Mi sa che settimana prossima installo la miui. Sembra valida quella di needrom.
A me piace parecchio. Peccato non riceva gli aggiornamenti settimanali.
Visualizzazione stampabile
Mi sa che settimana prossima installo la miui. Sembra valida quella di needrom.
A me piace parecchio. Peccato non riceva gli aggiornamenti settimanali.
genio che te ne pare di questa:
Silikonový obal pro THL 4000 - Thl
si scusa ho visto le foto dopo
Come imposto il salvataggio delle app direttamente su SD?
Su impostazioni ho messo di salvarle direttamente su sd e non su archivio interno. E continua a dirmi che non c'è spazio! Ma se ho 22 giga liberi !!! -.- Aiuto
Ciao a tutti, scusate ma è la prima volta che posto una domanda e non so se sono nel posto giusto, il mio thl 4000 andava bene da sei mesi poi ho pasticciato con le sim e un po' io e un po' una ragazza all'unieuro abbiamo fatto saltare un contatto della sim primaria ora funziona ancora bene quella micro ma non mi vede più quella normale e un negozio dove fanno assistenza un po' di tutte le marche ( a Cuneo ) mi ha detto che non si trovano pezzi di ricambio cioè secondo loro questi cell vanno fin che vanno poi si buttano, qualcuno me lo può confermare o mi sa dire dove lo posso spedire? Intanto ne ho mandato a prendere un'altro :-(
Purtroppo kitkat ha delle limitazioni, pur mettendo sd come disco primario, non è possibile usarlo. Le soluzioni sono due: 1- cambiare gli ebr tramite flashtool, così da avere una partizione app almeno doppia (io nella mia rom a novembre, avevo portato la partizione app a 4gb) 2- con il root, provare ad usare varie app tipo app2sd, link2sd, o xposed framework, con il modulo kitkat sd fix o simile...
Se hai un riparatore cinese in zona, i pin sei contatti sim sono tutti uguali, si va di saldatore e manualità, la prossima volta non si pasticcia con le sim, soprattutto quandp, come nel caso del thl, si hanno una micro e una mini che abbisognano di frame adattatore per essere spostate di slot, che in più casi, se non si fa attenzione, danneggia il contatti sim in fase di estrazione dallo slot
Grazie per il consiglio, su Tecnoprodotti mi hanno chiesto 40 euro, credo che lo farò riparare da loro