Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Ah già, oggi è domenica. Comunque richiamali domani per le 17 se non si sono fatti ancora sentire. Credimi, piu insisti, prima risolvi.
xò mi chiedo: ma perchè mi hanno attivato tim young ex6mesi, e quella tim young g mesi gratis, mi è sparita, senza che io abbia toccato nulla?
-
Io e dei miei amici ci siamo iscritti al gruppo di shark86 e anche se guardando sul suo gruppo risulta che ne sono passati a tim piu di 10 abbiamo ricevuto soltanto 2 mesi gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
simo1995m
Io e dei miei amici ci siamo iscritti al gruppo di shark86 e anche se guardando sul suo gruppo risulta che ne sono passati a tim piu di 10 abbiamo ricevuto soltanto 2 mesi gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
ciao simo,,,domani chiamo la tim perchè siamo passati a tim in 11 su un gruppo di 15,,, solo che oggi non ce stavano gli operatori qualificati...venerdi avevo già provato a contattarli....domani mi attacco al telefono perche' non possono fare così..:O
-
Hanno fatto così perchè il Promovente (quallo che ha la TIM e che ha aperto il GRUPPO) quando crei il GRUPPO ti fa selezionare a quale risultato miri...quella a minimo 1persona=2Mesi o quella a minimo 3persone=6Mesi.
Lui sicuramente avrà selezionato 1Persona poi ne ha fatte passare 11 ma cmq vale quello che tu selezioni all'inizio...
-
Quote:
Miciozza
Ah già, oggi è domenica. Comunque richiamali domani per le 17 se non si sono fatti ancora sentire. Credimi, piu insisti, prima risolvi.
stamattina, mi sono arrivati 2 sms:
1- che mi confermava che la richiesta di assistenza con il numero identificativo era stata inviata
2- mi è arrivato ancora un sms che ripeteva che la promo TimYoung 6E al mese x 6 mesi è statata attivata....Ma questi della Tim mi stanno prendendo in giro?
che faccio, richiamo Tim?
-
Quote:
stevtec86
stamattina, mi sono arrivati 2 sms:
1- che mi confermava che la richiesta di assistenza con il numero identificativo era stata inviata
2- mi è arrivato ancora un sms che ripeteva che la promo TimYoung 6E al mese x 6 mesi è statata attivata....Ma questi della Tim mi stanno prendendo in giro?
che faccio, richiamo Tim?
Certo sfiatali proprio !
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Miciozza
Certo sfiatali proprio !
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
richiamati e mi hanno detto che l'sms non centra nulla con l'invio richiesta assistenza e che inoltre entro 48h ricevero una chiamata da parte del servizio assistenza...
Vabbè, aspetto fino a domani pomeriggiop doipodichè inizio a rompere le balle...!!!!!!
-
Possibile che non si può sapere chi si è iscritto al gruppo di giacomo??? Finora siamo in due ad aver fatto la portabilità.
-
Quote:
shark86f
ciao simo,,,domani chiamo la tim perchè siamo passati a tim in 11 su un gruppo di 15,,, solo che oggi non ce stavano gli operatori qualificati...venerdi avevo già provato a contattarli....domani mi attacco al telefono perche' non possono fare così..:O
si infatti fammi sapere cosa ti dicono e se serve dimmelo che gli chiamo anche io Shark ;)
-
Quote:
smb2700
Possibile che non si può sapere chi si è iscritto al gruppo di giacomo??? Finora siamo in due ad aver fatto la portabilità.
vorrei saperlo anche io chi sono gli altri, sto aspettando da un sacco di tempo, ma nessuno mi dice niente, cmq domani gianlukinho completerà la portabilità e siamo ok
-
Quote:
simo1995m
si infatti fammi sapere cosa ti dicono e se serve dimmelo che gli chiamo anche io Shark ;)
allora dopo vari tentativi di telefonate sono riuscito a parlare con un operatore competente che ha aperto una segnalazione dicendomi che c'è stato qualche problema con i controlli delle portabilità nel gruppo. In ogni caso se vi è stata attivata l'offerta (come a me) dei 2 mesi nn appena la segnalazione verrrà chiusa verrà convertita in 6 e riceveremo un sms di conferma. Appena ho news vi aggiorno.
-
Quote:
giacomomg88
vorrei saperlo anche io chi sono gli altri, sto aspettando da un sacco di tempo, ma nessuno mi dice niente, cmq domani gianlukinho completerà la portabilità e siamo ok
Mi hai dato una buona notizia. Grazie
-
Quote:
smb2700
Mi hai dato una buona notizia. Grazie
almeno così ha detto l'operatore...speriamo;)
-
ma verremo informati prima che venga attivata la promozione, qualcuno sa qualcosa?
-
Per quanto mi riguarda, su un'altra sim iscritta ad un altro gruppo che alla data di scadenza della promo risultava ,dal sito passaparola, passati a tim 4 persone, la promo è stata attivata il 4/03, e non ho ricevuto sms. C'è da dire però che io avevo già attiva la promo perchè attivata in fase di mnp. Naturalmente la promo x 6 mesi gratis sovrascrive la precedente con conseguente perdita dei bonus.
-
Quote:
smb2700
Per quanto mi riguarda, su un'altra sim iscritta ad un altro gruppo che alla data di scadenza della promo risultava ,dal sito passaparola, passati a tim 4 persone, la promo è stata attivata il 4/03, e non ho ricevuto sms. C'è da dire però che io avevo già attiva la promo perchè attivata in fase di mnp. Naturalmente la promo x 6 mesi gratis sovrascrive la precedente con conseguente perdita dei bonus.
scusa quali bonus?
-
bonus = Sms rimanenti della promo
-
è ancora disponibile la promo? ho una scheda tim e sarei interessato a reclutare persone :)
edit ho aperto un gruppo ho 12 giorni per trovare 3 o piu volontari :) chiunque voglia mi pmemmi :D Grazie millemila :D
-
Salve androidiani! Anche io sono un cliente Tim, ed ho creato già un gruppo per quanto riguarda il passaparola della tim young che scade tra 12 giorni! Mi serve soltanto una persona che passi a tim! E la promo viene attivata anke a me! Spero qualcuno si faccia avanti! :) Attendo vostre risposte! Grazie in anticipo:)
-
Per gli interessati: mandatemi la vostra mail in privato così vi linko l'invito! (Per coloro che hanno intenzione di passare a tim ed attivare tim young) Mi basta anke una persona!
-
ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando di passare a tim( al momento abbiamo vodafone e paghiamo 10 euro al mese per Smart Zero Limits+). Spiegatemi se ho capito bene, aderendo ad un gruppo di tre persone o più in pratica io e lei, mantenendo lo stesso numero, avremmo la tim young gratis per sei mesi (anche se una ricarica al mese è obbligatoria per mantenere la promozione)e poi a 6 euro al mese per 24 mesi? Inoltre non ho capito se viene attivata immediatamente, appena un gruppo si dichiara completo
-
appena il gruppo si completi, se vuoi in pm ti mando il link per iscriverti con il mio passaparola :D
-
Passaggio a TIM completato, anche se sul gruppo ancora non risulta (risultano 2 passati) e la promozione non mi è ancora stata attivata. Quanto dite che ci vorrà?
-
Ciao Kakashi83! Si è proprio così, il gruppo a scelta può essere formato sia da 1 proponente gia tim, ed 1 amico non tim, sia da 1proponente tim e da 3 amici non tim. Te e la tua ragazza passando a tim, ovviamente con portabilità del vostro stesso numero, avrete con 6e al mese per 24mesi (dopo i 2 anni a 9e al mese) 1000sms verso tutti, internet illimitato e chiamate verso un numero tim preferito! Viene attivata nel momento in cui si forma un gruppo a coloro che hanno formato il gruppo, cioè a quelli gia tim, a voi che non siete tim dovete comunque recarvi in un centro tim per effettuare la portabilità! Se volete vi mando l'apposito link x chiudere il gruppo! fatemi sapere!
-
Quote:
Barty
Ciao Kakashi83! Si è proprio così, il gruppo a scelta può essere formato sia da 1 proponente gia tim, ed 1 amico non tim, sia da 1proponente tim e da 3 amici non tim. Te e la tua ragazza passando a tim, ovviamente con portabilità del vostro stesso numero, avrete con 6e al mese per 24mesi (dopo i 2 anni a 9e al mese) 1000sms verso tutti, internet illimitato e chiamate verso un numero tim preferito! Viene attivata nel momento in cui si forma un gruppo a coloro che hanno formato il gruppo, cioè a quelli gia tim, a voi che non siete tim dovete comunque recarvi in un centro tim per effettuare la portabilità! Se volete vi mando l'apposito link x chiudere il gruppo! fatemi sapere!
Praticamente io vado in un centro TIM e chiedo di passare a loro mantenendo il mio numero vodafone, una volta che sono TIM anche io posso iscrivermi ad un gruppo?Ma come tempistiche per dire, se oggi vado in un centro in quanto tempo ho la mia SIM TIM?
-
Noo Kakashi, prima di recarti in un centro tim devi prima far parte del gruppo capi? Poi dopo che va in porto il gruppo allora ti rechi in tim! Se passi a tim e poi ti iscrivi al gruppo non avrai piu gratis nulla! Kmq per il passaggio max 5 gg credo!
-
Quote:
Barty
Noo Kakashi, prima di recarti in un centro tim devi prima far parte del gruppo capi? Poi dopo che va in porto il gruppo allora ti rechi in tim! Se passi a tim e poi ti iscrivi al gruppo non avrai piu gratis nulla! Kmq per il passaggio max 5 gg credo!
Ah ok ora è tutto chiaro...
-
Ah bene! Allora ti posto il link? Vuoi aderire!?
-
C'è anche il mio gruppo dove c'è gia una persona, ne servono altri 2 :) oggi la prima persona completa :)
-
Hellboy allora se partecipa una xsona a me ed una a te ok!?
-
Quote:
Barty
Ah bene! Allora ti posto il link? Vuoi aderire!?
Hellboy è stato il primo a chiedermelo, per me non fa differenza ma per correttezza...cmq ancora non ho deciso
-
Quote:
Barty
Hellboy allora se partecipa una xsona a me ed una a te ok!?
Sono una coppia, non credo che si dividano.... aspetta il riempimento come tutti,ho postato io, mi riempio io e poi inizi tu :)
-
Ok! Spero ci sia qualkuno che entri a far parte del mio gruppo! :(
-
Appena passato a TIM e già iniziano i problemi. Già parlare con un operatore è un'impresa, ho dovuto fingere di dover segnalare il furto della SIM. Poi l'operatore mi ha detto che il raddoppio delle ricariche non è compatibile con la TimYoung e ha dovuto disattivarlo, dicendo di richiedere TimYoung a 6€ presso un negozio! -.-
-
Quote:
ocia87
Appena passato a TIM e già iniziano i problemi. Già parlare con un operatore è un'impresa, ho dovuto fingere di dover segnalare il furto della SIM. Poi l'operatore mi ha detto che il raddoppio delle ricariche non è compatibile con la TimYoung e ha dovuto disattivarlo, dicendo di richiedere TimYoung a 6€ presso un negozio! -.-
Per esperienza, gli operatori non sanno quasi mai un acca, imho...poi se parli con tre di dicono altrettante versioni.
Cmq sul sito TIM c'è scritto:
"Le promozioni che scontano i canoni delle Opzioni della gamma Tutto Compreso Ricaricabile e della TIM Young si attivano alla richiesta di passaggio della linea a TIM, sono valide per 2 anni e sono mutuamente incompatibili con la promozione Raddoppio delle Ricariche". Quindi non credo sia colpa della TIM
-
In poche parole, che devo fare?
Quote:
Kakashi83
Per esperienza, gli operatori non sanno quasi mai un acca, imho...poi se parli con tre di dicono altrettante versioni.
Cmq sul sito TIM c'è scritto:
"Le promozioni che scontano i canoni delle Opzioni della gamma Tutto Compreso Ricaricabile e della TIM Young si attivano alla richiesta di passaggio della linea a TIM, sono valide per 2 anni e sono mutuamente incompatibili con la promozione Raddoppio delle Ricariche". Quindi non credo sia colpa della TIM
-
Quote:
ocia87
In poche parole, che devo fare?
sempre da sito TIM:
"Il Cliente può scegliere, al momento della richiesta di passaggio della linea a TIM, se attivare le promozioni che scontano i canoni o se attivare la promozione Raddoppio delle Ricariche a passaggio avvenuto. Nel caso in cui la portabilità del numero a TIM non andasse a buon fine, la promozione che sconta i canoni delle Opzioni per 2 anni sarà sostituita dall'analoga promozione per chi attiva un nuovo numero TIM, che prevede lo sconto sul canone fino al 2/09/2012". Teoricamente puoi decidere se pagare i 6 euro e non avere le ricariche doppie o pagare 9 euro e avere le ricariche doppie, ma ti conviene andare ad un centro TIM.
-
kakashi ti sei iscritto? perchè io per poterlo vedere devo aspettare a domani, cmq fra poco scendo che vado a fare la portabilità a questo mio amico.
-
Quote:
Hellboy1
kakashi ti sei iscritto? perchè io per poterlo vedere devo aspettare a domani, cmq fra poco scendo che vado a fare la portabilità a questo mio amico.
un numero si, ora faccio quello della mia ragazza.ho messo numero di tel, passw email poi sono entrato e basta, non ho fatto altro. Appena faccio anche l'altro numero, abbiamo problemi con la password che non le arriva, ti mando un messaggio privato
-
Io infatti avevo scelto di pagare 9€ e di avere le ricariche doppie, e invece al servizio clienti mi han detto che non era possibile e mi hanno disattivato il raddoppio dicendo che altrimenti non avrei mai avuto i 6 mesi gratis grazie ai gruppi, che rottura! Non è nemmeno vicino il centro TIM
Quote:
Kakashi83
sempre da sito TIM:
"Il Cliente può scegliere, al momento della richiesta di passaggio della linea a TIM, se attivare le promozioni che scontano i canoni o se attivare la promozione Raddoppio delle Ricariche a passaggio avvenuto. Nel caso in cui la portabilità del numero a TIM non andasse a buon fine, la promozione che sconta i canoni delle Opzioni per 2 anni sarà sostituita dall'analoga promozione per chi attiva un nuovo numero TIM, che prevede lo sconto sul canone fino al 2/09/2012". Teoricamente puoi decidere se pagare i 6 euro e non avere le ricariche doppie o pagare 9 euro e avere le ricariche doppie, ma ti conviene andare ad un centro TIM.