Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snowdream
Ragazziii è stata postata una rom lollipop per questo device...
La potete trovare qua: .needrom.com/download/lollipop-dark-ui/ (aggiungete www)
Ottimo. Attendiamo riscontri e bug eventuali.
Certo che va talmente bene che ci penserò 10 volte prima di farlo.
-
Quote:
Snowdream
Ragazziii è stata postata una rom lollipop per questo device...
La potete trovare qua: .needrom.com/download/lollipop-dark-ui/ (aggiungete www)
non è ben capito se è una 4.4.2 con tema lollipop, o è su base 5, serve vedere il build.prop e il kernel
-
Quote:
megthebest
non è ben capito se è una 4.4.2 con tema lollipop, o è su base 5, serve vedere il build.prop e il kernel
Ho dato una occhiata ed è android 4.4.2 con tema lollipop: rispetto a quella originale ci dovrebbero essere dei piccoli bugfix...
-
Quote:
megthebest
A sto punto non mi pongo neanche il problema. Se uscirà una rom lollipop vera e propria allora si può ragionare. Non so cosa si possa volere di più da questo telefono. Andare a cambiare rom per avere un tema non ha senso.
Mi scarico un launcher
-
Ragazzi qual è il sito più affidabile e più economico dove comprarlo ?
-
Quote:
Snowdream
Ragazzi qual è il sito più affidabile e più economico dove comprarlo ?
Io l'ho comprato da egrow su ebay. Proposta d'acquisto 85€. È un venditore molto cortese. Risponde subito a qualsiasi richiesta. Mi ha pure mandato la seconda batteria perché la prima era difettosa.
Devo ancora provarla perché non ho avuto tempo ma è super consigliato. Garanzia un anno.
Spediscono o dall'Italia o dalla Germania. Mi è arrivato in due giorni lavorativi da Roma
-
Quote:
geniotre
Io l'ho comprato da egrow su ebay. Proposta d'acquisto 85€. È un venditore molto cortese. Risponde subito a qualsiasi richiesta. Mi ha pure mandato la seconda batteria perché la prima era difettosa.
Devo ancora provarla perché non ho avuto tempo ma è super consigliato. Garanzia un anno.
Spediscono o dall'Italia o dalla Germania. Mi è arrivato in due giorni lavorativi da Roma
hai il link ?
-
Quote:
Snowdream
hai il link ?
Guarda su ebay. Cerca thl 4000. Egrow ha parecchie proposte di acquisto. È da formello. Non fare compralo subito prova a trattare. Qualche euro riesci a limarlo.
Se chiudi entro domani e paghi martedì max mercoledì ti arriva.
-
Bianco o nero ?
Ha il bluetooth 4.0 vero ? (lo devo usare con il miband)
-
[quote name="Snowdream" post=6647230]Bianco o nero ?
Ha il bluetooth 4.0 vero ? (lo devo usare con il miband)[/QUOTE]
Bella domanda. Alcuni siti dicono 2.0 altri 3.0...altri ancora 4.0....
Che si possa verificare con mobileuncle tool e similari? Non trovo...
Leggo ora in rete che KitKat dovrebbe aver bluetooth 4.0...quindi forse non dipende dal telefono ma dal sistema
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App