Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Ero interessato a questo smart.
Volevo sapere come è la qualità audio in cuffia ascoltando musica.
Faccio questa domanda perchè ho un Thl T11 che è un gran cellulare, ma l'audio in cuffia (anche con cuffie di alta qualità) è purtroppo indecente, ai limiti dell'ascoltabile.
Grazie
-
caspita ma invece di diminuire il prezzo aumenta ... su amazon ieri era a 96 € oggi 105 €... invece su ebay siamo a 90 € ma la spedizione è economica quindi penso sia tramite posta senza tracking...non so se mi posso fidare (penso arriverebbe come una normale lettera...non so visto che comunque è un oggetto delicato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergionat
Salve a tutti.
Ero interessato a questo smart.
Volevo sapere come è la qualità audio in cuffia ascoltando musica.
Faccio questa domanda perchè ho un Thl T11 che è un gran cellulare, ma l'audio in cuffia (anche con cuffie di alta qualità) è purtroppo indecente, ai limiti dell'ascoltabile.
Grazie
A me l'audio sembra più che buono, sopra la media di altri chinaphone
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
elcarlito
caspita ma invece di diminuire il prezzo aumenta ... su amazon ieri era a 96 € oggi 105 €... invece su ebay siamo a 90 € ma la spedizione è economica quindi penso sia tramite posta senza tracking...non so se mi posso fidare (penso arriverebbe come una normale lettera...non so visto che comunque è un oggetto delicato)
Controlla anche che il venditore che lo vendeva a 90 euro non li abbia esauriti, e che perciò tu non stia vedendo il secondo/terzo venditore in ordine di prezzo. Quando lo "tenevo d'occhio" era spesso a "Solo 8 rimasti, solo 6 rimasti, etc.".
-
Quote:
autop
A me l'audio sembra più che buono, sopra la media di altri chinaphone
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
Io sono soddisfatto anche di quello. Ho anche provato qualche modifica audio con l'engineering mode (per quanto riguarda la suoneria mi pare migliorato, il resto devo ancora testarlo bene).
-
Quote:
elcarlito
Io qualche sera fa lo avevo beccato a 90€ la mattina seguente a 96€ e il giorno dopo a 105€, infatti sto aspettando a prenderlo perchè vedrai che scende di nuovo secondo me.
Cmq preferisco prenderlo su amazon perchè vado sicuro ed eventualmente il reso e gratuito.
-
ma qualcuno lo ha comprato tramite ebay? la spedizione economica(posta prioritaria) penso non sia tracciabile ...quindi in teoria potrebbe sparire?
-
Io consiglio Amazon
Pagato 89 euro é partito da Milano ed è arrivato in 2 giorni
La spedizione era con il prime attivo
-
Quote:
murillored10
Io consiglio Amazon
Pagato 89 euro é partito da Milano ed è arrivato in 2 giorni
La spedizione era con il prime attivo
si ma su amazon al quel prezzo non c'è più sta a 105 €...tu lo avrai acquistato da WMicroIT con spedizione amazon
-
Si infatti
Adesso è aumentato come prezzo ma conviene sempre acquistarlo secondo me