CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 309
Discussione:

THL 2015A - MT6735 1.3 GHz 2GB RAM 16GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma è possibile far salvare automaticamente foto e video su SD esterna? Non mi pare di aver trovato nessuna opzione nella fotocamera...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Direttamente dalla app fotocamera no, ottieni lo stesso risultato impostando la SD sulle impostazioni -> memoria.
    (Vale per tutti i dati, non solo per le foto)
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

4. Il seguente Utente ha ringraziato appoggio per il post:

migale (28-03-16)

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @usagetta

I sistemi Android recenti diu solito non accettano e talvolta non permettono di spostare le app su SD per criticità della SD.
    Perchè vuoi spostare le app su SD?
    La tecnica ormai colludata con ile versioni Android recenti è quelli di avere un buono spazio USERDATA (per le app) e lasciare le app su memoria interna.
    Su SD esterna di mettono i contenuti come foto/video/audio/etc.

Quanto è la memoria flash totale del tuo device e quanto è grande la partizioen USERDATA?
    Puoi ottenere queste info con l'app DiskInfo.
    Grazie per la risposta.
    In realtà non ho veramente bisogno di spostare le app su SD, ho abbastanza spazio, la flash totale è 16GB di cui 2GB riservati per il phone system memory e l'analisi di Solid Explorer riporta
    - root 755,13 MB liberi su 2,46 GB
    - memoria telefono 6,47 GB liberi su 11,09 GB
    La mia era una curiosità tecnica, perchè non avendo fatto volutamente il root, mi preoccupavo che, installando ulteriori app, la memoria indicata come root si esaurisse, inoltre avendo indicato nelle impostazione la scheda SD come memoria predefina la scheda SD, non capisco come questa impostazione venga gestita.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@usagetta

Servirebbe sapere quanto è lo spazio USERDATA A(pp).
    Per il ripartizionamento non serve il root.
    Sui sistemi Android 4.2.x/4.4.x lo spazio libero (non occupato da system/cache/etc) è generalmente diviso in modo fisso tra USERDATA (app) e STORAGE (memoria visbile da PC). Se si bvuole cambiare questo partizionamento bisogna modificare EBR1/EBR2 e riflasharli (facendo prima un backup e poi un restore se si ha recovery mod).
    Con Android 5.x genrlamente lo psazio libero è condiviso e quindi non è necessario ripartizionare nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @usagetta

Servirebbe sapere quanto è lo spazio USERDATA A(pp).
    Per il ripartizionamento non serve il root.
    Sui sistemi Android 4.2.x/4.4.x lo spazio libero (non occupato da system/cache/etc) è generalmente diviso in modo fisso tra USERDATA (app) e STORAGE (memoria visbile da PC). Se si bvuole cambiare questo partizionamento bisogna modificare EBR1/EBR2 e riflasharli (facendo prima un backup e poi un restore se si ha recovery mod).
    Con Android 5.x genrlamente lo psazio libero è condiviso e quindi non è necessario ripartizionare nulla.
    Pregi e difetti di questo smartphone?retroilluminazione soft touch?durata batteria?disponibilità di cover?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Pregi e difetti di questo smartphone?retroilluminazione soft touch?durata batteria?disponibilità di cover?
    grazie
    L'ho avuto tra le mani per poco tempo ma la collega che lo usa ora è soddisfatta. Nessun problema. È arrivato con la cover a libro (con il buco tondo per l'orologio) , non credo se ne trovino altre proprio per lui... La questione sèguito e supporto è, secondo me, l'unica incognita. Il telefono va bene, se fosse seguito-aggiornato, sarebbe il massimo... Dimenticavo: con la batteria si fa la giornata tranquilli

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche io sono soddisfatto, funziona bene ed è veloce.
    I tasti sono retro illuminati (debolmente) e la batteria fa il suo lavoro egregiamente, a sera ci arrivi anche con uso intenso. Sul fronte accessori non si trova molto... Io volevo un guscio in silicone e non ci sono, come protezione schermo qualcosa si trova ma non molto. Sul supporto software anche li è una incognita
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Riguardo al supporto software forse la thl potrebbe aggiornarlo anche a marshmallow, le custom rom credo si possano fare (il kernel è a 64bit e c'è gia su android l). Vi dico solo che il supporto nel thl 2015 ( non a) è terminato solo per la mancanza di un kernel a 64bit, forse per chi ha il 2015a una speranza per android m sicuramente c'è

Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Riguardo al supporto software forse la thl potrebbe aggiornarlo anche a marshmallow, le custom rom credo si possano fare (il kernel è a 64bit e c'è gia android l). Vi dico solo che il supporto nel thl 2015 ( non a) è terminato solo per la mancanza di un kernel a 64bit, forse per chi ha il 2015a una speranza per android m c'è sicuramente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il display è HD o FullHD? Trovo schede tecniche diverse per questo modello, che riportano dati differenti. E la custodia in dotazione mi confermate che sia di quelle a libro con oblò?

L'ho visto in offerta sull'Amazzone, a 102 €, sono tentato di prenderlo per mio padre; l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è l'autonomia (lo utilizzerebbe comunque con una sola SIM), oltre al supporto software.

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio