si può passare una sim intestata ad un over 30enne ad un under 30enne ed attivare la tim young?
Visualizzazione stampabile
si può passare una sim intestata ad un over 30enne ad un under 30enne ed attivare la tim young?
ottimo, e posso associare anche questa offerta?
Tutto Compreso Ricaricabile - Nuovi Clienti | TIM
fatto da un paio di mesi e mi trovo molto bene, ve la consiglio se inviate tanti sms e navigate molto ;)
Ragazzi ho creato un gruppo su passaparola. io sono tim, cerco 3 persone di un altro operatore che passino a tim per avere tim young gratis per 6 mesi. Chi partecipa?? inviatemi un PM!
per iscriversi al gruppo il link è questo: http://passaparola.timyoung.it?t=Ea5fxZQQGvVXwCLyBL9AYg
Attualmente iscritti al gruppo:
roxas9
Ragazzi ho la Young attivata due mesi fa circa con raddoppio ricariche e numero amico incluso. Se richiedessi il passaggio alla Summer potrei mantenere il numero amico? Sono entrato in Tim giusto due mesi fa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi la promo è stata rinnovata! scade il 31/07/12
leggete: Passaparola TIM Young
Ma sono 6 € al mese o settimana?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
6 euro al mese per i primi 6 mesi. Poi 9 euro al mese.
io devo passare quindi mi aggiungo dopo quanti ne mancano?
ho usato il tuo lik ma mi dice che di iscritti ce solo uno... come mai??
siamo io e te, ne dobbiamo trovare altri 2 che passino a tim
Attualmente iscritti al gruppo:
roxas9
mosca94
per iscriversi al gruppo il link è questo: http://passaparola.timyoung.it?t=Ea5fxZQQGvVXwCLyBL9AYg
Se domani riesco a fare il passaggio mi scrivo
ti devi iscrivere prima di effettuare il passaggio...
@roxas9: se non vado errato te se non sei contato nel gruppo perchè sei il creatore. quindi hai 1 solo membro iscritto.
Riprova domattina, magari è un problema di orario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io comunque voglio passare facendo la young doppi coi 2000 sms e 2GB va bene lo stesso per avere i 6 mesi gratis?
poi per i 2 anni pago 8€ al mese giusto?
ditemi se ho sbagliato qualche cosa
sono appena stato in un centro tim ed il tim mi ha detto di si adesso quando dovrò passare sentirò meglio.....
qualche buona anima riesce ad illustrarmi anche le ricariche doppie, se si possono mettere insieme alla tim young?
Il raddoppio delle ricariche è un discorso a parte rispetto alla TIM young. Quando fai il passaggio a TIM ti verrà chiesto se vuoi fare il raddoppio, in quel caso accetti.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok ma le posso attivare entrambe? e quanto mi viene a costare il raddoppio?
Si puoi attivare sia il raddoppio che la TIM young. Il raddoppio è gratuito, l'adesione al gruppo passaparola è gratuito. Che costa è il passaggio a TIM e l'eventuale attivazione della TIM young doppia. Il costo del passaggio non lo so, ma post indietro consigliavano di farlo online che si paga di meno, e ti arriva la scheda provvisoria a casa.
ok grazie comunque per il passaggio se sono 10€ vale la pena andare ad informarsi bene in un centro comunque grazie mille!!
De nada:D
roxas9 stasera dovrei fare mettere anche la mia morosa quindi dopo siamo io, lei e l'utente qui sotto che ha fatto il passaggio oggi... siamo già nel numero giusto per usufruire della promozione se passiamo tutti entro il 30?
ma se ti colleghi al gruppo attualmente dice che ci sono 2 iscritti?
no adesso stase ne parlo con lei però ti avverto che è meglio che cerchi anche un altro perchè lei non so se riesce a passare entro il 30 ma credo di si però io ho un bel problema:
al centro oggi mi hanno detto che posso fare la young summer mentre il 119 su twitter mi ha detto di no quindi adesso devo sentire bene
per esperienza personale ti posso assicurare che quelli del centro TIM sono un pochino tanto ignoranti riguardo alle promozioni on-line TIM. In quanto loro non c'entrano nulla. Per qualsiasi dubbio ti conviene chiamare direttamente il 119
Io ho fatto, a breve passerò a tim ;-)
cmq adesso che siamo iscritti abbiamo tempo fino al 22/08 per passare giusto??
se io passo e metto quella da 8€ a voi la lascia gratuita cmq ed io invece posso disdirla?
fino al 22 ci si puo iscrivere al gruppo...entro 15 giorni dal 22 bisogna passare a TIM.
guarda che secondo me è il contrario sul sito sta scritto così:
La promozione è valida per adesioni fino al 31/07/2012 con passaggio delle linee a TIM entro il 22/08/2012.
ah ok! Allora ho inteso male io! Ho capito che il 22 scadeva l'adesione!!
Ragazzi ho creato un gruppo ed in settimana due miei amici devono passare a TIM. Me ne manca uno, ma più siamo meglio è!!! Mi raccomando dobbiamo essere in tanti!!!!! :D 6 mesi di internet ed sms gratuiti fanno comodo a tutti!!!!
Passaparola TIM Young
scusa ma entra nel nostro gruppo che siamo già 3 :D