Visualizzazione stampabile
-
[quote name="mosquito23" post=6602404]Scusa, ma è meglio farlo scaricare fino al 10% oppure posso farlo scaricare del tutto?[/QUOTE]
Mai farlo scaricare fino allo spegnimento. Meglio al 10-15%...io l'ho caricato al 22% perché mi serviva. Ma se riesci portalo più giù.
Questo per qualsiasi telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Fai subito foto che al limite ti lamenti con fornitore e corriere.
Se il telefono ha anche il minimo problema restituiscilo subito. Non perdere tempo.
Foto già fatte appena aperto, ma non riesco a provarlo, visto così al volo il tel non sembra avere segni di usura o difetti evidenti
-
Quote:
mosquito23
[quote name="geniotre" post=6602402]Fai subito foto che al limite ti lamenti con fornitore e corriere.
Se il telefono ha anche il minimo problema restituiscilo subito. Non perdere tempo.
Foto già fatte appena aperto, ma non riesco a provarlo, visto così al volo il tel non sembra avere segni di usura o difetti evidenti[/QUOTE]
La scatola è bella cicciona. E il mio pareva ben protetto. Secondo me non hai problemi. Però provalo bene soprattutto audio, WiFi, bluetooth. Che con qualche botta non si sia danneggiato.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Ahi...1 ora e 27 di schermo e batteria al 53%...o c'è qualcosa che non va oppure qualcosa ciuccia. Forse le gesture?
-
Appena aperto anche a me la batteria era a metà e non al massimo credo sia normale. Io l'ho comprato su Amazon e la scatola è arrivata perfetta e pure il telefono che ormai da una decina di giorni o poco meno
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
TankAdrag
Appena aperto anche a me la batteria era a metà e non al massimo credo sia normale. Io l'ho comprato su Amazon e la scatola è arrivata perfetta e pure il telefono che ormai da una decina di giorni o poco meno
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
Io l'ho caricata...spero sia solo questione di adattamento delle cariche. Altrimenti grossa delusione. Il moto e con una batteria metà (2000 mah) lo asfalta come autonomia.
-
Quote:
geniotre
Io l'ho caricata...spero sia solo questione di adattamento delle cariche. Altrimenti grossa delusione. Il moto e con una batteria metà (2000 mah) lo asfalta come autonomia.
Aspetta a giudicare, metti le gestures e doppio tap su off, verifica se hai qualche app che rimane residente con wakelock detector.
Come minimo devi fare 8 ore di schermo acceso anche con doppio tap per wake attivo...
-
[quote name="megthebest" post=6602620]Aspetta a giudicare, metti le gestures e doppio tap su off, verifica se hai qualche app che rimane residente con wakelock detector.
Come minimo devi fare 8 ore di schermo acceso anche con doppio tap per wake attivo...[/QUOTE]
Ho le notifiche attive di gmail e tapatalk più whatsapp ..ma spero tanto siano le gesture. 47% di batteria in 6 ore dove 4 è stato in modalità aereo mi sembra davvero tanto. Caricare due volte al giorno un 4000 mah mi sparo.
Per farti capire ero a 53%...il tempo di scrivere questo messaggio e leggere un pò indietro sono a 48%....ora 47%...pazzesco....
-
@geniotre sembrebbe quasi che la batteria ti si scarica subito come se non tenesse la carica..forse è difettata o andata in corto e quindi perde la carica..
SE VUOI fai questa prova da "rimedio della nonna" ..quando è scarica,mettila nella sua confezione anti-umidità (quella di tutte le batterie in dotazione insomma) e mettila nel freezer per mezz'ora..toglila e aspetta che torni a temperatura ambiente (10 minuti) e poi mettila nel telefono e mettilo a caricare da SPENTO.
Se era andata in corto in questo modo dovrebbe riprendersi..altrimenti ti consiglio di contattare il venditore e segnalare il problema..molto probabilmente te ne faranno avere una nuova gratuitamente (capirai se la compri nuova costa 10 euro..in cina)
-
inoltre serve un'app che dia un feedback preciso della batteria: io ne ho una che all'80% mi diceva che il telefono durava 2 giorni e tot ore... ora sta al 72% e mi dice che durerà 8 ore e 20 minuti... -.- consigli in merito?
un'altra cosa: qualcuno usa atooma? a me dice unable to find location nonostante la stessa mappa di atooma mi trova mentre cammino XD
comunque credo che la gesture la toglierò: è bella e mi piace sapere che ce l'ho, velocizza un pò le scorciatoie ma succhia più batteria
ultima cosa: che ne pensate di SetDns su questo tel? velocizza realmente internet? sto collezionando una serie di buoni motivi prima di fare il root e vorrei sapere se ne vale davvero la pena e userò lo sbloccaggio del cell piuttosto che farlo a priori ( pure wakelockdetector ora chiede il root con kitkat? O_o)