di voi l'ha già fatto ? Può fornire una lista di quella che ha tolto?
A titolo di statistica posto lo screenshot di Gsam. 3 giorni di uso continuativo e più di 6 hh di schermo con la seconda ricarica.Allegato 132116
-
Le tastiere non inficiano sull'autonomia, quello che potrebbe non servirti, lo puoi ibernare con greenify versione donate, così non rischi di far danni su app di sistema: che io ricordi, si potrebbe eliminare meteo e news google, go keyboard e poco altro, visto che thl ha messo android quasi stock. Ciao
-
dopo il cubot s200 escono altri due concorrenti di "autonomia" : elephone p5000 (batteria da 5350mah) e leagoo lead 7 (batteria da 4500mah)
impressioni? :)
-
Ma anche il vostro thl 4000 ha un led scarsissimo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
Ma anche il vostro thl 4000 ha un led scarsissimo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si, e ha una colorazione bluastra..
-
Ma il tasto accensione da voi si muove?
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
Ma il tasto accensione da voi si muove?
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
ora non ricordo esattamente, ma non mi sembrava nulla di trascendentale;) d'altronde si muove quello del mio nexus 5 da 300€ rotfl, non vedo perchè non possa muoversi quello del thl..
stai sereno e poche paranoie..:)
-
Quote:
megthebest
[quote name="marx" post=6487689]Ma il tasto accensione da voi si muove?
Androidiani App
ora non ricordo esattamente, ma non mi sembrava nulla di trascendentale;) d'altronde si muove quello del mio nexus 5 da 300€ rotfl, non vedo perchè non possa muoversi quello del thl..
stai sereno e poche paranoie..:)[/QUOTE]
Il mio fa un rumore. Vicino alla SIM ho notato che c'è un gancio che si muove, è normale?
Avevo pensato di fare il reso ad amazon
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
C'è la possibilità che aggiornino questo "mostro" a lollipop?su xda qualcosa si muove?
-
Quote:
mic85rm
C'è la possibilità che aggiornino questo "mostro" a lollipop?su xda qualcosa si muove?
non credo a breve... credo proprio che tutte le cpu vecchio stampo quad e octa (65**) lollipop sia molto ma molto lontano... lo faranno subito sulle nuove cpu mediatek 64 bit appena uscite, poi se qualche anima pia inizierà il porting, arriverà ai odelli più diffusi che hanno cpu 6582 e 6592
Quote:
marx
Il mio fa un rumore. Vicino alla SIM ho notato che c'è un gancio che si muove, è normale?
Avevo pensato di fare il reso ad amazon
Androidiani App
gancio che si muove? strano.. posta un video.. se il tasto fa rumore ma non da segni di cedimento, non mi preoccuperei... (sollecitalo in tutte le direzioni, capisci se è un gioco di stampaggioplastica è è lo switch sotto)