Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver letto tutte le 26 pagine di discussione mi sono convinto a prendere il THL 4000, su un noto sito online il cui nome è simile all'amazzonia ( no pubblicità).
Spedizione in 1 giorno con soli 8 euro e telefono pagato 95 euro. Anche se il giorno in cui lo vidi stava a 85, decido di prenderlo il giorno dopo e viene 95 :D. su quel sito è spesso cosi, non so perchè :D Totale speso 95 + 8.
Appena acceso mi ha subito preso sensorialmente, ottima luminosità e ottimo audio. naviga veloce, ottimo schermo. Insomma sono più che soddisfatto. Non riscontro problemi. E' solo un poco lento nel caricare la rubrica e whatsapp. Dice inizializzazione, attendi... ma da un bel pò ormai e non li carica. credo sia una cosa semplice e che sisistemerà, forse sto facendo troppe richieste al terminale al contempo XD Qualcuno può aiutarmi?
https://www.androidiani.com/forum/sa...risolvo-3.html qui ho letto che potrebbe essere un problema del loro server e dopo una serata a molti è tornato tutto ok. Io l'ho aperto poche ore fa quindi forse devo aspettare. Per la rubrica? Mi da una schermata nera senza contatti e poi esce: contatti non risponde, vuoi chiuderla?Consigli?
edit: ho restartato il cellulare e compare subito la rubrica senza problema alcuno. Vi aggiorno sull'inizializzazione android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TankAdrag
Dopo aver letto tutte le 26 pagine di discussione mi sono convinto a prendere il THL 4000, su un noto sito online il cui nome è simile all'amazzonia ( no pubblicità).
Spedizione in 1 giorno con soli 8 euro e telefono pagato 95 euro. Anche se il giorno in cui lo vidi stava a 85, decido di prenderlo il giorno dopo e viene 95 :D. su quel sito è spesso cosi, non so perchè :D Totale speso 95 + 8.
Appena acceso mi ha subito preso sensorialmente, ottima luminosità e ottimo audio. naviga veloce, ottimo schermo. Insomma sono più che soddisfatto. Non riscontro problemi. E' solo un poco lento nel caricare la rubrica e whatsapp. Dice inizializzazione, attendi... ma da un bel pò ormai e non li carica. credo sia una cosa semplice e che sisistemerà, forse sto facendo troppe richieste al terminale al contempo XD Qualcuno può aiutarmi?
https://www.androidiani.com/forum/sa...risolvo-3.html qui ho letto che potrebbe essere un problema del loro server e dopo una serata a molti è tornato tutto ok. Io l'ho aperto poche ore fa quindi forse devo aspettare. Per la rubrica? Mi da una schermata nera senza contatti e poi esce: contatti non risponde, vuoi chiuderla?Consigli?
verifica se è disponibile un aggiornamento del firmware , dicci che build del firmware monta attualmente!
-
firmware già al massimo aggiornamento
android 4.4.2 (kit kat credo, o sbaglio? c'è speranza per il lollipop tra 6 mesi magari? :D)
La build intendente Numero Build? perchè c'è una siglona lunga con numeri e lettere, quella?
-
Nella sigla lunga si nasconde la data.. Sono tutte 4.4.2 ma diverse date di rilascio. Ero rimasto al firmware con build fine novembre 2014. Vedi se su aggiornamento sistema ti trova un aggiornamento ota
-
c0è un pezzo con scritto EN.COM.2014.1128 è questo?
comunque kit kat novembre significa che ho la penultima versione android, quella più stabile e aggiornata mentre la lollipop è la più nuova ma ancora acerba? o sbaglio?
su aggiornamenti firmware dice che è già al massimo aggiornamento possibile, non trova nessuna voce che si chiami solo "aggiornamento sistema" o aggiornamento ota.
Mi consiglia un aggiornamento FOTA per migliorare ancora, ma non è clickabile è solo un suggerimento. e non so manco cosa sia e come si faccia :D
-
Quote:
TankAdrag
c0è un pezzo con scritto EN.COM.2014.1128 è questo?
comunque kit kat novembre significa che ho la penultima versione android, quella più stabile e aggiornata mentre la lollipop è la più nuova ma ancora acerba? o sbaglio?
su aggiornamenti firmware dice che è già al massimo aggiornamento possibile, non trova nessuna voce che si chiami solo "aggiornamento sistema" o aggiornamento ota.
Mi consiglia un aggiornamento FOTA per migliorare ancora, ma non è clickabile è solo un suggerimento. e non so manco cosa sia e come si faccia :D
ok, Hai l'ultima..
se non hai caricato dati o app particolari, ti consiglio un factory reset che fai da impostazioni/sicurezza ripristino dati di fabbrica.
In questo caso, rimuovi ogni possibile interferenza software.. e la prima cosa che ti chiedo di provare è una volta effettuata la pulizia del telefono, è creare il tuo account gmail e verificare se i contatti sono Ok e l'apertura è veloce..
-
Credete che questo telefono possa essere aggiornato a lollipop?
-
Quote:
murillored10
Credete che questo telefono possa essere aggiornato a lollipop?
io non ci scommetterei... con la marea di nuovi modelli con cpu mediatek 64Bit, credo abbandoneranno presto le cpu 32Bit e la 4.4.2 sarà l'unica e ultima...
-
ah avevo ormai installato delle app e messo nomi in rubrica O_O col factory reset riperdo tutto? come mai mi conviene farlo? comprandolo usato non è già factory resettizzato? comunque è molto fluido e veloce.
per lollipop non importa, kit kat è l'ultima più stabile credo e se a 95 euro mi dura anche un anno va benone!
ma per la garanzia come funziona coi THL? :D
-
Quote:
TankAdrag
ah avevo ormai installato delle app e messo nomi in rubrica O_O col factory reset riperdo tutto? come mai mi conviene farlo? comprandolo usato non è già factory resettizzato? comunque è molto fluido e veloce.
per lollipop non importa, kit kat è l'ultima più stabile credo e se a 95 euro mi dura anche un anno va benone!
ma per la garanzia come funziona coi THL? :D
il factory pialla tutto... non vorrei che chi lo ha usato ha solo disinstallato app e simili, senza fare un factory reset..
per la garanzia... hai bisogno del documento di acquisto/numero ordine del precedente proprietario e rivolgerti allo shop dove lo aveva preso lui per rispedirlo a tue spese in Cina.... ergo spera non gli capiti nulla..altrimenti è più la spesa e l'attesa che l'impresa...