Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Meg dalle.foto che hai postato ho notato che hai un bello.sfondo e un bel widget meteo.dove li hai trovati?pagine dietro parlavi di poter alzare il volume in engeneering mode..come si fa?
Lo sfondo è uno di quelli thl, lo trovi senza problemi. Il widget meteo è chronus e le icone sono iride ui su launcher nova. Per i parametri engineering mode e quindi lavorare sul volume, ti rimando a questa guida, che va bene per tutti :
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
-
Telefono ordinato ora attendo che arrivi
-
possiedo il THL4000 da 3 giorni, con la batteria al 52% l'ho usato per 2 giorni, ho un problema però, non mi riconosce la micro sim telefonica, devo pensare che sia difettato o c'è qualche accortezza da fare?
-
Quote:
iso72
possiedo il THL4000 da 3 giorni, con la batteria al 52% l'ho usato per 2 giorni, ho un problema però, non mi riconosce la micro sim telefonica, devo pensare che sia difettato o c'è qualche accortezza da fare?
non credo ci sia altro da fare.. se non la rileva e la sim è ok su altro telefono, le ipotesi sono due:
- slot difettoso
- sim che non viene digerita dal telefono, provarne una di operatore diverso e se risolve, farsi sostituire la prima microsim non riconosciuta
-
Quote:
megthebest
Lo sfondo è uno di quelli thl, lo trovi senza problemi. Il widget meteo è chronus e le icone sono iride ui su launcher nova. Per i parametri engineering mode e quindi lavorare sul volume, ti rimando a questa guida, che va bene per tutti :
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
Su s3 chronus funziona..su thl non va il widget dice scarico dati
-
Io ce l'ho messo, senza problemi, la versione un pochino più vecchia di dicembre.
-
Potrebbe essere la geolocalizzazione?
E come hai fatto a mettere la percentuale alla batteria?
-
Quote:
mic85rm
Potrebbe essere la geolocalizzazione?
E come hai fatto a mettere la percentuale alla batteria?
si, avevo messo località fissa..
per la batteria e altro, ho messo xposed framework e gravity box..
-
Meg sei davvero the best...per xposed ce' una procedura particolare o lo installo come ho fatto per s3?
Per l utilizzo che ne fa la tipa la batteria dovrebbe bastare per 3 giorni.forse quando andrà a pieno regime si arriva a 4...
Aggiungo ai commenti ottimi per questo cellulare il fatto che ha la possibilità di programmare l accensione e lo spegnimento dello stesso dal menu delle impostazioni.
Il mio s3 per esempio non ce l ha...
-
Quote:
mic85rm
Meg sei davvero the best...per xposed ce' una procedura particolare o lo installo come ho fatto per s3?
Per l utilizzo che ne fa la tipa la batteria dovrebbe bastare per 3 giorni.forse quando andrà a pieno regime si arriva a 4...
Aggiungo ai commenti ottimi per questo cellulare il fatto che ha la possibilità di programmare l accensione e lo spegnimento dello stesso dal menu delle impostazioni.
Il mio s3 per esempio non ce l ha...
allora usa il tasto thanks ;)
scherzi a parte, è veramente un gioiellino per il costo... veramente l'unico punto negativo è il flash e la fotocamera!
xposed installa la versione stable (non l'ultima beta) e metti gravity box kk... non serve altro (ovviamente devi avere il root/supersu installato, altrimentri xposed non si installa)