Visualizzazione stampabile
-
Ok appena posso provo grazie ancora
Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
-
Per una serie di "vicissitudini" che non sto a spiegare il thl non si accende più.Ho letto che si può ripristinare il firmware iniziale dato che il pc lo riconosce tramite flashtools.Quindi ho scaricato la rom originale da nedroom e con flashtools caricando il file scatter.text ho ricaricato la rom. Il processo va a buon fine ma riaccendendolo carica ripetutamente la scritta thl (in pratica logo thl, schermo nero e nuovamente logo thl all'infinito). Posso fare qualcosa oppure è un fermacarte?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcarlito
Per una serie di "vicissitudini" che non sto a spiegare il thl non si accende più.Ho letto che si può ripristinare il firmware iniziale dato che il pc lo riconosce tramite flashtools.Quindi ho scaricato la rom originale da nedroom e con flashtools caricando il file scatter.text ho ricaricato la rom. Il processo va a buon fine ma riaccendendolo carica ripetutamente la scritta thl (in pratica logo thl, schermo nero e nuovamente logo thl all'infinito). Posso fare qualcosa oppure è un fermacarte?
In quale modalità di flashtool hai flashata? Puoi riprovare?
-
Quote:
autop
In quale modalità di flashtool hai flashata? Puoi riprovare?
download only ,l'unica che mi fa fare...fatto più volte
-
Quote:
elcarlito
download only ,l'unica che mi fa fare...fatto più volte
Devi usare firmware update, altrimenti potresti avere il blocco al logo per residuo del vecchio system e app
-
Quote:
megthebest
Devi usare firmware update, altrimenti potresti avere il blocco al logo per residuo del vecchio system e app
Ci avevo già provato ma riporta questo errore:
BROM ERROR:S_FTHND FILES NOT LOAD YET(5007)
There is file not loaded yet
1.please check if the Da patch is correct
2.please check if the all the rom file exist
3.please check if the scatter file description is sync whit the exist ROM files
-
Quote:
elcarlito
Ci avevo già provato ma riporta questo errore:
BROM ERROR:S_FTHND FILES NOT LOAD YET(5007)
There is file not loaded yet
1.please check if the Da patch is correct
2.please check if the all the rom file exist
3.please check if the scatter file description is sync whit the exist ROM files
Nel pacchetto rom manca per caso qualche partizione? Nel senso, quando carichi lo scatter, tutte lw voci risultano spuntate o ne manca qualcuna? Perché se non sono tutte, devi trovare una rom completa.
-
Quote:
megthebest
Nel pacchetto rom manca per caso qualche partizione? Nel senso, quando carichi lo scatter, tutte lw voci risultano spuntate o ne manca qualcuna? Perché se non sono tutte, devi trovare una rom completa.
effettivamente ho scaricato tre "file" diversi: in due di questi quando carico lo scatter non sono spuntate le ultime due voci CACHE e USRDATA ;nell'altra solo USRDATA. Provo a cercarne altre ma ho già scandagliato il web...
-
Quote:
elcarlito
effettivamente ho scaricato tre "file" diversi: in due di questi quando carico lo scatter non sono spuntate le ultime due voci CACHE e USRDATA ;nell'altra solo USRDATA. Provo a cercarne altre ma ho già scandagliato il web...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapalk
Questa dovrebbe essere l'ufficiale completa
thl 4000 latest rom
-
Quote:
megthebest
Ti ringrazio tantissimo per il supporto.Ho provato ma mi da lo stesso errore... e manca l'ultima voce USRDATA