non lo so lo avevo creato 2gg prima ma non mi fa più entrare nel sito
inviato dal mio Android usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
I componenti del gruppo di barty potrebbero dirmi per quando hanno intenzione o a che punto sono riguardo il passaggio a tim??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si fa ad accedere al proprio gruppo su tim young? Nella pagina di passaparola c'è scritto "accedi", ma se clicco mi appare la schermata di registrazione!!?! Come fare?
ciaoooo a tuttiiii...lavorando in tim forse posso esservi utile !!!!!! sapete che passando a tim come state facendo con la young potete avere uno sconto su terminale ????????? tutti android... galaxy note e s2 a meno 100 € galaxy gió a meno 50€ E corby android a meno 30 € !!!! mica male no?!?
ah volevo ricordarvi che il sito nom ha funzionato molto in questi giorni per aggiornamento proroghe offerte e per un piccolo intasamento dovuto alle tante adesioni !!!!!!!
avendola fatta sabato sarebbe dovuta partire lunedì, con passaggio già oggi... strano che non siano passate.
Probabilmente passano domattina se non ci sono stati inghippi.. Potresti chiedere al 119 telefonico o anche via twitter, se lo usi, ti rispondono subito...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
La portabilità sul mio numero si è conclusa ieri, praticamente sono passato a tutti gli effetti a tim, ma la tim young non è ancora attiva, eppure mi sn iscritto a un gruppo sul passaparola...devo fare qualcosa per attivarla o il tutto avviene automaticamente??
Beh a proposito di malfunzionamenti, stamattina ho già chiesto tre volte dal sito la password per entrare nel mio gruppo a visualizzare la situazione, il sito dice password inviata, ma non mi è mai arrivato nessun sms.
Inoltre so per certo che il mio gruppo ha raggiunto ieri l'obiettivo di passaggi a TIM per l'attivazione della promo agli iscritti, ma ancora adesso non è stata attivata...
Quindi ritengo ci siano ancora problemi ai sistemi....
buon giorno a tutti, io sono vodafone quindi dovrei fare la portabilita ergo fino all'8 aprile posso attivare la promozione giusto?
Cosa dovrei fare?
Andiamo bene...poco fa mi arrivano tutte insieme le tre password che avevo richiesto nelle scorse due ore... Naturalmente le provo tutte ma sono scadute...
ne chiedo un'altra, ovvero la quarta,e il sistema dice di riprovare domani perché per oggi ho già chiesto 5 volte la password.
Complimenti!
Quindi io oggi non posso visualizzare la situazione del mio gruppo...se qualcuno degli altri iscritti mi fa la cortesia di verificare, perché secondo me dovremmo aver raggiunto l'obiettivo per avere la promo, ovvero almeno 3 passati a TIM. Grazie
Ciao!
grazie per la verifica.
Oggi ci sono evidenti malfunzionamenti del sito, perchè io stamattina ho avuto problemi di accesso, e in più non è stato aggiornato.
Infatti secondo le mie informazioni, dopo aver contattato gli utenti che hanno aderito al mio gruppo, alla data di ieri (29 marzo) i passaggi andati in porto erano 4.
Essendo di 3 passaggi l'obiettivo, oggi il sistema avrebbe dovuto attivarci la tim young promozionale, cosa che non è accaduta.
Inoltre da quel che tu mi dici il sito registra ancora solo 2 passati, significa che è aggiornato ancora a ieri/l'altroieri.
Ho già contattato Tim via twitter, vediamo che mi rispondono.
Purtroppo siamo vittime di sistemi informatici Tim indegni del 2012, ma questa non è una novità...
Cerchiamo di avere fiducia... ti tengo informato...
Ma poi scusa ... a te la sim ieri è passata di pomeriggio? i passaggi di solito avvengono al mattino tra le 7 e le 9... raccontami un po'....
e quella che doveva passare oggi alla fine è passata?
grazie
il passaggio è avvenuto alle 12e30 ma me ne sono accorto nel pomeriggio. l'altro numero è passato stamattina. ho chiamato il 119 e mi hanno detto che a loro risulta passato un solo numero a tim in quel gruppo...mi hanno detto che in quel gruppo ci sono molti numeri tim...e pochi numero non tim che ancora non sono passati o che forse ancora non hanno richiesto il passaggio! direi cmq che conviene aspettare e richiamare o controllare sul sito mercoledi o giovedi cosi che anche tim abbia il tempo di fare le sue cose...
Ciao, siccome ho contattato anche io la TIM mi chiedono di fornire i numeri che sono passati ieri...
Solo se non ti scoccia e vuoi mandarmi un messaggio privato col tuo numero, provo a verificare ora con loro...altrimenti attendiamo
X umbetto
ho chiamato il 119 e mi hanno detto che a loro risulta passato un solo numero a tim in quel gruppo...
Non è corretto perché già due giorni fa i numeri passati erano due
mi hanno detto che in quel gruppo ci sono molti numeri tim...e pochi numero non tim
Anche questo sembra assurdo perché solo il proponente, cioè io, può essere TIM, gli altro iscritti solo di aom...
Oggi il mio gruppo ha raggiunto l'obiettivo... Abbiamo i 6 mesi gratis di TIM young! :thumbup:
Grazie a tutti quelli che si sono iscritti!
a proposito per cortesia qualcuno di voi può verificare quanti del gruppo risultano passati a TIM? Perché a me neanche oggi fa accedere... :confused:
Ci sono stati non pochi casini con sto passaparola timyoung....ma alla fine sembra che ce l'abbiamo fatta tutti :)
tutto è andato nel migliore dei modi! stamattina sono arrivati due sms, su entrambe le mie schede, che confermavano l'avvenuto passaggio di gruppo e i sei mesi gratis di tim yuong! appena avro tempo controllero il gruppo, per ora pero ti ringrazio per la disponibilità e l'aiuto che mi hai dato! é stato un piacere collaborare con te! :D
a me è stata regolarmente attivata :) il perché dei 23 non lo capisco, il sistema deve aver continuato ad accettare adesioni dopo il ventesimo..
visto che siamo passati in così tanti manda una screen della videata a tim119Giulia su twitter e te la sistema lei
inviato dal mio Android usando Tapatalk
Ciao ragazzi,
se c'è qualcun altro che vuole passare a Tim e avere Tim Young gratis per 6 mesi, ho visto che hanno riattivato la promo Passaparola con Tim Young. Il mio ragazzo passa sicuramente a Tim, quindi mancherebbero altre 2 persone (ce ne vogliono minimo 3) che vogliono passare a Tim e godere di questa promozione gratis per 6 mesi.
Ho appena contattato Scoman tramite MP, quindi non appena inserirà il link del mio Gruppo, chi interessato può aderire :-)
ciauu raga, ho creato il mio gruppo per la TIMYOUNG, a chi può interessare il link è il seguente
Passaparola TIM Young
(PS: ho inviato pure un PM a Scoman x inserirlo in prima pagina :D )
Ciao raga ho creato anche io un gruppo per la tim young per 6 mesi gratis,mi mancano due persone
Ciao ragazzi,
in attesa che Scoman metta il link del mio Gruppo in homepage, rinnovo l'invito a chi è interessato ad avere la TIMYOUNG GRATIS PER 6 MESI, a contattarmi in PM per avere il link e se siete poco pratici anche tutte le informazioni necessarie. ;)
Per chi fosse interessato ad iscriversi al mio Gruppo, vi aggiorno che al momento è in corso MNP (passaggio a Tim) di un iscritto, quindi sono in attesa che almeno altre 2 persone si iscrivano e passino a Tim per assicurare i 6 mesi gratuiti della promozione.
PS: ricordatevi di contattarmi tramite PM se vi iscrivete, in modo tale da organizzarci.
per il link mandatemi un mp
aderite se volete i 6 mesi gratis di tim young.. MA DOVETE PASSARE VELOCE A TIM cosi abbiamo subito questi 6 mesi gratis.. forza forza.. astenetevi perdi tempo!!! :-D ciao a tutti
ecco il gruppo:
passaparola.timyoung.it/?t=OfIpP7MjgCQiFUVUZFcshw
aderite copiando ed incollando questo link nel vostro url
Questo è il mio gruppo per i sei mei di Tim young gratis aderite presto.
Ciao
passaparola.timyoung.it/?t=f4rI8rY9hp-T3Hzu6rd6DA
Siamo 2 compreso me(Già Cliente TIM YOUNG)... Ne manca un'altro...
passaparola.timyoung.it/?t=AYgnTHxh2Wg5wozob7o8vA