Scusate non ho tempo di leggere indietro. Quanto ci mette a caricare la batteria da 10-15%?
Visualizzazione stampabile
Scusate non ho tempo di leggere indietro. Quanto ci mette a caricare la batteria da 10-15%?
Basta un semplice conteggio, dal 10%, restano ancora 3600mAh, diviso per 1000mAh che è il max erogato dall'alimentazione, vedrai che ti servono almeno 3,6 ore per una carica completa, decina di minuti più decina meno...[/QUOTE]
Comunque ho acceso il telefono a mezzogiorno al 51% batteria.
Ho smanettato un po e navigato. Scaricato app.
Ora sono al 44%....se il buongiorno si vede dal mattino l'autonomia è fantastica.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
per me l'unico difetto è l'imprecisone della percentuale della batteria, c'è qualche app per ovviare a questo inconveniente?
il doppio tap per spegnere/accendere lo schermo come si attiva?
c'è l'apposito menu nelle impostazioni... gestures o qualcosa del genere..[/QUOTE]
Grazie trovato! Purtroppo il doppio tap accende solo lo schermo ma non lo spegne...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma ci sono? Neanche sapevo. Non trovo sto menu. Anche se è presto vedo che anche il browser non è male. Qualche micro lag. Però per 86€ si può accettare. Farò il root per migliorare l'audio.
Han pure messo lo speaker in una posizione infelice.
Non è il primo china che provo. Finora uno dei più fluidi.
Ci sono, ha più features questo che un samsungheeee da 150€...
Per il browser prova dolphin o chrome, non saranno leggeri come lo stock, ma vanno decisamente meglio per compatibilità e multimedia.. Il thl come ho già avuto modo di dire, se lo vendessero a 120 non sarebbe un furto, ma meglio che lo lascino così, è buono per tutti...
L'audio prima valutalo, non è detto serva intervenire..
Si lo trovate in impostazioni--->accessibilità--->smart wake---> lo abilitate e vi dirà "consuma più batteria lo sapevi?" gli dici di si e hai tutte le funzioni smart wake attive
ma si possono cambiare le lettere? la o per "play store" non ha senso... la e per "il browser" boh era meglio la b.. la torcia meglio la T XD oppure per settarci altre scorciatoie tipo whatsapp, è possibile?
per mettere chrome o dolphin devo avere i root? che browser usa di base?