Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
murillored10
Stessa cosa per me
Adesso è un po' che non lo porto al 20% perché quando lo metto in carica la sera sta sul 40% però quando mi è capitato avevo lamentato lo stesso problema
Quindi non controlli la durata della batteria come tempo di ore di schermo acceso? Sarei curioso di sentire altre opinioni in questo senso..
-
In effetti non controllo anzi se mi dice come controllare ti posto la mia esperienza
-
Quote:
murillored10
In effetti non controllo anzi se mi dice come controllare ti posto la mia esperienza
Basta andare in impostazioni-> batteria -> cliccare sul parametro "schermo" per avere la stima precisa del tempo in cui lo stesso schermo è stato acceso durante una singola carica.
Per fare in modo che il conteggio non risulti sballato è importante che il cellulare venga ricaricato sino al 100%, altrimenti il conteggio non si resetta e continua ad andare avanti..
-
Quote:
Eppy
Dunque, root a posto (anche se non sono certo di aver rimosso tutti i residui cinesi causati da Vroot); ho fatto il mio backup, ho gli EBR giusti, ho installato driver un po' ovunque, ma...
Flashtool non mi riconosce lo smartphone (spento) quando vado al "download" degli EBR :/ Provato, riprovato, riavviato, cercato altri driver, niente. Consigli?
Con AdbDriverInstaller lo vede come un HTC (non THL), e dice che ha già i driver. Va bene?
Alla fine tutto bene :)
Dà "memoria danneggiata" sulla partizione dati, ma poi permette di ricostruirla da solo, senza format dal pc, e funziona.
Ottimo cellulare, fin qui; a 90 euro è incredibile.
-
Quote:
mosquito23
Salve a tutti, sarei interessato a questo smartphone, ma ho delle titubanze sui chinafonini in genere, mi spiego in breve: possiedo un alcatel 991 d (datato ma perfettamente funzionante), poco tempo fa ho acquistato un Huawei Y600 e posizionato nelle stesso punto dell'alcatel e con lo stesso gestore non mi andava in 3g (sottinteso che in quel punto l'alcatel va in 3g tre tacche su quattro), stesso problema con un cubot s208, secondo voi la ricezione di questo thl com'è? Ho letto che è simile a quello del Motorola moto g che da come ho ne sentito parlare ha una ricezione spettacolare, chiedo ai possessori del thl, lo avete testato per caso in zone con poca ricezione oppure infognati da qualche parte? Grazie
Come ti capisco...anch'io i tuoi stessi timori: abitando in una zona dove il segnale telefonico è molto basso, mi servirebbe un device con un' OTTIMA ricezione telefonica classica. Questo THL 4000 potrebbe fare al mio caso? altri possono confermare la bontà di questo prodotto in fatto di ricezione telefonica?
Ho una seconda domanda: dove consigliereste di comprarlo questo THL 4000?
-
credo che una cosa sia la ricezione telefonica e un'altra cosa sia la ricezione dati (quindi 3g..)
per esempio essendo dual sim..la sim che uso per telefonare e soprattutto ricevere (vodafone) che è storica e uso da sempre (ho il ripetitore sotto casa) la metto in 2g mentre la sim con il traffico dati la metto in 3g..se non arriva a 3g mi andrà in 2g ma almeno non andrà in roaming (basta disattivare l'opzione) ..tanto per una navigazione da cellulare,almeno personalmente,non faccio chissà che uso se non di chat/social network ed email..e quindi va piu' che bene..
per il resto c'è il wifi .
:)
-
Quote:
andro111
Come ti capisco...anch'io i tuoi stessi timori: abitando in una zona dove il segnale telefonico è molto basso, mi servirebbe un device con un' OTTIMA ricezione telefonica classica. Questo THL 4000 potrebbe fare al mio caso? altri possono confermare la bontà di questo prodotto in fatto di ricezione telefonica?
Ho una seconda domanda: dove consigliereste di comprarlo questo THL 4000?
Come avrai già capito, io non ho problemi di ricezione, sono questi nuovi telefoni che mi deludono, come ha scritto nofx2....... In conversazione va bene il problema sono i dati ed io il tel lo uso molto in hotspot, ma non posso tenerlo a vita appoggiato alla finestra che praticamente é l'unico punto dove prende il 3g, gli ultimi provati vanno in roaming ed avendo la 3 come gestore sia il cubot e il hauwei erano inutilizzabili. Mi terrei il mio Alcatel (che prende 3g ovunque), ma ha poca memoria quindi a parte usarlo come modem per il resto é un po scarsino, visti i prezzi bassi che ci sono in giro mi piacerebbe avere qualcosa di più performante.
Detto questo io ti consiglio di prenderlo su amazon perché in caso non ti dovessi trovare bene entro 14 giorni puoi restituirlo senza spese a tuo carico, amazon ti manda il corriere fino a casa, mi raccomando fai attenzione che il tel sia almeno spedito da amazon non importa chi lo vende, te lo dico per esperienza personale vai tranquillo, poi se ti vuoi togliere il dubbio puoi sempre contattarli, sono sempre gentili e disponibili
-
Salve a tutti.
Ero interessato a questo smart.
Volevo sapere come è la qualità audio in cuffia ascoltando musica.
Faccio questa domanda perchè ho un Thl T11 che è un gran cellulare, ma l'audio in cuffia (anche con cuffie di alta qualità) è purtroppo indecente, ai limiti dell'ascoltabile.
Grazie
-
Quote:
nofx2thedarkgod
credo che una cosa sia la ricezione telefonica e un'altra cosa sia la ricezione dati (quindi 3g..)
per esempio essendo dual sim..la sim che uso per telefonare e soprattutto ricevere (vodafone) che è storica e uso da sempre (ho il ripetitore sotto casa) la metto in 2g mentre la sim con il traffico dati la metto in 3g..se non arriva a 3g mi andrà in 2g ma almeno non andrà in roaming (basta disattivare l'opzione) ..tanto per una navigazione da cellulare,almeno personalmente,non faccio chissà che uso se non di chat/social network ed email..e quindi va piu' che bene..
per il resto c'è il wifi .
:)
Hai detto bene: ricezione telefonica e ricezione dati sono due cose diverse. A me del traffico dati NON interessa minimamente: mi interessa invece la RICEZIONE TELEFONICA. L'uso che vorrei farne io è infatti quello di un telefono normale, più ovviamente comparto foto e whatsapp. Per whatsapp utilizzerei ESCLUSIVAMENTE il segnale wi-fi che, tra lavoro e casa, ho praticamente sempre...Farei anche a meno di uno smartphone se ci fossero cellulari "tradizionali" in grado di supportare agevolmente whatsapp e muniti di una fotocamera decente (ossia almeno pari o sup a 5 mpx)
-
Quote:
andro111
Hai detto bene: ricezione telefonica e ricezione dati sono due cose diverse. A me del traffico dati NON interessa minimamente: mi interessa invece la RICEZIONE TELEFONICA. L'uso che vorrei farne io è infatti quello di un telefono normale, più ovviamente comparto foto e whatsapp. Per whatsapp utilizzerei ESCLUSIVAMENTE il segnale wi-fi che, tra lavoro e casa, ho praticamente sempre...Farei anche a meno di uno smartphone se ci fossero cellulari "tradizionali" in grado di supportare agevolmente whatsapp e muniti di una fotocamera decente (ossia almeno pari o sup a 5 mpx)
Non so se hai letto le pagine precedenti, cmq se cerchi qualcosa con una fotocamera discreta lascia perdere questo tel, perché la fotocamera è pessima