Ehi, non scherzare.. Cosa è successo? Descrivi passo passo cosa hai fatto e dove ti sei bloccato
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, ho aperto il flash tool selezionato il file premuto download poi ho connesso il telefono, lo ha riconosciuto, è partita la procedura, baffetto verde finale, disconnesso ma non si accende più, morto completamente
si certo, tutto come da procedura descritta, ma nessun segno di vita, ho provato a riflashare la recovery e la procedura va a buon fine ma non si accende più, non riconosce nemmeno il carica batterie, solo il flashtool lo vede.
Ho provato a scaricare il firmware da Needrom, ma quando inserisco il file scatter mi dice che è invalido.... OK HO UN BEL FERMACARTE!!
Hai provato con il flashtool versione 5.1532 che ho messo nel thread?
Hai flashato solo la recovery TWRP e non si è riacceso? Impossibile, visto che modifica solo la recovery, non tocca altro..
Hai verificato che prima del download fosse selezionata solo la voce recovery?
la rom stock è questa:
http://www.needrom.com/download/thl-2015a/
non è che hai provato quella 4.4.4 del 2015?
parliamone nel thread modding!
dai che non è un fermacarte.. se lo riconosce flashtool si salva!
Ultima modifica di megthebest; 31-12-15 alle 14:08
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho provato anche a riscaricare quel firmware nella speranza che la prima volta fosse corrotto.... quando selezione il file scatter mi dice invalid!
ora verifico.. potrebbe essere il discorso della prima riga da eliminare (dove è scritto birdtoolminve-....)
proseguiamo
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post7283862
*edit: dai era quello il problema.. risolto..
in modding hai lo scatter da sostituire
flasha in download only la rom stock, riavvia e verifica se oK
Ultima modifica di megthebest; 31-12-15 alle 14:23
Me lo consigliate per un uso tranquillo,la durata della batteria è buona?