Ragazzi iscriveteviii siamo in 8, 2 passiamo entro giovedì
Passaparola TIM Young
Visualizzazione stampabile
Ragazzi iscriveteviii siamo in 8, 2 passiamo entro giovedì
Passaparola TIM Young
Noi siamo in 7 :):):) dai dai dai
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Ma è possibile iscriversi a un'altro gruppo?
non credo...solo a 1!
se siete gia in 7/8 credo sia inutile chiamare altra gente!
fate riempire gli altri gruppi come il mio...
raga un paio di domande!
Io ero già un cliente Tim con tim young, ora ho creato un gruppo perchè 3 miei amici vogliono passare a tim.
Leggendo le faq, non mi è ben chiaro:
1) quando sarà attivata la promo dei 6 mesi a tutti? Fra 14gg o a passaggio di tutti gli aderenti al gruppo in tim??
2) 2 delle sim, devono essere ancora portate a far portabilità, non val la pena attivare la young perchè sarebbe "sovrascritta" dalla promo dei 6mesi?
3) io che ho già la young da un paio di mesi, quando terminerà la promo, avrò ancora da usufruire di 1 anno e 10mesi di young a 6€ giusto? Sarà ripristinato tutto?
4) entrando sul gruppo che ho creato trovo "iscritti: 13"...ma perchè 13 se sono io e 3 amici?
vi ringrazio tantissimo in anticipo!!!
1)a fine promo, cioè il 23/05 per i gruppi già completi, sennò appena si raggiunge l'obiettivo di 3 passati
2)viene sovrascritta, per cui conviene farsela attivare solo se la si vuole subitissimo
3)sì, torna al costo previsto
4)evidentemente si sono iscritte persone che non te l'hanno comunicato
ti ringrazio tantissimo per le risposte!!
resto solo con il dubbio espresso al punto 4...ho creato il gruppo questa mattina, e al suo interno il contatore era già a 10, dopo di che ho fatto aggiungere i 3 amici ed ora è a 13, non vorrei fosse una svista del sistema visto che non ho comunicato a nessun altro i link! Mah!
Ciao, ma la ricarica da fare ogni mese per mantenere attiva l'offerta va fatta anche il primo mese...cioè a me l'hanno attivata venerdì scorso (6 mesi free), e nella scheda che ho preso facendo il passaggio a TIM ci sono già 5 euro di credito...quei 5 euro valgono come ricarica o no?
bye!
a me è da ieri che dice che ho superato gli sms giornalieri per ricevere la password, come mai?
ciaooo sono nuovo c'è un gruppo libero?? mi spiegate bene cosa devo fare e quali vantaggi ne traggo di entrare in un gruppo??????
ciao...sinceramente non credo i 5€ gia presenti sulla scehda vengano considerati come ricarica! Di solito la Tim Young scala dal credito residuo l'importo necessario, ma nel tuo caso devi proprio fare una ricarica
il sistema password della TIM ne genera 5 ogni 24 ore. dopo tale periodo è possibile richiedere nuova password temporanea!
ciao. Nella mia firma trovi il link per unirti al mio gruppo!Quote:
Originariamente inviato da simonw3
cosa devi fare?! molto semplice: clicca sul link, accedi al servizio passaparola di tim, di registri al mio gruppo.
dal sito TIM: "Puoi partecipare alla promozione sia se sei già cliente TIM sia se sei cliente di un altro operatore mobile".
ecco i vantaggi:
TIM Young è l'offerta esclusiva che ti dà 1.000 SMS nazionali verso tutti (di cui al massimo 300 verso l'Operatore 3), Internet SENZA LIMITI e, in più, CHIAMATE GRATIS VERSO IL TUO NUMERO TIM PREFERITO.
il tutto gratis per i primi 6 mesi e poi al costo di 6€ al mese!
una volta entrato nel gruppo hai tempo fino al 08/06 per passare a TIM.
per qualsiasi domanda chiedi pure!
link al gruppo - Passaparola TIM Young
ma nessuno che gia' la usa mi puo' dare la sua mail in modo da chiarirmi una volta per tutte??
ragazzi mi manca una persona chi mi aiuta???
Passaparola TIM Young
ti potrei aiutare io ma prima credo che dovrei fare il cambio di intestazione della scheda e metterla a nome di mio fratello che non ho 30 anni.lo devo chiedere alla vodafone o alla tim??
allora ragazzi ho chiamato vodafone, mi hanno detto che il cambio intestazione della sim non si puo' fare ma mi hanno fatto fare il cambio (reale utilizzatore) ho inserito i dati di mio fratello, che voi sappiate va bene lo stesso sta cosa?????
ma come non si puo fare?!? io lo ho fatto l'anno scorso. era intestata a mia madre e ora è intestata a me...io pero sono TIM e il cambio lo ho fatto con TIM..
Il 19 mi scade la Tim Young, l'avevo attivata 6 mesi fa, a dicembre, insieme al raddoppio delle ricariche. Bellissimo :D ci misi 20 euro (40 euro), ed è infatti da dicembre che non faccio una ricarica, w il risparmio ahah!
C'è sempre la possibilità di rifarla o devo optare per altro e incominciare a spendere?
la TIM non scade se non al raggiungimento dei 30 anni...quindi non hai nulla da attivare!
se hai finito i 40€ con cui rinnovavi la TIM Young semplicemente devi fare la ricarica!
Ma come no? cioè dopo i 6 mesi cosa succede? me ne rimettono altri 6?
Io per poco non attivai quella che durava per sempre, che ha un mio amico, ma quella limitata a 6 mesi!
Quindi quello che chiedo, allo stato attuale, la tim young, come funziona? è possibile riattivarla per altri 6 mesi o amen?
mi sa che sei un po confuso!
la TIM young dura fino a quando l'intestatario ha 30 anni!
Molto probabilmente te hai attivato la promo che per 6 mesi paghi 6€ al mese. Finiti i 6 mesi paghi 9€ al mese...non si disattiva a meno che tu non paghi una rata mensile!
Con la promozione Passaparola TIM Young si ha la possibilità di avere la TIM Young per i primi 6 mesi GRATIS, dopo i quali si paga 6€ al mese!
Non esiste una versione limitata o illimitata. Scade SOLO al raggiungimento dei 30 anni dell'intestatario!
quando ti scade questo mese, il 19 se non ho capito male, devi avere credito per poterla rinnovare.
Il rinnovo ha scadenza mensile, non semestrale!
giacky ma siamo solo io e te ne tuo gruppo??? e invita gente daiiiii
Ma per inserire un nuovo gruppo nella lista?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ma aggiungiti al nostro!!!!
e invece si puo' uscire da un gruppo? qualcuno sa come fare??
se volete.. siamo gia' 16 iscritti =) Passaparola TIM Young mancano 11gg (n. dei passati a tim ancora sconosciuto)
Ragazzi aiutatemiiii. Il link é in firma qui sotto grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
iscrivetevi qui ci sono pure ioo!!!!
Passaparola TIM Young
ragazzi a me manca solo uno e siam tutti
Passaparola TIM Young
ragazzi mi sono proposto come proponente!! mi manca una persona!!!
Passaparola TIM young!!
ciao, sono interessato a entrare a uno di questi gruppi per avere tim young gratis. Qualcuno che mi spieghi per benino cosa fare dopo essermi iscritto a un gruppo? E poi volevo sapere dopo i primi sei mesi il costo del rinnovo della promo... grazie!!!
allora...se entri in un gruppo e almeno 3 componenti del gruppo passano a tim hai 6 mesi gratis.
una volta iscritto ad un gruppo devi fare il passaggio a tim e sperare che lo facciamo anche quelli del gruppo.
comunque per mantenere l'offerta valida devi effettuare almeno una ricarica al mese di qualsiasi importo.
maggiori info simone.troiani@gmail.com ciao