CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 76 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi help. Mi si e rotto lo schermo....la parte esterna per intenderci. Quando è acceso quasi non si vede. Quando è spento sembra aver preso una pietra. Visto e considerato quanto l'ho pagato sapete per caso dove posso acquistare uno schermo e provare a sostituirlo io? Devo cambiarlo tutto vero? Anche se le immagini e il touch funzionano? Grazie mille

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dareios82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi help. Mi si e rotto lo schermo....la parte esterna per intenderci. Quando è acceso quasi non si vede. Quando è spento sembra aver preso una pietra. Visto e considerato quanto l'ho pagato sapete per caso dove posso acquistare uno schermo e provare a sostituirlo io? Devo cambiarlo tutto vero? Anche se le immagini e il touch funzionano? Grazie mille
    Il display lo trovi qui: wwf.aliexpress.com/item/New-100-Original-LCD-Display-Sceen-Assembly-Replacement-For-THL-4000-MTK6582-960x540-IPS-4-7/32250167899.html (è questo che si è rotto ?)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Snowdream per il post:

    dareios82 (22-03-15)

  5. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Il display lo trovi qui: wwf.aliexpress.com/item/New-100-Original-LCD-Display-Sceen-Assembly-Replacement-For-THL-4000-MTK6582-960x540-IPS-4-7/32250167899.html (è questo che si è rotto ?)
    Non lo so....penso si sia rotto il vetro protettivo dell'lcd....penso sia questo wwf.it.aliexpress.com/item/Original-Perfect-White-Replacement-Touch-Panel-Touch-Screen-Digitizer-For-4-7-THL-4000-Smartphone-Free/32275520707.html
    Appena posso invio una foto.

  6. #574
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dareios82 Visualizza il messaggio
    Non lo so....penso si sia rotto il vetro protettivo dell'lcd....penso sia questo wwf.it.aliexpress.com/item/Original-Perfect-White-Replacement-Touch-Panel-Touch-Screen-Digitizer-For-4-7-THL-4000-Smartphone-Free/32275520707.html
    Appena posso invio una foto.
    Di, penso anche io che sia il vetro esterno, se fosse l'lcd non vedresti nulla...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    dareios82 (22-03-15)

  8. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IMG_20150322_142601.JPGreceived_966231546729253.jpg received_966231530062588.jpg
    Ecco...queste sono le foto. Pensate che quello che ho trovato (link nel precedente msg) sia il pezzo giusto da sostituire? E soprattutto è una cosa che posso provare a fare io? Ci sono cavi minuscoli da attaccare? Quello rotto mi sembra essere soltanto una sottile lastra di vetro. Se la tolgo tutta il touch non funzionerà più immagino.
    Thanks

    Cmq il telefono è una bomba....batteria fenomenale e per il resto sono soddisfattissimo. Devo riuscire a ripararlo. Tra l'altro l'urto che ha preso è stato notevole.... Mi sorprende che non si sia rotto l'lcd
    Ultima modifica di dareios82; 22-03-15 alle 15:07

  9. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.Il mio thl dopo 40 giorni presenta un alone al centro dello schermo (come una goccia d'acqua dilatata).Avendolo comprato da ebay dal venditore tabletpcsworld (penso sia cinese anche se ha spedito dall'Italia) secondo voi come funziona la garanzia? pensate debba spedirlo in Cina ...quindi è inutile anche contattarlo? Secondo voi ha senso provare un reset visto che sembra un difetto dello schermo (una piccola macchia)? Grazie

  10. #577
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Il mio thl dopo 40 giorni presenta un alone al centro dello schermo (come una goccia d'acqua dilatata).Avendolo comprato da ebay dal venditore tabletpcsworld (penso sia cinese anche se ha spedito dall'Italia) secondo voi come funziona la garanzia? pensate debba spedirlo in Cina ...quindi è inutile anche contattarlo? Secondo voi ha senso provare un reset visto che sembra un difetto dello schermo (una piccola macchia)? Grazie
    Sicuramente è un problema al display. Prova a contattare il venditore e vedo cosa ti dice. Mandarli una foto. Molti display soffrono il calore che ahimè causa quegli aloni... Con il tempo ne compariranno altri.....
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  11. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un problema al display. Prova a contattare il venditore e vedo cosa ti dice. Mandarli una foto. Molti display soffrono il calore che ahimè causa quegli aloni... Con il tempo ne compariranno altri.....
    thl 4400.jpg

    questo è il problema...

  12. #579
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    thl 4400.jpg

    questo è il problema...
    Il problema nel tuo caso è che c'è il vetro del touch che tocca con il display... Causa Schiacciamento del telefono. Di certo non lo cambiano in garanzia.
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    elcarlito (23-03-15)

  14. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    schiacciamento causato da me? potrei fare qualcosa?

Pagina 58 di 76 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy