Visualizzazione stampabile
-
sono andata in un centro tim della provincia di caserta.
per la promo gratuita per 6 mesi c'è bisogno di un gruppo con almeno quattro persone che passano a tim. per mantenere la promo gratuita bisogna fare una ricarica di qualsiasi importo ogni mese.
dopo i sei mesi gratuiti puoi decidere se restare a tim o cambiare operatore, non credo ci siano vincoli. :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
In che centro tim sei andata??
Attualmente ho wind e vorrei passare a tim e attivare la tim young. C'è qualche gruppo che ha bisogno di membri per avere l'offerta gratuita per 6 mesi? Ci saremmo io e altri 2 miei amici.
Per avere l'offerta gratuita per 6 mesi bastano 4 persone nel gruppo?
Dopo i 6 mesi gratuiti posso decidere di cambiare operatore?
Se non passo davanti ad altri,.io ho creato un gruppo e avrei bisogno di adesioni.
se siete in tre che passate a TIM, completiamo il gruppo e abbiamo i sei mesi di promozione.
Naturalmente puoi cambiare di nuovo operatore anche alla fine dei sei mesi gratis.
l' indirizzo del mio gruppo per l'iscrizione da fare entro il 19, è nell elenco al primo post di questa discussione.
Edit: è ora possibile aderire fino al 24!
Fammi sapere...grazie e ciao.
-
aiutate anche meeee :-) link in firma
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ancora posti liberi nel mio gruppo! ;)
Passaparola TIM Young
Ps. Il termine per aderire ai gruppi è stato posticipato al 24 Marzo!
-
ciao quanti siete in gruppo??? e quando scade l'adesione al tuo gruppo e entro quanto si deve fare il passsaggio una volta inscritti???
perchè avrei un paio di sim da passsare...
-
Quote:
impression
ciao quanti siete in gruppo??? e quando scade l'adesione al tuo gruppo e entro quanto si deve fare il passsaggio una volta inscritti???
Ciao,
Io ho un iscritto per ora.
Se tu iscrivi due Sim entro il 24 marzo, e passano a TIM entro l'8 aprile, arriviamo a tre iscritti e usufruiremo di 6 mesi di promozione... Fammi sapere, il link del mio gruppo è
nel primo post, utente Steadi
Oppure qui sotto alla mia firma.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
impression
noi siamo ad 8 per ora :)
-
Quote:
ribelle85
Noi 12! Ancora 8 posti :) vi aspettooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
Cosi si da a anche ai proponenti l opportunità di avere la promo....
Altrimenti a guadagnarci è solo la TIM....
-
[QUOTE=steadi;1269673]Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
Bravo mi hai anticipato,ricordate chr questa discussione deve servire alla comunita di android e non alla tim,quindi di coscienza passate gli altri utenti a quelli che ne hanno bisogno....poi vedete voi
-
[QUOTE=skizzo3p;1269922]
Quote:
steadi
Scusate ma non capisco il senso di fare gruppi con tanti iscritti... Se arrivate a 20 mica vincete niente... è meglio fare tanti gruppi da 4,5 persone invece che pochi da 20.
Bravo mi hai anticipato,ricordate chr questa discussione deve servire alla comunita di android e non alla tim,quindi di coscienza passate gli altri utenti a quelli che ne hanno bisogno....poi vedete voi
ragazzi però io voglio dire una cosa; io ho passato 2 schede aderendo a 2 gruppi, il primo gruppo era composto da 10 persone ADERENTI, di cui solo 4 hanno fatto il pass EFFETTIVO, nel secondo la situazione si è ripetuta con 9 a 4. quindi creare gruppi di 4/5 persone credo sia rischioso ai fini di ottenere la promo...ovviamente spero di essere contraddetto. :D
-
Ragazzi se volete ne mio gruppo ho solo 3 persone che son giá passate a tim e 5 iscritti in totale se volete aderire fatemi sapere che vi forniró il link del gruppo !!
-
Scusate vorrei avere dei chiarimenti su questa promozione... Io e 3 miei amici siamo wind ma volevamo comprare un scheda tim per attivare questa promozione (nn facendo il passaggio da wind a tim ma comprando una nuova scheda). La promo vale solo passando il proprio numero da wind a tim o comprando una scheda tim è la stessa cosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!! :)
-
Quote:
fructotoni
Scusate vorrei avere dei chiarimenti su questa promozione... Io e 3 miei amici siamo wind ma volevamo comprare un scheda tim per attivare questa promozione (nn facendo il passaggio da wind a tim ma comprando una nuova scheda). La promo vale solo passando il proprio numero da wind a tim o comprando una scheda tim è la stessa cosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!! :)
Ciao per quello che ne ho capito io funziona che chi è gia cliente tim puo solo creare il gruppo e non aderire ad altri gruppi chi invece è come nel tuo caso wind puó sia creare il gruppo che aderie ad altri gruppi (per esempio al mio ahah :D ) ma se non ho capito male quello che volete fare voi di comprare 4 sim tim non potete farlo perche dovreste creare 4 gruppi duversi :) correggetemi se sbaglio !!
Ps se vuoi ti fornisco il mio link e siamo a posto tutti ;) fammi sapere
-
il mio problema è che non voglio passare il mio numero da wind a tim perchè la promo che ho con wind dei messaggi mi serve...Sei sicuro che comprando una nuova scheda non si possa fare?
-
Quote:
fructotoni
il mio problema è che non voglio passare il mio numero da wind a tim perchè la promo che ho con wind dei messaggi mi serve...Sei sicuro che comprando una nuova scheda non si possa fare?
Si uo fare se uno compra la scheda e gli altri passano a tim perche per logica facendo come vorreste fare voi tutti quelli gia in tim potrebbero fare un gruppo e poi chi passa a tim se sono gia tutti tim quelli del gruppo ?? Comunque questo è quello che posso pensare io per sicurezza chiama l'119 e parla con un operatore che sicuramente ti dira le cose come stanno ;)
Ps nel caso ci ripensaste fatemi sapere che vi mando il mio link ;)
-
Quote:
fructotoni
la promozione è per i già TIM che restano a TIM e creano un gruppo.
Oppure per chi passa da aom a TIM
-
ok ;)...in caso decidessimo di passare a tim ti faccio sapere...
-
[QUOTE=Giankukinho;1270054]
Quote:
skizzo3p
ragazzi però io voglio dire una cosa; io ho passato 2 schede aderendo a 2 gruppi, il primo gruppo era composto da 10 persone ADERENTI, di cui solo 4 hanno fatto il pass EFFETTIVO, nel secondo la situazione si è ripetuta con 9 a 4. quindi creare gruppi di 4/5 persone credo sia rischioso ai fini di ottenere la promo...ovviamente spero di essere contraddetto. :D
beh a questo punto però sarebbe interessante capire perché uno si iscrive a un gruppo e poi non passa a TIM... Così per divertimento o perché non ha nient'altro da fare..?
-
Com'è la TIM come copertura 3G?
Ma se io porto, o mi aggrego, ad altri i mesi gratis li ho pure io?
-
Quote:
Tinik
Com'è la TIM come copertura 3G?
Ma se io porto, o mi aggrego, ad altri i mesi gratis li ho pure io?
La copertura 3g secondo me è buona, poi dove non c'è hanno quasi ovunque l'edge che è un potenziamento del gprs...
Se tu sei cliente di altro operatore mobile, basta che ti iscrivi a un gruppo e passi a TIM per avere la promozione.
se a quel gruppo sono iscritte almeno tre persone, la promo è per sei mesi, altrimenti solo due.
-
Tutto chiaro, appena avrò voglia andrò in un centro TIM a cambiare operatore allora.
-
Quote:
Tinik
Tutto chiaro, appena avrò voglia andrò in un centro TIM a cambiare operatore allora.
Bene... Ricorda che l' iscrizione va fatta entro il 24 e il passaggio deve essere avvenuto entro l'8 aprile per avere la promo....
Se vuoi iscriverti al mio gruppo il link è qui sotto in firma o nel primo post di questo topic...
Mi manca solo una persona per arrivare ai tre iscritti e avere tutti la promo gratis per sei mesi.
Grazie
-
Quote:
steadi
Vero.. ma aderendo ai gruppi numerosi si ha la certezza :)
-
Quote:
ribelle85
Vero.. ma aderendo ai gruppi numerosi si ha la certezza :)
chiaro.... Anche tu se nessuno inizialmente aderiva al tuo avevi la certezza di non avere la promo :p
-
Vabbè ragazzi cerchiamo un pò di "bilanciare" i gruppi così almeno tutti possono avere il vantaggio. Poi effettivamente perchè iscriversi al gruppo se non si vuole passare?????
-
La 3 persona ha avuto problemi con il corriere, 2 del mio gruppo gia sono passati, qualcuno vuole unirsi al mio gruppo e fa tutto in tempi brevi? Pm me
Inviato dal mio shakira usando Tapatalk
-
[QUOTE=steadi;1270912]
Quote:
Giankukinho
beh a questo punto però sarebbe interessante capire perché uno si iscrive a un gruppo e poi non passa a TIM... Così per divertimento o perché non ha nient'altro da fare..?
io credo che ci sono persone iscritte a più gruppi, è l'unica spiegazione...
-
Ragazzi il gruppo si può creare anche recandosi fisicamente in un centro tim con 3 amici? Anche xk siamo minorenni...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Giankukinho;1275093]
Quote:
steadi
io credo che ci sono persone iscritte a più gruppi, è l'unica spiegazione...
Da quel che so io il sistema ti fa inserire il numero in un gruppo solo...
A proposito... Chiedo la cortesia alle persone che si sono iscritte al mio gruppo di segnalarmelo cosi ci teniamo in contatto per gli sviluppi e tempistiche... Grazie
-
Quote:
fructotoni
Ragazzi il gruppo si può creare anche recandosi fisicamente in un centro tim con 3 amici? Anche xk siamo minorenni...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il gruppo lo crei o ti ci iscrivi solo alla pagina TIM ufficiale, non al negozio...
-
hhhhm io già ce l'ho attiva la TIM YOUNG e pago 9€ al mese ed ho effettuato il passaggio a dicembre 2011, posso comunque iscrivermi ad un gruppo?
-
Quote:
Alex86CT
hhhhm io già ce l'ho attiva la TIM YOUNG e pago 9€ al mese ed ho effettuato il passaggio a dicembre 2011, posso comunque iscrivermi ad un gruppo?
Se sei già TIM puoi solo creare un nuovo gruppo e trovare altre persone che si iscrivano per avere la promo...
-
Quote:
steadi
chiaro.... Anche tu se nessuno inizialmente aderiva al tuo avevi la certezza di non avere la promo :p
il mio non è mio.. è creato da un amico.. io sono tra quelli che passano.. evitiamo inutili polemiche dai..
-
Quote:
ribelle85
evitiamo inutili polemiche dai..
Ma figuriamoci, mica volevo polemizzare, avevo infatti messo :p
-
ciao! ho due numeri da portare in tim! chi mi invita nel proprio gruppo? sono nuovo e non ho la piu pallida idea di come si faccia! i link che provo ad aprire dalle conversazioni precedenti mi portano tutti alla pagina tim per creare un gruppo nuovo!
-
Quote:
umbetto
ciao! ho due numeri da portare in tim! chi mi invita nel proprio gruppo? sono nuovo e non ho la piu pallida idea di come si faccia! i link che provo ad aprire dalle conversazioni precedenti mi portano tutti alla pagina tim per creare un gruppo nuovo!
Ciao,
ti invito volentieri al mio gruppo, il link è qui subito sotto...
se ci clicchi, ti si apre una maschera dove devi
- inserire il numero che attualmente è di altro operatore mobile e che vuoi passare a Tim
- cliccare su Ricevi password
- ti dovrebbe poi chiedere anche una "conferma registrazione" e una mail per ricevere la conferma di iscrizione al gruppo.
In teoria, solo se ci inserisci un numero già TIM ti dovrebbe proporre di creare un gruppo nuovo....
Riprova e fammi sapere.... ;) sono a disposizione per darti una mano
-
Quote:
steadi
Ciao,
ti invito volentieri al mio gruppo, il link è qui subito sotto...
se ci clicchi, ti si apre una maschera dove devi
- inserire il numero che attualmente è di altro operatore mobile e che vuoi passare a Tim
- cliccare su Ricevi password
- ti dovrebbe poi chiedere anche una "conferma registrazione" e una mail per ricevere la conferma di iscrizione al gruppo.
In teoria, solo se ci inserisci un numero già TIM ti dovrebbe proporre di creare un gruppo nuovo....
Riprova e fammi sapere.... ;) sono a disposizione per darti una mano
questa volta ci sono riuscito. ma ho potuto inserire solo uno dei due numeri, perche quello che avevo tentato di inserire precedentemente me lo da ormai associato a un gruppo creato da me anche se non sono tim! come posso cancellare quel gruppo?
-
Quote:
umbetto
questa volta ci sono riuscito. ma ho potuto inserire solo uno dei due numeri, perche quello che avevo tentato di inserire precedentemente me lo da ormai associato a un gruppo creato da me anche se non sono tim! come posso cancellare quel gruppo?
dunque, cancellare un numero da un gruppo non so se sia possibile...
se hai voglia puoi provare a chiamare il 119, ma non so se ti aiutano... invece potresti scrivere via twitter agli operatori Tim, ad esempio
@TIM119Stefano
di solito è molto in gamba..
-
Quote:
steadi
dunque, cancellare un numero da un gruppo non so se sia possibile...
se hai voglia puoi provare a chiamare il 119, ma non so se ti aiutano... invece potresti scrivere via twitter agli operatori Tim, ad esempio
@TIM119Stefano
di solito è molto in gamba..
personalmente preferisco Giulia