Per ringraziare hai anche il tasto a sx.
Cmq prego, vedrai che ti troverai benone, da cosa provieni come smartphone?
Visualizzazione stampabile
Sorry, allora ringrazio dal PC, su tapatolk non c'è il tasto Thanks.
Comunque il telefono è per mia figlia, viene da un galaxy next turbo, e invece di spendere il doppio per un s3, volendomi fermare ad un telefono non troppo grande, ormai fanno tutti 5 pollici, ho preferito optare per questo modello.
Spero di aver fatto la scelta giusta.
Naturalmente fondamentale che funzioni con la Tre
Rispetto al next turbo è un enorme passo..
Il thanks c'è anche su tapatalk..
Basta che tappi il mio post e c'è il pollice...
Unica cosa è che è un pochino cicciotto
Correggo: non si deve impostare solo 3g altrimenti si perde la copertura Tim in roaming per chiamate e messaggi laddove nn arriva tre. L'importante è che non vi sia la spunta sul roaming associato alla scheda tre per quanto riguarda la connessione dati . E l'impostazione predefinita è che non lo è.
E che ne pensate delle nuove rom uscite?
Noto con molta felicità che stanno uscendo rom (come la miui v6) presenti sul sito..
Qualcuno le ha provate? Ottimizzazione o altre cose? :)
E menomale :)
Bug di che tipo? :))
E sai qualcosa della Dark? E' ottimizzata meglio della nostra stock oppure è meglio quella stock? E che opzione ha in più? :D
Scusa le domande
Sul forum russo parlavano di batteria che dura solo due giorni; per quanto riguarda la dark è esteticamente più carina, assomiglia maggiormente ad android lollipop stock; su questa non mi risultano esserci bug anche se mi pare che sia in inglese (conosco un tool che dovrebbe installare la lingua desiderata su android)...
Il tool è flashtool, se capisci come usarlo, è una cretinata...
Per quanto riguarda la dark, non avendola provata direttamente, non vi assicuro niente...
Vi ricordo che si perde la garanzia (teoricamente)...