Raga anche io sarei interessato alla Tim Young, ma fatemi capire, come devo fare?
Devo unirmi ad uno dei gruppi creati e poi passare il mio numero vodafone a Tim?
raga ho bisogno di delle info....il numero che si porta in tim deve essere per forza di un und 30????e poi quest'offerta che tipo di connessione prevede'???dovrei connettermi in tethering da tab sullo smartphone.....
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Dai distribuitevi in modo da non riempire un solo gruppo...
passaparola.timyoung.it/?t=AYgnTHxh2Wg5wozob7o8vA
Vorrei passare a tim con tim young e fare la portabilità con il mio numero wind, mi chiedevo come funzionasse per avere i 6 mesi gratis e se il radoppio delle ricariche, dato che questi mesi sono gratis, funzioni. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
se passi a tim in un gruppo vieni automaticamente inscritto per avere tim young gratis per 6 mesi, che comprende un gia di connessione ad internet 1000 messaggi verso tutti e chiamate illimitate verso un numero preferito, se vuoi partecipare inscriviti al mio gruppo manca solo un altro componente, per inscriverti basta cliccare sul link nella mia firma
per attivare tim young con portabilità verso tim clicca qui:
http://passaparola.timyoung.it?t=naj79f4EPMANPrjkTw8NIw
ti sono stato utile clicca su thanks