Sono già tim quindi non posso entrare
Visualizzazione stampabile
Come si sa che non si pagano i sei mesi? Arriva qualche sms?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
allora si dovrebbe arrivare il mess dell'attivazione poi ho letto che però per tenerla gratis devi fare una ricarica di qualsiasi importo tutti i mesi però
confermo; mi si è attivata su un altro numero oggi. Il passaggio delle linee è avvenuto due giorni fa, ed oggi mi è arrivato il messaggio che mi avvisava dell'attivazione.
ho un dubbio però: considerato che oggi è il 20/07, la ricarica la devo fare il 19/08 o il 20/08?
il 20/08 è l'ultimo giorno disponibile...ovviamente ti consiglio di farla prima!
secondo me entro il mese diceva non c'entra il girono sec me puoi farla anche oggi, chiama il 119 se vuoi essere sicura
Ciao a tutti! Sono cliente Tim e ho appena creato il mio gruppo per avere la Passaparola Tim Young gratis per 6 mesi :)
Il link al mio gruppo è il seguente:
Passaparola TIM Young
Inserisco anche la copia della email ricevuta dalla Tim come prova che ho fatto l'iscrizione per avere i 6 mesi (e non solo 2).
Allegato 17501
Mancano 3 persone NON tim per avere l'offerta.. iscrivetevi numerosi.
Vi aggiornerò giornalmente per informare sulla numerosità del gruppo e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi!
Nessuno vuole iscriversi al mio gruppo ed avere 6 mesi gratis di internet ed sms???
forza ragazzi, ce ne manca soltanto uno per i 6 mesi gratis!
per iscriversi al gruppo il link è questo: Passaparola TIM Young
roxas io e la mia ragazza penso che passiamo, io credo la prox sett quindi siamo a posto?
a, io ho un problema se provò ad entrare mi dice che ho raggiunto il numero di sms giornalieri massimi ma io a parte l'altro ieri non mi sono + connesso
no tranquillo non è niente è che non mi fa entrare nel gruppo però il gruppo esiste, quindi riusciamo io passo la prox sett la mia morosa passerà, c'è tempo fino al 22, prima o poi passa :D tranquilli
piuttosto roxas se passiamo sia io che la mia morosa ce la danno gratis vero?
guarda che lei ieri sera si è iscritta e mi ha detto che c'erano 3 iscritti non è così??
PER QUELLI DEL MIO GRUPPO:
sono entrato siamo 3 iscritti ma dice che nesusno è passato....... è giusto??
Io sono in attesa del passaggio
Io sono passato a TIM ormai un mese fa. Ho x ora la promozione tim young (1000 sms 1 gb e un numero) scontata a 6 euro xk ovviamente sono in portabilità.
Volendo posso unirmi pure io?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Direi ovviamente di no! L'unica cosa che puoi fare è creare un tuo gruppo...ma puoi farlo solo quando ti scadono i mesi gratuiti!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sku come ti hanno gia risposto puoi solo creare un gruppo come promuovente e trovare persone non tim disposte a cambiare operatore per avere l offerta. Quando ti si attiverà avrai per 6 mesi la tim young gratuita dopo i quali tornerai a pagarla come prima...quindi per te 6 €.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi io son passato ieri da Vodafone a Tim (con Tim Young a 6euro). contattatemi per spiegarmi come fare per unirmi a un gruppo passaparola o crearne uno nuovo! grazie :)
per unirti ad un gruppo dovevi farlo prima di passare a vodafone, o comunque prima di fare la MNP!
L'unica cosa che puoi fare è creare un gruppo. vai su Passaparola TIM Young, clicchi su start e segui le indicazione! una volta creato il gruppo ti arriva una mail. Poi l'unica cosa che devi fare è trovare gente non TIM da aggiungere al tuo gruppo!!
grazie per la rapida risposta.
Ma io ieri ho fatto il passaggio ma penso che solo tra 4 giorni il mio numero passerà a tim..è troppo tardi lo stesso?
se si quindi mi toccherà reclutare persone qua mi sa :)
se vuoi prova ad unirti ai gruppi che trovi nelle ultime pagine...magari questo Passaparola TIM Young...se ti lascia aggiungerti bene, altrimenti ti dira che devi creare un gruppo!
dovrei essere riuscito..4 iscritti 0 passati a tim. confermi?
io non sono iscritto!! devi chiedere a chi lo ha creato! comunque leggendo indietro prima erano 3, se ti sei aggiunto te ora siete 4!!
si ma nessuno è ancora passato quindi :D
un'ultima cosa..mi potresti confermare il nome dell'utente del gruppo che mi hai passato? in modo da contattarlo..grazie di nuovo
l'utente che ha creato il gruppo è: roxas9
Ciao ragazzi ! volevo aggiornare la situazione del mio gruppo.. per il momento oltre a me che faccio da promuovente c'è un'altra persona iscritta al gruppo! Mancano quindi altre 2 persone NON tim per avere i 6 mesi di internet/sms/chiamate al numero amico gratis!
C'è nessuno che vuole aggiungersi? Ci sono ancora 10 giorni di tempo per entrare a far parte del gruppo. Il link per entrare al mio gruppo lo trovate nella mia firma ;)
In genere quanti giorni impiegano per il passaggio?
circa 4/5 lavorativi!
La cosa è molto semplice! Avete tempo fino al 22/08 per effettuare il passaggio a Tim. Ovviamente prima lo fate meglio è! Una volta che almeno 3 partecipanti hanno fatto il cambio si attiva la TIM young gratis per 6 mesi. Questo comporta avere diritto a 1000sms gratuiti verso tutti, q GB di internet, chiamate illimitate verso un numero tim che scegli te! Per mantenere tutto questo durante i 6 mesi di promozione devi effettuare una ricarica di qualsiasi taglio al mese per 6 mesi. Scaduti i sei mesi ti verrà scalato 6€ al mese per la TIM young. Se ti scordi di fare una ricarica, il mese dopo non hai piu attiva la promozione della TIM young gratuita.
Questo mi sembra tutto:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao io 2 giorni ho attivato Tim young ma ancora non ricevo segnale tim, vorrei sapere se è vero che ci vuole una settimana come mi ha detto un mio amico.
Altra domanda, come tengo d' occhio il consumo di mb di traffico internet?
Per controllare i Mb restanti basta che chiami il 40916.
Non ho ben capito cosa intendi per assenza di segnale, non ti va internet o non ti hanno ancora attivato la sim tim ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
siamo 6 iscritti?!?!? io passo domani o almeno faccio richiesta poi nei prossimi giorni passerò!!
Per assenza segnale intendo che non mi hanno attivato la sim card ( e ora siamo a 3 giorni )