Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Il thl supporta MHL ?
Sembra di no dalle specifiche
Quote:
GisDPhoenix
Salve a tutti,
ho letto tutta la discussione e mi sono fatto una bella idea di questo terminale.
i miei dubbi al momento sono: dove comprare? ci sono coupon sconto? nel caso ci fosse da pagare lo sdoganamento, quanto si deve pagare?
Devi orientarti verso siti che hanno spedizione dhl con assicurazione per la dogana TinyDeal, grossoshop, etotalk , o prenderlo presso negozi che hanno magazzino europeo, tipo amazon, eBay. La dogana, se ti capita di doverla pagare, si aggira sui 25/29€
-
Quote:
megthebest
Devi orientarti verso siti che hanno spedizione dhl con assicurazione per la dogana TinyDeal, grossoshop, etotalk , o prenderlo presso negozi che hanno magazzino europeo, tipo amazon, eBay. La dogana, se ti capita di doverla pagare, si aggira sui 25/29€
grazie mille, leggevo all'inizio che tinydeal dava un coupon sconto, come si può avere?
-
Quote:
GisDPhoenix
grazie mille, leggevo all'inizio che tinydeal dava un coupon sconto, come si può avere?
Contatta l'utente e chiedilo, sono molto gentili.
-
Io l'ho preso da gearbest con il coupon: 4000ML a 84.99 dollari USD ... mi è arrivato proprio venerdì ed ho pagato 12.50 euro di dogana.... tutto sommato accettabile. Cmq... thl è sempre una certezza quanto ad affidabilità... ho ancora un thl w200, adesso ceduto a mio fratello che va una meraviglia!
-
Grazie megbeth...provero di persona appena posso mhl
Oggi è arrivato il mio(dovrò regalarlo alla tipa che non vuole il mio s3).senza batteria pesa niente con la batteria è un bel mattoncino.plastiche buone e buon assemblaggio.indicazioni sul verso della batteria poco chiare(forse i poli + - possono essere invertiti).dotazione completa con auricolari cavo caricabatteria custodia guida rapida a colori.pellicola sopra il display e batteria disposta in un "sacchetto" a parte.
È il mio primo cinafonino mi aspettavo poca cura e invece sono molto soddisfatto,anche la scatola( di mela-memoria)è ben strutturata.
A dopo per ulteriori dettagli.
-
Anche io vorrei acquistare questo terminale unica cosa che ancora mi blocca e'la risoluzione scadente del display e trovare uno store affidabile che magari mi sorpassi la dogana
Per chi gia lo possiede volevo capire come vengono gestite le 2 sim nel telefono
Possono essere usate in 3g tutte e due le sim contemporaneamente ?
Grazie
-
In nessun cinafonino puoi usare le due sim in 3g contemporaneamente, quindi una va in 3g, l'altra in gsm/2g.lo stesso dicasi per i cinafonini 4g, una va un 4g l'altra in 2g.
-
Per 89 euro mi consigliate questo terminale ?
Lo vorrei acquistare e a questa cifra lo posso prendere anche con spedizione in europa (almeno credo)
Inoltre volevo sapere se la batteria e'estraibile
-
Quote:
murillored10
Per 89 euro mi consigliate questo terminale ?
Lo vorrei acquistare e a questa cifra lo posso prendere anche con spedizione in europa (almeno credo)
Inoltre volevo sapere se la batteria e'estraibile
ma le hai lette le pagine indietro?
se lo trovi a 89€ spedito dall'europa, corri a ordinarlo.. non credo ci sia di meglio...
non ti fare ingannare dal marketing.. la risoluzione qhd è adeguata ai 4,7" ... non servono millemilioni di pixel.
l'unica nota negativa è la fotocamera scarsa e il flash penoso come potenza e tonalità della luce emessa.
La batteria, ovviamente è estraibile ( lo guardi prima qualche unboxing o scrivi giusto per ...??)
ciao
-
Meg dalle.foto che hai postato ho notato che hai un bello.sfondo e un bel widget meteo.dove li hai trovati?pagine dietro parlavi di poter alzare il volume in engeneering mode..come si fa?