Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TankAdrag
come vedo se la mia sd è classe 10?
l'unico problema di questo telefono rimane l'assistenza, per il resto è perfetto, anzi sopra le aspettative! Vabè che su amazzonia c'è la garanzia legale ma non l'ho mai provata.
testala.. dentro al telefono con app A1 SD Bench, su pc, tramite lettore usb con atto disk benchmark o crystal disk mark
Quote:
iso72
Consiglio l'APP. A Better Photo.
La camera cambierà di netto in meglio.
per quanto possa migliorare, rimane sempre scarsa, purtroppo..al tempo provai le migliori quali camera fv-5 e snapcamera..con scarsi risultati (con snapcamera era meglio per i video, almeno li faceva in mp4 con bitrate migliore)
-
Non conosco le app da te menzionate, con A Better Camera la messa a fuoco è velocissima
-
Posso garantire che su Ebay ci sono dei venditori affidabili, due thl 4000 comprati e sono arrivati entrambi nel giro di due giorni.
Per la batteria c'è davvero poco da preoccuparsi, basta farne un'uso intelligente.. Ovviamente usandolo di continuo senza mandarlo quasi mai in stand-by non può che reggere poco, ma se usata nel modo giusto due giorni sono il minimo..
Che voi sappiate esistono custom rom o nel limite del possibile una recovery modificata per questo terminale? Grazie :)
-
Quote:
Limar
Posso garantire che su Ebay ci sono dei venditori affidabili, due thl 4000 comprati e sono arrivati entrambi nel giro di due giorni.
Per la batteria c'è davvero poco da preoccuparsi, basta farne un'uso intelligente.. Ovviamente usandolo di continuo senza mandarlo quasi mai in stand-by non può che reggere poco, ma se usata nel modo giusto due giorni sono il minimo..
Che voi sappiate esistono custom rom o nel limite del possibile una recovery modificata per questo terminale? Grazie :)
ROM THL 4000 CWM Recovery 5.5.0.4 | [Official] add the 12/10/2014 on Needrom
-
Grazie mille!
Si installa da mobileuncle giusto? :)
-
Quote:
Limar
Grazie mille!
Si installa da mobileuncle giusto? :)
sure ;)
oppure anche con app tipo flashify...
-
Grazie molto utile!
E Rom ne conosci qualcuna oppure non è ancora abbastanza famoso il terminale? :)
Comunque mentre effettuavo un backup dalla recovery mi è uscito: Error while making a backup image of /data!
Però su SD risultano dei file del backup, esso è andata buon fine oppure no?
-
ma che vantaggi ottengo con la Rom modificata? devo prima rootarlo, se si in che modo? lo feci con un programma automatico tempo fa ma non so col thl cosa fare. nel caso comunque mi interessano altre Rom solo se velocizzano elaborazione dati, tempi di reazione e ottimizzano i calcoli. se è roba grafica non è di mio interesse.
che poi non so se è già rootato, nell'annuncio su amazzonia diceva: THL 4000 Android 4.4 Kitkat 3G sbloccato Smartphone
per sbloccato che s'intende?
sto usando a1 benchmark. scusate ma non è proprio intuitiva. io mi trovo una figura di sd rossa , una gialla... ma io di SD ne ho una sola -.-
poi c'è internal memory e ram.
solo la ram capisco che è di 1 gb.
cos'è l'internal memory? e perchè figurano due sd quando io ne ho inserita una da 2gb e basta?
-
credo che 'sbloccato' si riferisca al fatto che funziona con tutti gli operatori. Non credo arrivi già con i permessi di root. Al momento mi pare che questa rom funzioni bene e non mi pare ce ne siano in giro di migliori.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
chiedo a chi ne sa, è possibile usare un caricatore da 2000mah?, ci sono possibilità di danneggiare la batteria?