Visualizzazione stampabile
-
Potresti per Mp spiegarmi qualche procedimento? :)
Qualcuno che abbia provato la dark?
La garanzia non so in quanti possano averla, parlando per me non ce l'ho e basta avere un buon backup per tornare sempre indietro casomai insorga qualche errore :)
ps: Sul sito sono uscite altre due nuove rom oltre la dark e la Miui, sempre fatte dallo stesso programmatore..
-
Sto provando io la dark.. L'unico bug che ho trovato è che se si riavvia il telefono allora i tasti diventano di nuovo retroilluminati, nonostante ci sia un'opzione per spegnerli.
Una volta mi si è cambiata sola la lingua ma niente di che. Solo alcune lingue, no italiano, ho scelto inglese ovviamente. Batteria sotto stress fa 8 ore massimo ma anche meno se spalmate nel mio caso.
La stock stava dando problemi e tengo questa ma sarei curioso di provare quella con interfaccia lg. Lollipop riprodotto bene ma la tendina delle notifiche non molleggia.
Importante: risolve il problema di scalibrazione della batteria, che non crolla di colpo ma si comporta bene
-
Installare i drivers del terminale.
Installare SnapPea e lanciare il programma.
Mettere il terminale in modalità USB debug.
Collegare il telefono
Una volta riconosciuto spegnere il terminale.
Staccare il cavetto USB
Togliere e rimettere la batteria.
Lanciare il prgramma flashtool.
Caricare lo scatter-loading.
Cliccare su download.
Collegare il telefono da spento.
A questo punto se il terminale entra in modalità carica-batteria:
Cliccare su STOP su flashtool
Aprire gestione periferiche del PC.
Staccare e riattaccare il terminale.
Comparirà per pochi secondi la periferica, in porte (COM e LPT), con il punto esclamativo giallo "MT65XX Preloader"
Doppio clic sulla periferica>aggiorna driver>puntare sulla cartella contenente i driver installati all'inizio.
L'aggiornamento guidato hardware installerà "MediaTek PreLoader USB VCOM Port"
Al termine staccare il cavetto USB.
Cliccare su download su flashtool.
Attaccare il terminale e attendere la fine della procedura di aggiornamento.
Quando compare il disco verde staccare il terminale e accenderlo.
Dopo averlo acceso se va tutto bene, riavviate in recovery e formattate alle impostazioni di fabbrica e riavviate.
La batteria non dovrebbe dare problemi...
prima di fare tutto fate un backup...
Inoltre è fantastica la cosa che ci sia uno sviluppatore che si stia già dedicando al telefono e in modo così "ossessivo"...
-
Snowdream la guida da te postata serve per la batteria? Cosa di specifco?
Renovation la ROM si comporta meglio riguardo la batteria? Oppure scende un po' più veloce? E le caratteristiche sono simili a quelle di Lollipop come la barra delle notifiche? (Cioè è ancora come quelle di KitKat oppure come su Lollipop occorre un doppio swype in basso per i quick settings?) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limar
Renovation la ROM si comporta meglio riguardo la batteria? Oppure scende un po' più veloce? E le caratteristiche sono simili a quelle di Lollipop come la barra delle notifiche? (Cioè è ancora come quelle di KitKat oppure come su Lollipop occorre un doppio swype in basso per i quick settings?) :)
la mia guida è per installare una rom correttamente (in questo modo non ci dovrebbero essere problemi aggiuntivi alla rom)
-
Quote:
Limar
Come durata della batteria è paragonabile alla stock o forse solo leggerissimamente piu bassa, ma di comporta meglio nel senso che non crolla dal venticinque a zero e non si pianta su un valore per poi scendere piu rapida.
Per la barra delle notifiche il doppio swipe non dovrebbe funZionare, se ci sono notifiche si aprono, altrimenti va subito nei quick settings, per lo switch c'è il pulsante in alto.
Non so voi, ma ho installato la rom da recovery senza problemi.
-
Quote:
renovatio2
Come durata della batteria è paragonabile alla stock o forse solo leggerissimamente piu bassa, ma di comporta meglio nel senso che non crolla dal venticinque a zero e non si pianta su un valore per poi scendere piu rapida.
Per la barra delle notifiche il doppio swipe non dovrebbe funZionare, se ci sono notifiche si aprono, altrimenti va subito nei quick settings, per lo switch c'è il pulsante in alto.
Non so voi, ma ho installato la rom da recovery senza problemi.
Si, le rom messe fino ad ora sono installabili solo da recovery...
-
-
Quote:
Limar
Consigli di installarla?
A te quale piace ?
per installare le rom da recovery dovete:
-fare un backup
-formattare da recovery ai dati di fabbrica
-installare la rom
-controllare che tutto sia apposto (velocemente)
-formattare ai dati di fabbrica
-
La Lollipop, consigliate di metterla?