CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 76 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso il browser, da tapatalk mi diventa più difficile e dovrei usare un processo in più
    Mai provato greenify?

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="Limar" post=6603330]Io uso il browser, da tapatalk mi diventa più difficile e dovrei usare un processo in più
    Mai provato greenify?[/QUOTE]

    Ma io non voglio usare greenfy.
    Se col moto e facevo 3 ore di schermo con una batteria da 2000mah qui ne devo fare almeno 5....ho il 30% di batteria con 2 ore scarse.
    È una pena. Altro che mostro.
    Cmq domani voglio vedere bene i tempi di ricarica. Se ci mette 4 ore la batteria è a posto. Il problema è il telefono.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 13-02-15 alle 18:55

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova allora un format data.. Almeno vedi se sono app

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Wakelock istallato adesso. Non funziona. Mi dice che non va con kitkat. Voi avete il root per farlo funzionare?

  6. #375
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @geniotre chi ha preso questo terminale non fa altro che elogiarne autonomia della batteria,i difetti sono altri (fotocamera nella norma,spessore,mancanza di gorilla glass) ma per il resto è un terminale FATTO APPOSTA per l'autonomia..se stai riscontrando questi problemi fidati che è un problema di batteria,altrimenti gli altri possessori (non solo qui sopra ma anche su altri forum che seguo) non ne sarebbero stati così felici (dell'autonomia) quindi non è giusto dire che fa pena su
    fatti cambiare la batteria,sono sicuro che è quello il problema!
    .: born to walk against the wind :.

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    @geniotre chi ha preso questo terminale non fa altro che elogiarne autonomia della batteria,i difetti sono altri (fotocamera nella norma,spessore,mancanza di gorilla glass) ma per il resto è un terminale FATTO APPOSTA per l'autonomia..se stai riscontrando questi problemi fidati che è un problema di batteria,altrimenti gli altri possessori (non solo qui sopra ma anche su altri forum che seguo) non ne sarebbero stati così felici (dell'autonomia) quindi non è giusto dire che fa pena su
    fatti cambiare la batteria,sono sicuro che è quello il problema!

    Mi hai convinto. Appena contestata al venditore.

  8. #377
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    @geniotre chi ha preso questo terminale non fa altro che elogiarne autonomia della batteria,i difetti sono altri (fotocamera nella norma,spessore,mancanza di gorilla glass) ma per il resto è un terminale FATTO APPOSTA per l'autonomia..se stai riscontrando questi problemi fidati che è un problema di batteria,altrimenti gli altri possessori (non solo qui sopra ma anche su altri forum che seguo) non ne sarebbero stati così felici (dell'autonomia) quindi non è giusto dire che fa pena su
    fatti cambiare la batteria,sono sicuro che è quello il problema!
    Concordo, al limite c'è qualche imprecisione nelle %, ma mi pare si stia stabilizzando.
    Se proprio non lo si massacra, anche con uso sostenuto (wifi/3g, satellite, 8 ore di schermo) 2 giorni mattina-notte-mattina-sera li fa
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Foto già fatte appena aperto, ma non riesco a provarlo, visto così al volo il tel non sembra avere segni di usura o difetti evidenti
    La scatola è bella cicciona. E il mio pareva ben protetto. Secondo me non hai problemi. Però provalo bene soprattutto audio, WiFi, bluetooth. Che con qualche botta non si sia danneggiato.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bene è con vero piacere che vi scrivo dal mio thl 4000, fin ora sta andando tutto bene ho testato Wi-Fi, bluetooth, funzionanti alla perfezione, audio discreto, ma se ci fosse qualche app senza root per migliorarlo non la disdegnerei, per il resto....gran bel telefono.
    Con gestore 3 tutto perfetto, (all'inizio ho temuto un po perché non si connetteva a internet é bastato modificare il nome dell'operatore che era impostato su fasweb) diversamente dai tel precedenti va in H+ quasi in tutta la casa, ricezione dati formidabile, (si connette in un lampo) altrettanto la telefonica.
    Alla prima accenzione la batteria era al 54%, schermo acceso per quasi 5 ore, 30 min di conversazione, dati sempre accesi e navigazione a manetta compreso scaricamento di 4 app, adesso sono al 28%, nessun impuntamento di nessun genere.
    Veramente soddisfatto.
    Per il resto stiamo a vedere come si comporta

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="mosquito23" post=6603691][quote name="geniotre" post=6602430]Foto già fatte appena aperto, ma non riesco a provarlo, visto così al volo il tel non sembra avere segni di usura o difetti evidenti[/QUOTE]
    La scatola è bella cicciona. E il mio pareva ben protetto. Secondo me non hai problemi. Però provalo bene soprattutto audio, WiFi, bluetooth. Che con qualche botta non si sia danneggiato.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bene è con vero piacere che vi scrivo dal mio thl 4000, fin ora sta andando tutto bene ho testato Wi-Fi, bluetooth, funzionanti alla perfezione, audio discreto, ma se ci fosse qualche app senza root per migliorarlo non la disdegnerei, per il resto....gran bel telefono.
    Con gestore 3 tutto perfetto, (all'inizio ho temuto un po perché non si connetteva a internet é bastato modificare il nome dell'operatore che era impostato su fasweb) diversamente dai tel precedenti va in H+ quasi in tutta la casa, ricezione dati formidabile, (si connette in un lampo) altrettanto la telefonica.
    Alla prima accenzione la batteria era al 54%, schermo acceso per quasi 5 ore, 30 min di conversazione, dati sempre accesi e navigazione a manetta compreso scaricamento di 4 app, adesso sono al 28%, nessun impuntamento di nessun genere.
    Veramente soddisfatto.
    Per il resto stiamo a vedere come si comporta[/QUOTE]

    Insomma solo io ho avuto sfiga di beccare qualcosa di fallato. Spero sia solo la batteria. Sto provando anche ad disinstallare alcune app.
    Buona cosa che son tutte sbloccate. Anche baidu browser ed altro. In altri telefoni neanche col root si levavano.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 14-02-15 alle 00:34

  11. #380
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @geniotre che ne dici di dirci dove lo hai preso ? magari qualcuno lo ha preso nello stesso store...o magari qualcuno evita di prenderlo lì
    hai provato a fare il "giochetto" della batteria nel freezer ? come ultima spiaggia potresti provare..anche se cmq io dico che il problema è una batteria fallata o peggio in corto..
    io di solito quando prendo uno smart cinese prendo sempre 2 batterie se posso..nse sa mai..
    .: born to walk against the wind :.

Pagina 38 di 76 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy