Il mio è partito da Milano non so se il venditore é lo stesso
Visualizzazione stampabile
Il mio è partito da Milano non so se il venditore é lo stesso
https://www.youtube.com/watch?v=FywzQnnjl8w
Mi sono immortalato nel fare una recensione :o
Mi sto documentando per il cambio di partizione (punterei al massimo possibile, 6/2?). Avevo già letto in giro, in realtà, ora sto approfondendo un po'.
Mi preoccupano le possibilità di brick; leggo inoltre che ci sono 2 versioni differenti.
grazie per la recensione @renovatio2
esattamente ciò che mi aspetto IO da uno smartphone..autonomia,tanta autonomia e usabilità e compatibilità per le varie app...di megarisoluzioni,estetica ricercata e fronzoli poco interessa se poi la batteria dura meno di un giorno..
sono pronto all'acquisto...
l'unico dubbio ora è se il laegoo lead 7 o l'elephone p5000 possano essere meglio (considerando che costano pochi euro in piu'..però sono un pò piu' grandi di diagonale....)
:)
Max che puoi avere è unica partizione app da circa 6gb (anche perché degli 8gb dichiarati, più di 1gb è destinato al sistema) per foto e video hai poi bisogno sella sd.
Ti consiglio cmq una partizione app da 4gb che basta e avanza e anche con giochi pesanti, hai la possibilità di spostare parte del gioco sulla sd.
Elephone p5000 non sarà proprio economico e il leagoo è troppo sconosciuto.. A 90€ il thl non ha rivali... Peccato come più volte detto la fotocamera pessima e il flash scarsissimo...
E' già arrivato, proprio poco fa :O
Acceso, un'occhiata veloce, poi l'ho messo in carica (era a circa metà). Ho visto che nelle app "scaricate" aveva Skype e Flash, il menù era già in italiano, la batteria "insacchettata" ma senza linguette. La pellicola sullo schermo aveva qualche bollicina, niente di che ma un attimo di apprensione per lo schermo l'ho avuto :P
Dunque, root a posto (anche se non sono certo di aver rimosso tutti i residui cinesi causati da Vroot); ho fatto il mio backup, ho gli EBR giusti, ho installato driver un po' ovunque, ma...
Flashtool non mi riconosce lo smartphone (spento) quando vado al "download" degli EBR :/ Provato, riprovato, riavviato, cercato altri driver, niente. Consigli?
Con AdbDriverInstaller lo vede come un HTC (non THL), e dice che ha già i driver. Va bene?
mi sa che scriverò in tutti i thread "cinesi" prima di trovare quello adatto a me... vengo da un sony arc s (costoso) che non funziona più quindi devo comprarne un altro e mi hanno consigliato un "cinese".Con poca disponibilità economica avevo adocchiato il kinksing s2 ma grazie alle opinioni di altri utenti non sono tanto sicuro...adesso ho visto questo... secondo voi venendo da un sony come mi potrei trovare? ho visto che è abbastanza più grande e più pesante...non vorrei che si perdesse nelle mie mani...posso trovare di meglio su questa cifra? (comunque adesso si trova a 100 su amazon e 90 su ebay).Grazie
ti importa della fotocamera scarsa? ... se non hai bisogno di foto e il flash come torcia lo usi poco, a meno di 100€ avrai uno smartphone di tutto rispetto...
le dimensioni e il peso, sono importanti, ma ti assicuro che si teine bene in mano e poi l'esperienza d'uso in navigazione, social e simili, è estrememmanete superiore con un 4,7".
Ovvio che non puoi aspettarti miracoli.. ma credo che il sony, pur essendo un prodotto di punta qualche anno fa, non lo rimpiangerai con nessun cinafonino quad core 1Gb di ram che trovi a meno di 100€...
Ah.. una cosa che forse rimpiangerai, è la qualità dell'audio in chiamata, vivavoce e cuffie... qui i cinafonini in genere latitano...
Ciao. Per quanto riguarda l'audio (in tutte le sue forme) a me questo sembra superiore alla media cinaphone... Fotocamera, con qualche App forse migliora, navigazione in WiFi ottima, in 3g dipende dalla copertura... come per tutti..
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App