Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbo1994
Ciao per quello che ne ho capito io funziona che chi è gia cliente tim puo solo creare il gruppo e non aderire ad altri gruppi chi invece è come nel tuo caso wind puó sia creare il gruppo che aderie ad altri gruppi (per esempio al mio ahah :D ) ma se non ho capito male quello che volete fare voi di comprare 4 sim tim non potete farlo perche dovreste creare 4 gruppi duversi :) correggetemi se sbaglio !!
Ps se vuoi ti fornisco il mio link e siamo a posto tutti ;) fammi sapere
Ei gabbo 1994 ci sono ancora dei posti nel tuo gruppo?
-
Quote:
simo1995m
Io e dei miei amici ci siamo iscritti al gruppo di shark86 e anche se guardando sul suo gruppo risulta che ne sono passati a tim piu di 10 abbiamo ricevuto soltanto 2 mesi gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Finalmente dopo numerose telefonate, reclami e solleciti ce l'ho fatta rotfl,,, la tim che riconosceva al mio gruppo (shark86f) soli 2 mesi di tim young gratis,, ha ammesso che c'è stato un errore e a breve convertirà i 2 in 6 mesi gratis di canone tim young (vi ricordo come da regolamento di effetuare mensilmente una ricarica di qualsiasi importo altrimenti l'offerta verrà disattivata)
-
In quale gruppo mi posso inserire? Però deve essere sicuro che almeno tre passino a tim!
-
anche nel mio c'e' spazio
-
Ciao fructotoni! Se vuoi c'è il mio gruppo ke ti aspetta;) Il mio link per aderire al gruppo si trova alla prima pagina accanto al mio nome(barty):)
-
anche il mio gruppo adesso usufruisce della promozione per sei mesi ringrazio tutti per avermi aiutato
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei iscrivermi a qualche gruppo, ho provato ma appena inserisco il mio numero (wind) per ricevere la password mi esce la scritta "passaparola impegnato, riprova più tardi"...sapete aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
gabri7
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei iscrivermi a qualche gruppo, ho provato ma appena inserisco il mio numero (wind) per ricevere la password mi esce la scritta "passaparola impegnato, riprova più tardi"...sapete aiutarmi? Grazie.
Prova adesso che è disponibile!
-
ci si può iscrivere a più di un gruppo?
-
Quote:
fructotoni
ci si può iscrivere a più di un gruppo?
no, ogni numero può essere iscritto ad un solo gruppo
-
A chi interessa, c'è ancora posto nel mio gruppo (link in firma)! ;)
-
Ciao a tutti,
il mio gruppo conta al momento 13 iscritti, quindi ci sono ottime possibilità di avere la promozione 6 mesi gratis... dato che sono sufficienti 3 persone che effettuano il passaggio (anche contando che in 10 si siano iscritti perchè non avevano di meglio da fare ...!!).
C'è comunque ancora posto se qualcuno si vuole unire.
Link qui sotto in firma...
-
Ci si può cancellare da un gruppo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
fructotoni
Ci si può cancellare da un gruppo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Lo hanno chiesto pochi post fa.. prova a sentir tim119giulia
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
cavolo volevo iscrivermi, ma non si vede più niente nel sito tim young.. ma non ero ancora in tempo? entro il 24 non significa 24 compreso.. altrimenti era entro il 23
-
Quote:
lorilo82
cavolo volevo iscrivermi, ma non si vede più niente nel sito tim young.. ma non ero ancora in tempo? entro il 24 non significa 24 compreso.. altrimenti era entro il 23
beh incredibile, hai ragione, se tento di accedere adesso al mio gruppo mi dice "contest non attivo", forsè un errore temporaneo....? BOH
-
Quote:
steadi
beh incredibile, hai ragione, se tento di accedere adesso al mio gruppo mi dice "contest non attivo", forsè un errore temporaneo....? BOH
che dirti stead riprovo domani mattina alle 9... speriamo volevo partecipare :-(
grazie mille comunque
-
Quote:
lorilo82
che dirti stead riprovo domani mattina alle 9... speriamo volevo partecipare :-(
grazie mille comunque
ok spero tu riesca domani.
Poco fa ho fatto l'ultima verifica e risultavano 15 iscritti al gruppo....
-
Quote:
sonych
A chi interessa, c'è ancora posto nel mio gruppo (link in firma)! ;)
quanti posti hai ancora liberi che domani vedo di aderire? aderisco al gruppo di stead e poi me ne servirebbe un'altro.. ti ringrazio se nel tuo c'è ancora posto.. in quanti siete?
-
steadi tu sai se c'è oltre il tuo qualche altro gruppo libero che domani mi ci iscrivo? non so tra ribelle o sonych sai chi aveva posti liberi? grazie per le info
-
Quote:
lorilo82
steadi tu sai se c'è oltre il tuo qualche altro gruppo libero che domani mi ci iscrivo? non so tra ribelle o sonych sai chi aveva posti liberi? grazie per le info
Mi pare tutti e due, stando a quello che hanno scritto qui sopra, forse anche barty, se vuoi essere sicura aspetta loro...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
lorilo82
Io ne ho creato uno nuovo nuovo ieri :)
http://passaparola.timyoung.it/?t=Zd...KSG0EWLrAwgs4A
Vi aspetto :)
-
Quote:
ribelle85
Io ne ho creato uno nuovo nuovo ieri :)
Passaparola TIM Young
Vi aspetto :)
ma in quanti siete?
io vorrei creare un gruppo perchè mia cugina è già cliente tim e deve essere lei la proponente.. ma ci serve un altra persona per arrivare a 4? ma poi il sito della tim oggi non vuole funzionare e tra un pò devo uscire che noiaaaaaaaa
stamattina uno della tim mi ha detto che c'è stata una proroga fino a giugno?? sarà vero???
-
Quote:
lorilo82
ma in quanti siete?
? ma poi il sito della tim oggi non vuole funzionare
ragazzi mettiamocela in tasca, questi hanno chiuso il periodo di iscrizione con un giorno d'anticipo!! assurdo... devono aver programmato sbagliato il giorno di chiusura, perchè alle 24 esatte di stanotte, io come altri eravamo on line e improvvisamente non è stato più possibile accedere ai gruppi... io avevo fatto l'ultimo accesso verso le 23.55... poi più nulla.
-
Quote:
steadi
ragazzi mettiamocela in tasca, questi hanno chiuso il periodo di iscrizione con un giorno d'anticipo!! assurdo... devono aver programmato sbagliato il giorno di chiusura, perchè alle 24 esatte di stanotte, io come altri eravamo on line e improvvisamente non è stato più possibile accedere ai gruppi... io avevo fatto l'ultimo accesso verso le 23.55... poi più nulla.
mi hanno detto che il sistema probabilmente non funziona perchè stanno aggiornando il sistema pechè l'offerta non scade più oggi ma tra un mese, c'è stata una proroga.. io vado che esco.. a stasera.. o di pomeriggio se posso collegarmi da casa della mia amica...
comunque io steadi se c'è possibilità che il sistema funzioni aderisco al tuo gruppo..
mentre io con un altra scheda e mia sorella aderiscono al gruppo di mia cugina ma ci manca il 4...:-( se c'è qualcuno potete aderire sossssssssss
-
Nel gruppo di barty ci sono dei posti liberi :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
fructotoni
Androidiani App
pure nel mio :p ma a voi il sito va?
a me da 'contest non attivo'
-
Quote:
ribelle85
Al momento a me funziona di nuovo.
-
help
Ragazzi mi manca solo una persona per arrivare ai sei mesi aiutatemi il link del gruppo è questo... vedete che potete fare grazie in anticipo ragazzi....
-
Quote:
steadi
Al momento a me funziona di nuovo.
steadi se provo a collegarmi nel tuo link mi dice contesto non attivo.. cioè non visualizzo il tuo invito.. che noia
-
è come se il sito permette di creare un gruppo ma non di aderirvi.. buh che odissea
-
Quote:
lorilo82
è come se il sito permette di creare un gruppo ma non di aderirvi.. buh che odissea
Comunque adesso io accedo e visualizzo la situazione, non so se permetta ancora di aderire... magari riprova
-
Quote:
steadi
Comunque adesso io accedo e visualizzo la situazione, non so se permetta ancora di aderire... magari riprova
stead sos.. devo iscrivere al tuo gruppo due numeri ma non ci riescoooooooo :-(
-
mi dice sempre contesto non attivo
-
Quote:
lorilo82
mi dice sempre contesto non attivo
È vero, hai ragione.
io riesco ad accedere solo dall home page cliccando poi su
Se sei già registrato, accedi
Invece se parto direttamente dal link del mio gruppo mi dà
Contest non attivo.
Quindi mi sa che non c'è nulla da fare purtroppo...:(
-
Quote:
ribelle85
voi in quanti siete? avete fatto il passaggio a tim?
-
Quote:
steadi
È vero, hai ragione.
io riesco ad accedere solo dall home page cliccando poi su
Se sei già registrato, accedi
Invece se parto direttamente dal link del mio gruppo mi dà
Contest non attivo.
Quindi mi sa che non c'è nulla da fare purtroppo...:(
che stronzi
-
Quote:
fructotoni
Androidiani App
qual'è il gruppo di barty
-
Quote:
ribelle85
Provate col mio :) se ancora non va significa che TIM non ha prorogato la promo
inviato da Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Provate col mio :) se ancora non va significa che TIM non ha prorogato la promo
inviato da Android con Tapatalk
ribelle ma mi dici nel tuo gruppo quanto siete? già passati a tim?