Acquistato oggi a € 85,99 su eBay dovrebbe arrivarmi tra lunedì e mercoledì, non vedo l'ora di provarlo :bd:
Visualizzazione stampabile
Acquistato oggi a € 85,99 su eBay dovrebbe arrivarmi tra lunedì e mercoledì, non vedo l'ora di provarlo :bd:
Anche per me. 86€ vediamo com'è. Son curioso. Un po mi scoccia lo spessore e il peso ma se tutto funziona credo l'autonomia sopperirà a queste carenze.
Se sarà promosso diventa il mio secondo fidato telefono. Altrimenti lo rivendo.
Mi auto quoto. Telefono arrivato in neanche due giorni. Pian piano lo testo.
Prima impressione: touch valido. Vetro molto fine. Speriamo regga. Fluidità buona.
WiFi buono al pari del mio Lumia 830
Audio classico dei chinafonini. Bassino e bombato.
Mi sembra abbia la tendenza a scaldare in navigazione.
Di solito un telefono lo giudico in 15-20 giorni.
Devo ancora fare una telefonata per capire l'audio in capsula.
Scusatemi, volevo sapere se per questo dispositivo esistono rom ...
Volevo inoltre dei consigli riguardo a quele telefono acquistare: sono indeciso tra l'elephone g4, questo e il Mlais m9...
Si ci sono rom se vai qualche post dietro. Il resto non lo so
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Wow quando lo hai ordinato e con che corriere lo hai ricevuto? Io con Bartolini.
Per me il peso e lo spessore hanno poca importanza, cmq se è valido bene altrimenti lo vendo o lo rimando indietro.
Per il resto aggiornaci sulle effettive prestazioni e buon smanettamento :)
Le prestazioni sono davvero eccellenti per il prezzo d'acquisto, autonomia anche.. Un esempio:
L'ho messo a caricare Martedì di sera fino al 100% ed a oggi è ancora al 42% con wi-fi o reti mobili sempre attivi e un po' di giochi e navigazioni varie
L'audio a me sembra invece molto buono :)
Per l'audio utilizzate Viper for Android col root. Ho saputo che è molto buono inoltre se provate a digitare le cose tramite la voce potrete vedere che non sbaglia quasi mai
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Viber? In che senso per l'audio?