CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno in generale ha mai provato TNT posta aerea ? costa pochissimo..e dovrebbe essere meglio della solita china air mail o singapore post...FORSE .
    per il resto dhl è sempre al top ma per esempio dove sono io,con alcuni siti,me lo considera come zona REMOTA prendendo solo il CAP e non la città in particolare..cosa assurda dato che il centro smistamento dhl è a 500 metri da casa mia....
    pare che alcuni siti garantiscano no-dogana per dhl se non si superano 2-3 oggetti nel pacco (mixe e grosso sicuro testati)
    .: born to walk against the wind :.

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    qualcuno in generale ha mai provato TNT posta aerea ? costa pochissimo..e dovrebbe essere meglio della solita china air mail o singapore post...FORSE .
    per il resto dhl è sempre al top ma per esempio dove sono io,con alcuni siti,me lo considera come zona REMOTA prendendo solo il CAP e non la città in particolare..cosa assurda dato che il centro smistamento dhl è a 500 metri da casa mia....
    pare che alcuni siti garantiscano no-dogana per dhl se non si superano 2-3 oggetti nel pacco (mixe e grosso sicuro testati)
    anche se siamo OT, volevo portarti la mia esperienza..
    come puoi aver compreso, piacendomi molto la tecnologia e i cinafonini in genrale, mi sono passati per le mani più di 50 telefoni diversi, ordinati in vari modi e arrivati con vari tempi e costi (mai usato o trovato TNT posta aerea però)

    Le solite spedizioni gratis tracciate, tramite Singapore, HK, China, Sweden, Swiss arrivano in un mese circa.. in tre casi mi sono state bloccate alla dogana per valore e contenuto non congruo, con la trafila che puoi trovare in vari siti..tempi e costi come e più di aver usato DHL
    Le spedizioni con corriere testate, DHL, TNT, Fedex, UPS hanno grosse possibilità di essere bloccate alla dogana e applicando loro un forfait per categoria merceologica e stima valore, nel 50% dei casi (mia esperienza su una decina di spedizioni circa) ti arriva il corriere con da pagare per lo sdoganamento dai 21 ai 30€.
    Nel caso del DHL in due particolari casi, con dichiarazione contenuto Sample MP4 Player e valore 28$ , non ho pagato la dogana anche se dentro c'erano più di due smartphone..

    L'assicurazione che danno, è una sorta di "corruzione" visto che è il DHL Italiano che rigira la richiesta di eventuale pagamento dei dazi al mittente..

    Cmq anche da parte mia, mai più poste economiche (anche se tracciate) per oggetti come smartphone... vanno bene solo per batterie, cover, ecc...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    nofx2thedarkgod (13-12-14),TNK (16-12-14)

  5. #53
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    48 ore standby, double tap to wake attivo, 3 ore e 40 minuti di schermo acceso con luminosità automatica, 6 ore di wifi, 1 ora di GPS e BT, Ricarica del mio nexus del 5% tramite OTG (10 Minuti), qualche foto e flash, navigazione per una mezz'ora e sono al 68%..

    ora mi cimento nell'update tramite flashtool ( l'ultima versione del 27 novembre su needrom, occhio alla buid che avete, visto che hanno rilasciato un THL 4000 con hardware diverso e quindi nuova revisione build) che sconsiglio ai meno esperti.. .. consiglio di effettuare l'update della rom, qualosa aveste la vecchia versione di ottobre, tramite OTA.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho deciso,in questi giorni lo prenderò......dato che vedo che va bene....

  7. #55
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Ho deciso,in questi giorni lo prenderò......dato che vedo che va bene....
    cosa hai ora? il telefono va bene, tutto tranne la fotocamera/flash.
    La fotocamera di giorno non ha problemi, quando inizia a servire il flash, è meglio che lasci perdere le foto ..
    Ah.. non so se lo avevo detto o meno, nella confezione è presente anche una cover posteriore in plastica abbastanza rigida ma non troppo spessa, così da non ingrassare ancora di più il già ciccione thl 4000

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Adesso come muletto ho il thl 6s.....ma sicuramente prenderò il 4000, dato che devo prendere altre cose, domani farò un ordine! Per lo foto non mi importa, ho sempre con me la sj4000, quindi a me interessa ricezione, audio, e durata batteria, e da quello che hai scritto vedo che va bene, quindi mi hai convinto!!!

  9. #57
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    audio un pochino basso in chiamata e vivavoce, ma un minimo si interviene anche in engineering mode, quindi non vedo problemi..
    non ho provato in cuffia..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come quasi tutti i cinesi un po' basso, ma in effetti interveniamo subito.....quasi quasi domani mattina lo ordino, almeno per natale è in mio possesso!!!

  11. #59
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Come quasi tutti i cinesi un po' basso, ma in effetti interveniamo subito.....quasi quasi domani mattina lo ordino, almeno per natale è in mio possesso!!!
    Bianco o nero? Dove lo prenderesti? Dhl ovviamente...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Nero, dato che devo prendere altre cose io faccio tutto da sunsky,mi trovo benissimo, non pago mai la dogana, e diciamo che posso fare come mi pare!!

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy